*

Autore Topic: LunaBlu  (Letto 37 volte)

Offline LunaBlu

• Newbie
  • *
  • Che madre Luna vi benedica!
LunaBlu
« il: Giugno 04, 2018, 03:21:25 pm »

Salve a tutti,
sono LunaBlu, una ragazza di origini pugliese nata il 30 Giungo 1996 a Putignano, un paese della provincia di Bari.
Ho deciso di iscrivermi per due semplici motivi: conoscenza e curiositá. Spinta dal credere, a causa del presentarsi di diversi episodi, di possedere abilitá extra-senoriali.
Da poco ho cominciato ad avvicinarmi a quello che si puó definire il mondo della magia, sto leggendo "I poteri della Wicca" di Vivianne Crowley e ho da poco cominciato "Il praticante solitario" di Scott Cunningham. Non ho molte conoscenze in ambito spirituale-esoterico ma la mia curiositá ci arriverá presto. É un mondo che mi affascina, sono di larghe vedute!
Sono consapevole del fatto che studi, documenti e letterature in italiano su questi argomenti sono alquanto limitati ma nonostante ció sono pronta a mettermi in gioco!
Data la mia inesperienza, sono pronta ad accettare critiche, ad una condizione, che siano costruttive cosí che io possa da esse imparare al meglio.

Che madre Luna vi benedica! ☽
LunaBlu ☽

Offline dexter75

• Newbie
  • *
Re:LunaBlu
« Risposta #1 il: Giugno 04, 2018, 03:32:30 pm »
Ciao luna blu benvenuta nel forum purtroppo non siamo rimasti in molti io come te sono agli inizi ho già fatto seguito il rituale di consacrazione alla wicca. Spero che qualcuno si faccia vivo sto ancora aspettando l’ok dai moderatori. Benvenuta ancora e che gli dei ti benedicano

Offline LunaBlu

• Newbie
  • *
  • Che madre Luna vi benedica!
Re:LunaBlu
« Risposta #2 il: Giugno 04, 2018, 03:42:42 pm »
Ciao, spero che sia un forum partecipe! Mi sono iscritta per conoscere e confrontarmi con le esperienze e i saperi di tutti. É un piacere fare la tua conoscenza dexter75  :D
Bendizioni a te!
LunaBlu ☽

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Agosto 12, 2020, 08:37:19 am

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Ritrovaci su FB