*

Autore Topic: YULE  (Letto 6276 volte)

Offline Cloe90

• Utenti Normali con presentazione
  • -
  • **
  • In nomine veritatis mendacia efferimus
Re:YULE
« Risposta #45 il: Dicembre 13, 2011, 12:29:35 pm »
il link non me lo fa aprire xD comunque ho capito, bella idea:O ..io invece quest'anno mi dedicherò alle ghirlande da appendere alle porte^^
C:"Vedo...un pirata...coi baffi di Hitler"
P:"...serebbe da registrarti.."

3.Io preferirei davvero che tu evitassi di giudicare le persone per come appaiono, o per come si vestono, o per come camminano, o, comunque, di giocare sporco, va bene? Ah, e ficcati questo nella tua testa dura: Donna = persona. Uomo = persona. Tizio noioso = Tizio noioso. Nessuno è meglio di un altro, a meno che non stiamo parlando di moda e, mi spiace, ma ho dato questo dono alle donne e a qualche uomo che capisce la differenza fra magenta e fucsia. Terzo "Io preferirei davvero che tu evitassi" Pastafariano

Offline helldoll

• -
  • **
  • Ex tenebris ad Lucem...
« Risposta #46 il: Dicembre 13, 2011, 12:57:23 pm »
Ghirlande, le adoro!  8)  questo fine settimana vorrei girare un pò per i parchi vicini e cercare rametti per fare una grande ghirlanda tutta naturale!
bè ragazze, allora passate un bellissimo yule e grazie per aver condiviso qualcosina con me. Se vogliamo rimanere in contatto lasciatemi per mp i vostri indirizzi mail o facebook e ricambierò! sto per andare via dal forum!
Saluti  ;)
Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male

Offline Shiray

• -
  • **
  • Noi viviamo per rendere possibile l'impossibile...
« Risposta #47 il: Dicembre 13, 2011, 01:12:15 pm »
il link non me lo fa aprire xD comunque ho capito, bella idea:O ..io invece quest'anno mi dedicherò alle ghirlande da appendere alle porte^^

Aggiustato! ;)
<<Vedere non è Credere... Credere è Vedere!>><<Io credo nella filosofia!>> [Ipazia]

Offline Cloe90

• -
  • **
« Risposta #48 il: Dicembre 13, 2011, 01:27:15 pm »
ahahahhaahh oddio troppo cariiini gli occhiettiXD

3.Io preferirei davvero che tu evitassi di giudicare le persone per come appaiono, o per come si vestono, o per come camminano, o, comunque, di giocare sporco, va bene? Ah, e ficcati questo nella tua testa dura: Donna = persona. Uomo = persona. Tizio noioso = Tizio noioso. Nessuno è meglio di un altro, a meno che non stiamo parlando di moda e, mi spiace, ma ho dato questo dono alle donne e a qualche uomo che capisce la differenza fra magenta e fucsia. Terzo "Io preferirei davvero che tu evitassi" Pastafariano

Offline Shiray

• -
  • **
  • Noi viviamo per rendere possibile l'impossibile...
« Risposta #49 il: Dicembre 13, 2011, 02:31:54 pm »
Ma dai!!! Dovevi guardare le decorazioni, non gli occhi! xD
<<Vedere non è Credere... Credere è Vedere!>><<Io credo nella filosofia!>> [Ipazia]

Offline Cloe90

• -
  • **
« Risposta #50 il: Dicembre 13, 2011, 02:35:04 pm »
sono belle anche quelle!;D ma gli occhi hanno attirato troppo la mia attenzioneXD

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Luglio 27, 2021, 09:19:27 pm

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Ritrovaci su FB