*

Autore Topic: Che cos'è un Moot?  (Letto 1880 volte)

Nyssa

  • Visitatore
Che cos'è un Moot?
« il: Dicembre 04, 2007, 08:58:08 pm »
Un Moot è un incontro periodico, con ritrovo nello stesso luogo, ricorrenza ed ora. Ad esempio ogni primo lunedì del mese.
Deve essere organizzato in un luogo pubblico ed aperto a tutti.
Chi volesse sponsorizzare un moot nella propria città è liberissimo di mettere qua un annuncio, specificandola nel titolo, con ogni informazione utile per raggiungere il posto designato. Ricordo anche un pò di buon senso nella scelta delle date. Evitiamo di fare due moot in città vicine nella stessa data, ma bensì collaboriamo tra zone limitrofe, cercando di poter dare la possibilità, a chi lo desidera, di poter approfittare di entrambi gli incontri.
Mi raccomando, usate la testa, che sia un posto facile da trovare, comodo, e non sperso chissà dove... locali pubblici tipo pub, circoli etc sono posti perfetti, tanto per fare un esempio.
Essendo aperti a tutti, ricordiamo che l'amministrazione del forum declina ogni responsabilità su chi si può presentare agli incontri, così come i vari contatti che gli organizzatori che si prendono la briga di rendere pubblici per eventuali richieste di informazioni.

Precisato tutto ciò, vi auguro buon divertimento.
 :smile:

 

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Agosto 02, 2021, 02:39:51 pm

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Ritrovaci su FB