*

Autore Topic: comprare libri online  (Letto 6691 volte)

Arlinn

• Visitatore
Re: comprare libri online
« Risposta #30 il: Settembre 03, 2008, 03:47:03 pm »
Ciao!
volevo sapere come funziona questa cosa dei libri on line...
Una volta ordinati devo pagare quando li ricevo, o in un altro modo?? devo avere per forza un conto corrente?? Non se se sia una domanda proprio inerente a questo tropic, ma non sapevo dove altro metterla.... :angel:

SarahMcKenzie

• Visitatore
« Risposta #31 il: Settembre 03, 2008, 03:59:45 pm »
ti ho risposto via mp, onde evitare di andare off topic. Ciao.

Arlinn

• Visitatore
« Risposta #32 il: Settembre 14, 2008, 01:40:16 pm »
Certo.
Grazie Marachella... adesso ho le idee più chiare.  :60:

Offline Silesia333

• -
  • **
« Risposta #33 il: Aprile 03, 2010, 10:12:15 pm »
per la mia personale esperienza: bene macrolibrarsi e il giardino dei libri. IBS ci mette anche due settimane a mandarti i libri. Comunque
se li tieni d'occhio spesso online in tutti e tre i casi puoi approfittare dei periodi in cui puoi acquistare con degli sconti dal 15 fino anche al 50% e in casi particolari in cui si possono sommare diverse promozioni. L'ho trovato comodo e conveniente soprattutto per acquisti multipli, in cui le spese di spedizione si annullano. puoi pagare in contrassegno e mantenere una certa riservatezza su ciò che acquisti.
Per i testi stranieri invece con Amazon è un po' diverso. Non acquisto testi stranieri da un po' di tempo percui quello che mi ricordo è che i tempi di consegna sono diversi se acquisti da Amazon.com o uk e anche i prezzi possono essere notevolmente aggravati dal costo della spedizione. Non mi pare  che ci sia contrassegno ma su questo non sono sicura. Sicuramente puoi acquistare a mezzo carta di credito . Comodo il fatto che puoi comprare l'usato che costa diversamente a seconda se hardback o paperback (copertina cartonata o semplice), edizione o stato del libro.
Un altro straniero è Barnes & noble, ma non l'ho trovato niente di speciale.
spero di esserti stata utile in qualche modo.
Silesia333

Offline Natalia

• -
  • **
  • Cucciolosa Maya
« Risposta #34 il: Maggio 16, 2010, 06:11:20 pm »
io personalmente testi stranieri li ho trovati anche su ibs, e non ci mettono tantissimo tempo per spedirli, poi ovvio dipende anche dalla reperibilità di un libro!  :biggrin2:
comunque penso che hai già abbastanza spunti qui per riempirti la libreria!  :laugh:
Strega oggi, domani pure

Offline nightmindwalker

• Utenti Normali con presentazione
  • Newbie
  • **
Re:comprare libri online
« Risposta #35 il: Dicembre 29, 2013, 12:06:50 am »

Su Amazon Italia ho trovato molti dei libri  che consigliate   anche in lingua originale e a prezzi leggermente più bassi.....  ;)

in più si possono restituire entro un mese con rimborso  se non sono quello che cercavate (cosa utile se come me ogni tanto vi pentite dopo aver letto i primi capitoli)

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Agosto 02, 2021, 01:38:00 pm

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Ritrovaci su FB