*

Autore Topic: Incidere l'Athame  (Letto 259 volte)

Offline Morgante

• Utenti Normali con presentazione
  • -
  • **
  • Un accademico senza accademia
Incidere l'Athame
« il: Gennaio 15, 2013, 06:00:02 pm »
Dunque, avendo letto Buckland sono venuto a conoscenza di due metodi per incidere una lama, all'Acquaforte o tramite incisione semplice.
Nel libro ("il Libro delle Streghe" di Raymond Buckland, edito dalla Armenia) si parla della possibilità di ricorrere ad una penna per incidere, specificando che un simile strumento sarebbe disponibile in una qualsiasi ferramenta....Forse in America!!!
Sto parlando di una specie di "bic" ricaricabile con delle cariche di acido, qualcuno di voi saprebbe suggerirmi dove reperirla? (E'che non ho trovato una ferramenta qualsiasi, quelle della mia città devono essere di un tipo "particolare", ergo non trattano l'articolo!). Vi ringrazio in anticipo per qualsiasi consiglio vorrete darmi prima che mi cimenti nell'impresa!
Matto???Mmm...Matto...mmsi...Bé, un matto è uno che pensa quello che per la maggior parte della gente è sbagliato, la vostra normalità è sopravvalutata!!!Prova a pensare anche tu come me, mmm......Non ti va?

Offline -yume-

• -
  • **
  • Studioso Di Se Stesso
R: Incidere l'Athame
« Risposta #1 il: Gennaio 21, 2013, 05:32:13 pm »
Orpo... Non saprei effettivamente non homai sentito di penne simili tranne che su quel libro...  Ma secondo me potresti arrivare al risultato con quei "mini trapani"  usati per incidere ilegno o il vetro,  sono grandi irca come un pirografo...
Non ricprdo il nome però
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

Che la Luce illumini il vostro cammino!

La Terra è il mio corpo
L’Acqua il mio sangue
L’Aria è la mia mente
Il Fuoco il mio spirito

Offline Cordelo di Quart

• Adepti
  • -
  • The best (la bestia...)
Re:Incidere l'Athame
« Risposta #2 il: Gennaio 21, 2013, 10:04:04 pm »
cerca in rete metal etching pen
Ieri è storia, domani un mistero, oggi un dono.
Ecco perchè lo chiamiamo presente.

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Settembre 22, 2020, 10:27:19 pm

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Ritrovaci su FB