*

Autore Topic: RITUALE - Interruzione  (Letto 1386 volte)

Wodhas

• Visitatore
Re: interruzione di un rito...
« Risposta #30 il: Maggio 11, 2007, 06:22:26 pm »
li fai di mattina presto, quando si è tutti a dormire o di sera, oppure togli la linea del telefono, metti il cartello fuori a caratteri cubitali "NON DISTURBATE", chiudi la porta a chiave, oppure se non c'è vai in una stanza che si chiuda a chiave, metti i tappi delle orecchie e quando hai finito li togli, e se ti chiedono perchè fai così rispondi loro che sono troppo invadenti quando glielo chiedi esplicitamente.

Offline Natalia

• -
  • **
  • Cucciolosa Maya
« Risposta #31 il: Settembre 30, 2008, 03:10:41 pm »
A me normalmente non capita mai di essere interrotta, almeno quando medito, anche se mia madre spesso entrava nella mia stanza mentre scrivevo il mio Libro delle Ombre. :dots:
Una volta pero' mi é capitato di venire interrotta durante un rito che stavo operando all'aperto: avevo messo degli amici a guardia, ma alcune persone incuriosite da cio' che facevo si sono avvicinate troppo.  :fuyou_2: Per fortuna avevo praticamente concluso il rituale, dovevo solo lasciare l'offerta e chiudere il cerchio. Ho chiuso in fretta il cerchio, e sono andata via in un parco vicino per deporre l'offerta, solo che nel portare l'offerta mi sono fatta male ad un braccio e mi é rimasto un mega livido!  :poster_oops: Ho dedotto che la Dea che ho invocato per il rituale l'abbia avuta un po' a male per la chiusura frettolosa... tuttavia dopo l'offerta ho riscavalcato il cancello senza alcun problema!!! :biggrinthumb:

Modificato da Tempesta
« Ultima modifica: Settembre 30, 2008, 06:43:05 pm di Tempesta »
Strega oggi, domani pure

UomoNero

• Visitatore
« Risposta #32 il: Ottobre 04, 2008, 12:34:43 pm »
Avresti dovuto dedurre che mettendoci più attenzione nel muoverti non ti avrebbe provocato un livido enorme.

Interrompere un rituale non è mai una buona cosa, ma da qui a dire che gli Dei ce l'hanno con noi per quello è un.... (non termino la frase)

Detto questo, mai lasciare aperto un cerchio né in sospeso un rito, cercare sempre di concluderlo, anche frettolosamente ove necessario.

L'Uomo Nero

La Lama

• Visitatore
« Risposta #33 il: Ottobre 04, 2008, 12:58:19 pm »
I riti di bando e di chiusura del rituale sono fondamentali..specie quando si lavora con energie "pericolose"...è preferibile non eseguire il rituale se non si è certi di poter farlo in assoluta calma e tranquillità..io mi smazzo decine di km per andare nel boschetto dove so che nessuno mi disturberà. Il rischio altrimenti,per come la vedo io,è troppo elevato.

Offline Natalia

• -
  • **
  • Cucciolosa Maya
« Risposta #34 il: Ottobre 04, 2008, 02:36:45 pm »
Sai che Uomo Nero? Di solito sono una scimmietta quando si tratta di scavalcare, é strano che mi sia fatta male... tuttavia non penso che gli dei se la prendano se sono stata interrotta mentre finivo il rito, in effetti da come mi sono espressa era facile travisare quello che in realtà intendevo...
In effetti preferisco anch'io una chiusura fettolosa piuttosto che una non chiusura. Onde evitare problemi, come dice La Lama, meglio farsi una scarpinata nel bosco che almeno li' siamo sicuri che non ci dà fastidio nessuno! :biggrin2:
Strega oggi, domani pure

Offline farfalluzza89

• -
  • **
  • FataLuna
« Risposta #35 il: Dicembre 11, 2008, 01:09:35 pm »
Solitamente anche io ho uno spiazzo in un boschetto molto piccolo ma infallibile,l'unica cosa è che si trova di fronte all'antico cimitero del mio paesello ma sono sicura che nessuno mi interrompe!! :jamie:
Però volevo domandarvi, fare dei riti accanto ad un cimitero (che non mi da per nulla energie negative) potrebbe influire sul rituale?? 

Nyssa

• Visitatore
« Risposta #36 il: Dicembre 11, 2008, 01:37:44 pm »
Primo: mi sa che andiamo un pò fuori dal seminato del tema del topic...

Secondo: perchè un cimitero deve dare per forza energie negative? Dove sta scritto? Se ti sei sempre trovata bene, non vedo dove stia il problema.
Mica vai a ballare sulle tombe!  :rolleyes:

Offline farfalluzza89

• -
  • **
  • FataLuna
« Risposta #37 il: Dicembre 11, 2008, 10:16:20 pm »
Grazie Nyssa! :60:
Potrei chiederti un piacere? riguardo al cimitero dovrei raccontare una cosa un pò personale (non ho fatto nessun rito voodoo però :biggrin2: non pensare male) posso mandarti un messaggio in privato oppure devo postarlo pubblicamente? perchè sinceramente non me la sento... :poster_oops:...fammi sapere...grazie ancora...

Offline Astrid

• -
  • **
Re: RITUALE - Interruzione
« Risposta #38 il: Agosto 31, 2010, 01:03:48 pm »
Fortunatamente la mia "collega" ha quasi sempre la casa vuota, e nella maggior parte dei casi pratichiamo da lei. Se proprio non riusciamo a stare in casa, ci piazziamo in un parco (qui da noi i parchi si perdono nei boschi, e c'è sempre un angolino dove praticare indisturbati  :happy:)
Non mi piace stare alzata fino a tardi per poter praticare, visto che spostare oggetti e preparare l'altare non è un processo tanto silenzioso, e i miei hanno il sonno leggero!
Una volta sono stata interrotta nel bel mezzo di un incantesimo, e credetemi, anche se ho concluso tutto il rituale (non faccio tanta fatica a riprendere la concentrazione) l'incantesimo non ha per niente funzionato!
"Son otto parole la Rede per noi:
se male non fai, fai quello che vuoi!"

Cosa sono Bene e Male, se non due sfaccettature della stessa, potente fonte d'energia?

Blessed be! )O(

Offline ShadowMoon

• Newbie
  • *
Re: RITUALE - Interruzione
« Risposta #39 il: Agosto 31, 2010, 01:09:22 pm »
Prova a usare strategia opposta,cioè lasci la porta aperta!La loro curiosità per quello che fai sminuisce magari ^^

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Giugno 13, 2021, 06:35:18 pm

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Ritrovaci su FB