*

Autore Topic: Il primo libro per iniziare.... quale scegliere?  (Letto 38631 volte)

Chiara86

• Visitatore
Il primo libro per iniziare.... quale scegliere?
« il: Marzo 15, 2007, 04:03:24 pm »
Ciao, da quello che ho letto sul forum mi sono resa conto che esistono moltissimi libri sull'argomento Wicca. Quello che vi domando visti i miei primi passi nell'ambiente, è quale mi consigliate di acquistare per primo? Sono venuta a conoscenza dell'esistenza di questo credo per caso, premetto che ho sempre avuto quasi un odio per il cattolicesimo e lo scoprire che esiste qualcosa che non è inquadrato, squadrato e “obbligato” mi ha veramente aperto gli occhi. Non saprei dirvi come mai ma tutto questo mi attira come una calamita, al momento ho ritrovato molte delle cose in cui personalmente credo, quindi desidero studiare attentamente tutto. Da dove e da cosa comincio? Mi rivolgo a tutti coloro che sono esperti e sono certa che i vostri consigli saranno preziosissimi. Vi ringrazio. :60:

Offline )Ondus(

• -
  • **
  • |||°{ Book Of Days }°|||
Re: Il primo libro per iniziare.... quale scegliere?
« Risposta #1 il: Marzo 15, 2007, 04:15:50 pm »
wicca o wicca oggi di cunningham..... ;)
Eurus, Afer Ventus...

So the world goes round and round
with all you ever knew.
They say the sky high above
is Caribbean blue.

If every man says all he can,
if every man is true,
do I believe the sky above
is Caribbean blue.

Boreas, Zephyrus...

If all you told was turned to gold,
if all you dreamed was new,
Imagine sky high above
in Caribbean blue.

Eurus, Afer Ventus, Boreas Zephyrus, Africus... 
°°°)O( by EnYa )O(°°°

Offline )Ondus(

• -
  • **
« Risposta #2 il: Marzo 15, 2007, 04:17:27 pm »
...e poi questi due sono  molto economici....a differenza del libro delle streghe di buckland...(anche qll andrebbe bene..ma costa " un po " di più..)
Eurus, Afer Ventus...

with all you ever knew.
is Caribbean blue.

if every man is true,
is Caribbean blue.

Boreas, Zephyrus...

Imagine sky high above