*

Autore Topic: DIfferenza tra libro delle ombre e libro specchio  (Letto 2782 volte)

Offline Lady_Butterfly

• -
  • **
  • Xke tutto è possibile quando ci credi...
Re: DIfferenza tra libro delle ombre e libro specchio
« Risposta #15 il: Novembre 13, 2009, 10:17:05 pm »
................ udite udite... .... questa volta tocca che approvo le parole di Daniel.

Oddea... non ci credo nemmeno io.. O.O ....  :lol_2: allora lassù esiste davvero qualcuno  :lol_2:

Ad ogni modo Qyla... se non ti creano disturbo.. ok.. ma se lo fanno, fai prima a separarli sempre che sia possibile...  :happy:

Sbattono ali nel silenzio,
crepita il ceppo nel focolare,
scroscia la pioggia... serena
e in Terra... la Terra è sempre calda e viva.

Sei tu,
consapevole,
che attorno a te..
.. il Mondo è pronto per coglierti a braccia aperte.

Ogni cosa ti ama...
e tu ami ogni cosa.

Offline daniel genova

• -
  • **
« Risposta #16 il: Novembre 13, 2009, 10:19:44 pm »
e questo è solo l'inizio Lady.... :lol_2: :biggrin2:
by
   danno
Questo è il soprannome che mi hanno dato, ora capite il perchè???

Offline Alys

• -
  • **
  • Io sono colei che è straniera in ogni terra
« Risposta #17 il: Novembre 13, 2009, 10:57:25 pm »
Un bel raccoglitore a fogli mobili no ? Lo so che non è molto......come dire......evocativo.....ma vuoi mettere la praticità ? Togli, aggiungi, sposti i fogli come ti pare, modifichi, aggiungi commenti dove ti sembra opportuno, magari se sei un po' "teatrale" ti crei una bella copertina (vedi BricoStrega) et voilà

Offline daniel genova

• -
  • **
« Risposta #18 il: Novembre 13, 2009, 11:01:55 pm »
ognuno fa come vuole....ci mancherebbe, comunque io ho due bos..uno grande ed uno piccolo da portare ovunque...e nessun libro specchio... :rolleyes: ;)
by
   danno

Offline qyla

• Utenti Normali con presentazione
  • -
  • **
« Risposta #19 il: Novembre 15, 2009, 12:17:30 pm »
Io le ho detto che se tiene due parti separate del bos non fa nulla perchè se vuole tentere il libro specchio nello stesso posto non fa nulla...non ho capito se lo fa in 1 contenitore ad anelli.
Per quanto riguarda me io faccio il bos in un contenitore ad anelli grande con in copertina quei bambini in foto, avete presente?
Per il libro specchio uno piccino con minnie sopra..Quello che uso come bos ha poco a finire...non riesco più a girare le pagine  :XD: :XD: ma ieri c'era il mercatino medievale nella mia città ed ho comprato un libro rilegato a mano molto "teatrale"sembra un libro medievale e mi sembra quasi un peccato riempirlo con la mia scrittura (disordinatissima anche se mi sforzo di non farla sembrare tale). <3 è troppo bello...
Le 13 mete sono pura poesia secondo me.

Riguardo il mio avatar...per me la Wicca è iniziata così, come un sogno colorato e pieno di meraviglia. E in un certo senso è ancora così :)

Offline daniel genova

• -
  • **
« Risposta #20 il: Novembre 15, 2009, 12:20:36 pm »
waooo.sono sicuro che diventera un bel bos
by
   danno

Offline Shangri-La

• -
  • **
« Risposta #21 il: Novembre 17, 2009, 10:49:25 am »
Grazie Qyla, volevo fare la stessa domanda, ma mi hai preceduta  :laugh:

Il mondo è cambiato...Lo sento nell'acqua, lo sento nella terra, lo avverto nell'aria...
Molto di ciò che era si é perduto, perché ora non vive nessuno che lo ricordi...

Offline qyla

• -
  • **
« Risposta #22 il: Novembre 18, 2009, 11:22:23 am »
Shangri-La:  :biggrin2:

Daniel:Per ora ci sto prendendo "confidenza"  :lol_2: ma sono sicura che diventerà un bel bos anche se dopo prenderò un altro contenitore ad anelli...a seconda di come mi trovo con questo e quanto mi dura..ma nel contenitore ad anelli "veccchio" che ho ora entra ancora qualche pagina quindi lo sfrutterò finchè posso.

Riguardo il mio avatar...per me la Wicca è iniziata così, come un sogno colorato e pieno di meraviglia. E in un certo senso è ancora così :)

Offline Lady_Butterfly

• -
  • **
  • Xke tutto è possibile quando ci credi...
« Risposta #23 il: Dicembre 23, 2009, 03:43:02 am »
Sembra a me... o finiscon sempre troppo presto sti raccoglitori? :glare:

Sbattono ali nel silenzio,
crepita il ceppo nel focolare,
scroscia la pioggia... serena
e in Terra... la Terra è sempre calda e viva.

Sei tu,
consapevole,
che attorno a te..
.. il Mondo è pronto per coglierti a braccia aperte.

Ogni cosa ti ama...
e tu ami ogni cosa.

Offline qyla

• -
  • **
« Risposta #24 il: Gennaio 04, 2010, 08:31:25 pm »
Già l'ideale sarebbe uno versione planetaria  :XD: :XD: il problema sarebbe girare le pagine poi  :XD: :XD:

Ah il problema del Bos non sussiste più...la mia geniale sorella gli ha dato fuoco nel mio calderone "solo alle pagine perchè la copertina era carina"  :badmood: :badmood: :badmood: :badmood: :badmood: :badmood: :badmood: :badmood: :badmood: :badmood: :badmood: :badmood: :badmood: :badmood: :badmood: :badmood: :badmood: :badmood: :badmood: :badmood: :badmood: :badmood: :badmood: :badmood: :badmood: :badmood: :badmood: :badmood: :badmood: :badmood: :badmood: :badmood: :badmood: :badmood: :badmood: :badmood:

Non sono ancora capace di affrontare l'argomento da persona normale  :badmood: :badmood: :badmood: :badmood: :badmood: :badmood: :badmood: :badmood: :badmood: :badmood: :badmood: :badmood: :badmood: :badmood: :badmood: :badmood: :badmood: :badmood: :badmood: :badmood: :badmood: :badmood: :badmood: :badmood: :badmood: :badmood: :badmood: :badmood: :badmood: :badmood: :badmood:

Offline Shaya

• -
  • **
  • Sono vecchia. Ma mi piace
« Risposta #25 il: Gennaio 04, 2010, 09:23:37 pm »
Non incolpiamo gli altri di atti che sono solo da addebitare a noi.

Offline qyla

• -
  • **
« Risposta #26 il: Gennaio 05, 2010, 02:58:06 pm »
Mia sorella mentre io non ci sono prende il mio bos e il mio libro specchio da sopra la mia scrivania, vede una pentola,li butta dentro e gli da fuoco...dove sarebbe la mia colpa in tutto ciò?

Offline Shaya

• -
  • **
  • Sono vecchia. Ma mi piace
« Risposta #27 il: Gennaio 05, 2010, 04:46:19 pm »
Di aver lasciato i suddetti oggetti a portata di sorellina.

Offline Cordelo di Quart

• Adepti
  • -
  • The best (la bestia...)
« Risposta #28 il: Gennaio 05, 2010, 05:30:04 pm »
... e di non averle spezzato i braccini per insegnarle a non toccare le cose non sue...  :chair:
Ieri è storia, domani un mistero, oggi un dono.
Ecco perchè lo chiamiamo presente.

Offline qyla

• -
  • **
« Risposta #29 il: Gennaio 05, 2010, 10:14:32 pm »
SorellONA è un anno più grande di me  :badmood:

Mia sorella non abita a casa con me e quel giorno doveva essere col fidanzato quindi niente visita...pensavo  :badmood:

Cordelo:non l'ho fatto perchè lei non c'era (l'ho chiamata quando ho sentito la puzza di cenere e un pezzo di bos dentro al calderone)e la cosa che mi fa più incazzare è che quando ho spiegato a mia madre la situazione....ok quando le urlato quello che è successo a un volume tale da far sembrare un concerto di vasco un ago caduto per terra lei ha detto "Sai come la pensa e se lo lasci di mezzo..."O.O
Ero così incazzata ke avrei fotocopiato e appiccicato ovunque le pagine del diario di mia sore (là ce ne sono delle belle) ma non l'ho fatto...non so perchè ma il diritto-dovere di punirla spetta  ai miei e visto che non lo applicano questo è il risultato...oltretutto non riesco a purificare il calderone perchè la rabbia non mi è passata...<3 e non ho neanche ricominciato un nuovo bos (nierne non uccidermiIIIiiiiIIiiiiiiiiiIIIiiiIIIi).

Vabbè devo ritornare alla normalità, calmarmi e sbollire la rabbia...prima o poi ci riuscirò

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Giugno 23, 2021, 08:43:12 pm

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Ritrovaci su FB