*

Post recenti

Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 ... 10
31
Pianeta Verde / Education Essay Writing Service
« Ultimo post di !ImWriterSoith il Ottobre 05, 2017, 07:31:05 pm »

 
Gloss Essays is a popular essay writing service, which is of an interest not only for college students, but also for business owners, bloggers and job-seekers. It is explained by the fact that the service provides its customers with all types of papers – from academic assignments to resumes, website content, press releases, etc.
 
The site has a large number of clients, which increases every day. The average order price is $130. The customers make repeat orders, which means that they like the service and trust its writers. The level of refunds is only 1% thanks to the high quality of the papers. It is one of the reasons why the customers trust us their assignments (we don’t charge partners for chargebacks).
 
To provide our clients with a good customers’ support, our managers work 24/7/365, including holidays. We hire only experienced and professional writers and support managers in order to guarantee the high quality results.
 
32
Presentazioni / Salve a tutti ...
« Ultimo post di Nivos_82 il Ottobre 03, 2017, 11:04:30 am »
 :D* Sesso : Maschio
* Anno di nascita : 1982
* Località dalla quale scrivi : Calabria
* Cosa ti ha spinto verso questo sito ? Non saprei forse la curiosità di confrontarmi con altri Wiccan
* Quali sono le tue conoscenze in ambito Wiccan ?  Teoriche e pratiche di buon livello
* E quali in quello spirituale- esoterico ?? Mi considero una persona molto ricettiva e sensitiva con delle conoscenze esoteriche nella media .
* Quali sono le letture effettuate su questi argomenti ? Vari libri sulla Wiccan anche molto particolari come libri delle ombre tramandati per utilizzi rituali .
* Sei conscio che molto della letteratura dedicata alla Wicca , all'esoterismo in generale , non è stata mai tradotta in Italiano e che quindi questo implica che gran parte delle cose disponibili da noi trattano questi argomenti in modo limitato , se non proprio superato ? In parte sono d'accordo
* Sei pronto ad accettare il fatto che ciò che sai , o credi di sapere potrebbe in realtà essere solamente una frazione dello scibile disponibile , e quindi sei pronto a metterti in gioco senza dogmi granitici ?  Certamente
* Sai accettare critiche senza prenderla sul personale ?  Dipende dalle critiche hahaha
33
Presentazioni / Din Din
« Ultimo post di DinDin il Settembre 15, 2017, 01:34:37 pm »
Nick: Din Din
* Sesso: F
* Anno di nascita: 1984
* Località dalla quale scrivi: Padova
* Cosa ti ha spinto verso questo sito? Pratico wicca
* Quali sono le tue conoscenze in ambito Wiccan? Da alcuni anni leggo e pratico
* E quali quelli in ambito spirituale-esoterico? Anche in questo campo leggo e mi informo da anni
* Quali sono le letture che hai effettuato su questi argomenti? Ho parecchi libri in merito. Il più significativo penso sia la bibbia delle streghe
* Sei conscio che molta della letteratura dedicata alla Wicca, all'esoterismo in generale, non è stata mai tradotta in Italiano, e che quindi questo implica che gran parte delle cose disponibili da noi trattano questi argomenti in modo limitato, se non proprio superato? Si
* Sei pronto ad accettare il fatto che ciò che sai, o credi di sapere, potrebbe in realtà essere solamente una frazione dello scibile disponibile, e quindi sei pronto a metterti in gioco senza dogmi granitici? Si
* Sai accettare critiche senza prenderla sul personale? Si
34
Presentazioni / Silvia Consumi - Firenze
« Ultimo post di Silvia Consumi il Settembre 03, 2017, 09:54:21 am »
* Nick: Silvia Consumi
* Sesso: Femmina
* Anno di nascita: 1990
* Località dalla quale scrivi: Firenze
* Ho conosciuto questo sito leggendo Wicca di Scott Cunningham. Avendo iniziato da poco questo cammino mi sento di dire che non ho una conoscenza vera e propria, ma sto leggendo tanto, per conoscere di più su questa Arte. Come descritto prima non ho una conoscenza nemmeno nel ambito esoterico. Per ora sto leggendo solo Wicca di Scott Cunningham, ma ho altri libri da iniziare. Si so che molti testi sono in lingua originale ( spesso in inglese), ma spero di trovare qui persone che mi sanno consigliare dei testi in italiano. Non sono brava con l'inglese purtroppo e non conosco altre lingue. Sono pronta ad accettare il fatto che ciò che so non è molto, ma spero che in questo forum possa imparare tanto. Sono pronta a mettermi in gioco senza dogmi. Le critiche sono costruttive non distruttive. Io la penso così.
35
Presentazioni / NoemiM
« Ultimo post di NoemiM il Agosto 26, 2017, 06:43:59 pm »
*Nick: NoemiM
*Sesso: Femmina
*Anno di nascita: 1998
*Località dalla quale scrivi: Arezzo
*Cosa ti ha spinto verso questo sito? Provengo da una famiglia cattolica e non sono mai riuscita a sentire mio questo credo. Da due anni a questa parte, ho cercato una religione con cui identificarmi e ho trovato questo nella Wicca. Abitando in una piccola città e non potendo parlare con nessuno che comprenda il viaggio spirituale che voglio intraprendere quando ho trovato questo forum ho deciso di iscrivermi nella speranza di trovare persone più esperte che possano guidarmi.
*Quali sono le tue conoscenze in ambito Wiccan? Limitate a quello che si può trovare online, che appunto voglio approfondire.
*E quali quelle in ambito spirituale-esoterico? Direi poco o niente.
*Quali sono le letture che hai effettuato su questi argomenti? Vari articoli trovati online, attendendo l'arrivo di "Wicca" di Cunnigham.
*Sei conscio che molta della letteratura dedicata alla Wicca, all'esoterismo in generale, non è mai stata tradotta in Italiano, e che quindi questo implica che gran parte delle cose disponibili da noi trattano questi argomenti in modo limitato, se non proprio superato?
Ovviamente.
*Sei pronto ad accettare il fatto che ciò che sai, o credi di sapere, potrebbe essere solamente una frazione dello scibile disponibile, e quindi sei pronto a metterti in gioco senza dogmi granitici?
Certo.
*Sai accettare critiche senza prenderla sul personale?
Finché sono critiche costruttive volte a ad aiutarmi in questo cammino, si.
36
Circolo delle Streghe / Sono nuova
« Ultimo post di zampieri_micol il Luglio 19, 2017, 03:03:59 pm »
Salve a tutti, sono una nuova iscritta e mi servirebbe il vostro aiuto.
E' da un po' che sto pensando di avvicinarmi a questa religione, vi spiego la mia situazione.
I miei genitori non sono cattolici, ma atei. Non ho nessuna intenzione di rivelare a loro questo mio desiderio di cominciare un sentiero verso la religione Wicca perchè sono piccola (16 anni) e di sicuro riterrebbero che io non sia sufficientemente grande per prendere queste decisioni.
Io invece sono sicura di voler cominciare questo percorso ma sono disorientata.
Centinaia di cose da sapere su questa religione, e non so veramente da dove cominciare...
Cosa devo fare? c'è un particolare libro? o articolo? mi servirebbe una sorta di guida per capire se sono veramente informata e pronta...
37
Presentazioni / Anthos
« Ultimo post di Anthos il Luglio 10, 2017, 09:47:25 pm »
* Nick: Anthos
* Sesso: Maschio
* Anno di nascita: 1980
* Località dalla quale scrivi: Valle d'Aosta
* Cosa ti ha spinto verso questo sito? Approfondire la mia conoscenza sulla Wicca e confrontarmi con altre persone
* Quali sono le tue conoscenze in ambito Wiccan? Sono un neofita. Mi sono avvicinato all'Antica Religione da un annetto.
* E quali quelli in ambito spirituale-esoterico? Nessuno
* Quali sono le letture che hai effettuato su questi argomenti? "Wicca" di Cunnigham, "Vivere Wicca" di Laura Rangoni, "I segreti della Wicca" di Moonchild, "I poteri della Wicca" di Crowley
* Sei conscio che molta della letteratura dedicata alla Wicca, all'esoterismo in generale, non è stata mai tradotta in Italiano, e che quindi questo implica che gran parte delle cose disponibili da noi trattano questi argomenti in modo limitato, se non proprio superato? Certo
* Sei pronto ad accettare il fatto che ciò che sai, o credi di sapere, potrebbe in realtà essere solamente una frazione dello scibile disponibile, e quindi sei pronto a metterti in gioco senza dogmi granitici? Certamente
* Sai accettare critiche senza prenderla sul personale?
Si


38
Presentazioni / Genesia
« Ultimo post di Genesia il Luglio 06, 2017, 08:33:35 pm »
* Nick: Genesia
* Sesso: Donna
* Anno di nascita: 1994
* Località dalla quale scrivi: Studio a Vinci (FI), ma sono di Scicli (RG)
* Cosa ti ha spinto verso questo sito? La ricerca di un forum sul paganesimo attivo, e con tanti argomenti su cui confrontarsi
* Quali sono le tue conoscenze in ambito Wiccan? Mi sono avvicinata all'ambito 8 anni fa, quindi ho una buona conoscenza di base.. ma non si smette mai di imparare!
* E quali quelli in ambito spirituale-esoterico? Mi piace informarmi, quindi ho delle conoscenze abbastanza ampie.. ma come detto prima... c'è sempre da imparare.. ecco perché sono qui!
* Quali sono le letture che hai effettuato su questi argomenti? Beh come un po' tutti credo i libri di Cunningham, poi Aradia e qualche libro sui poteri della mente che non ricordo sinceramente il titolo.
* Sei conscio che molta della letteratura dedicata alla Wicca, all'esoterismo in generale, non è stata mai tradotta in Italiano, e che quindi questo implica che gran parte delle cose disponibili da noi trattano questi argomenti in modo limitato, se non proprio superato? Certamente, molte volte infatti mi documento anche su articoli in inglese.
* Sei pronto ad accettare il fatto che ciò che sai, o credi di sapere, potrebbe in realtà essere solamente una frazione dello scibile disponibile, e quindi sei pronto a metterti in gioco senza dogmi granitici? Certamente, sono qua proprio per questo
* Sai accettare critiche senza prenderla sul personale? Purché siano critiche costruttive, sono sempre ben accette!
39
Presentazioni / Re:Lealotte
« Ultimo post di antonioitalia il Aprile 21, 2017, 05:49:34 pm »
Beh bella presentazione :)
40
Presentazioni / Re:Janito
« Ultimo post di brunoital il Aprile 20, 2017, 03:25:41 pm »
Ciaoo e benvenuto ! we we
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 ... 10
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Settembre 23, 2021, 02:16:52 pm

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Ritrovaci su FB