*

Autore Topic: Sognare gli animali guida  (Letto 1432 volte)

DarkNight

• Visitatore
Sognare gli animali guida
« il: Luglio 25, 2008, 09:14:11 pm »
Allora… ho pregato la Dea e Dio di aiutarmi a sognare il mio animale guida.. la prima notte niente la seconda uguale e la terza ho sognato che incontravo una ex compagna di scuola che mi invitava a casa sua per guardare un film.. io ci sono andata e mentre entravamo  in casa c’èra una gatto ch emi stava guardando e lei mi ha detto che lo aveva preso un giorno prima …mentre chiudeva la porta continuavo a guardare il gatto e il gatto continuava a guardare e me e così mi sono svegliata … Sapete dirmi se questo poteva essere il mio animale guida ? Grazie!!
               DarkNight

vega

• Visitatore
Re: Sognare gli animali guida
« Risposta #1 il: Luglio 25, 2008, 10:41:00 pm »
mh non è cosi facie trovare l'animale guida e soprattutto non credo basti sognarlo una volta per essere certi che sia lui...io personalmente ho speso giorni e giorni di meitazione prima di trovarlo anzi...prima che lui trovasse me, ho percorso kilometri a piedi nel bosco dietro casa mia (anche perche il dietologo mi aveva ato i 10mila passi al giorno heheheh fine OT) e adesso so che lo spirito e l'essenza di questo animale è dentro di me e mi rappresenta. tu senti cosi forte il legame con questo animale nel sogno? perche anche io da piccola sognavo le mucche volanti ma erano solamente sogni...

DarkNight

• Visitatore
« Risposta #2 il: Luglio 25, 2008, 11:10:05 pm »
 :biggrin2:bella l'ultima frase..allora con il gatto del sogno ho avuto un legame forte era come se mi volesse dire qualcosa  ma con la chiusura di quella porta è finito tutto. Ti dico una cosa che mi è successa:ero su una strada vicino a una chiesa. Là c'èra una casa e un gatto stava davanti alla porta aveva degli occhi strani..gli ho guardati per un po’ e ho sentito qualcosa di speciale e qualcosa che mi faceva paura quel gatto era strano..prima non mi era sembrato un gatto il suo sguardo il suo spirito la sua concentrazione, la sua calma non ho mai incontrato in vita mia un gatto così  era bellissimo e interessante ma allo stesso tempo faceva anche paura.. per qualche secondo mi era sembrato anche che potesse parlare ma me né sono andata prima di scoprirlo …
« Ultima modifica: Luglio 25, 2008, 11:12:16 pm di DarkNight »

Offline elfagiglio

• -
  • **
« Risposta #3 il: Luglio 30, 2008, 06:11:18 pm »
io non l ho ancora mai pregata per sognare animali guida ma mi capita quando sono in difficolta di incontrare dei lupi in sogno
Ma tu chi sei che avanzando nel buio della notte inciampi nei miei più segreti pensieri?

Ama tutti, credi a pochi e non far del male a nessuno.
Come arrivano lontano i raggi di una piccola candela, così splende una buona azione in un mondo malvagio
 chi muore senza portare nella tomba almeno una pedata ricevuta in dono da un qualche vecchio amico?
William Shakespeare

Vorrei tanto essere un clown perchè è l'espressione più alta del benefattore.
Roberto Benigni

Solo il cambiamento è eterno, perpetuo, immortale
Arthur Schopenhauer

hg-gifo

• Visitatore
« Risposta #4 il: Luglio 30, 2008, 07:03:46 pm »
il legame che hai sentito tra te e quel gatto potrebbe in effetti indicare che possa essere il tuo animale guida, io però mi preoccuperei per quella porta che si chiude... potrebbe voler dire che avrai grosse difficoltà a trovarlo o a tenertelo, o qualcosa di peggio. io spero che vada tutto liscio...buona fortuna

DarkNight

• Visitatore
« Risposta #5 il: Luglio 30, 2008, 09:10:50 pm »
speriamo  ....

Offline Lilian

• -
  • **
  • ◊τ∫υηαmι●◦
« Risposta #6 il: Luglio 30, 2008, 10:26:20 pm »
io non l ho ancora mai pregata per sognare animali guida ma mi capita quando sono in difficolta di incontrare dei lupi in sogno
Anche a me succede la stessa cosa, proprio con i lupi poi... anche se non ho ancora ben capito se sono cani o lupi, ma dall'atteggiamento penso proprio lupi... :biggrin2: Anche se mi sento molto più legata ai gatti e soprattutto in Bastet...

Sinceramente non penso che quella porta influisca molto nella ricerca del tuo animale guida, un conto è se la porta la chiudessi tu o peggio se si chiudesse da sola, ma dato che la chiude la tua amica senza badare troppo a quello che sta facendo, non dovrebbero esserci problemi (sempre mia opinione) a meno che questa amica non la chiudesse volontariamente...
"There is a fire inside this heart and a riot about to explode into flames"

hg-gifo

• Visitatore
« Risposta #7 il: Luglio 30, 2008, 11:38:10 pm »
una porta che si chiude invece può significare molte cose. da notare è che la porta non si chiude da se, come se fosse una scelta propria, ma viene chiusa da altri

DarkNight

• Visitatore
« Risposta #8 il: Luglio 31, 2008, 03:00:40 pm »
Ho ritrovato l'amica del sogno  non avevo parlato più con lei da tanto tempo e adesso ho ripreso il contatto  :smile: che bello

Offline elfagiglio

• -
  • **
« Risposta #9 il: Agosto 01, 2008, 02:31:02 am »
Anche a me succede la stessa cosa, proprio con i lupi poi... anche se non ho ancora ben capito se sono cani o lupi, ma dall'atteggiamento penso proprio lupi... :biggrin2: Anche se mi sento molto più legata ai gatti e soprattutto in Bastet...

Sinceramente non penso che quella porta influisca molto nella ricerca del tuo animale guida, un conto è se la porta la chiudessi tu o peggio se si chiudesse da sola, ma dato che la chiude la tua amica senza badare troppo a quello che sta facendo, non dovrebbero esserci problemi (sempre mia opinione) a meno che questa amica non la chiudesse volontariamente...

anche io ho altare con bastet e 6 gatti!!
Ma tu chi sei che avanzando nel buio della notte inciampi nei miei più segreti pensieri?

Ama tutti, credi a pochi e non far del male a nessuno.
Come arrivano lontano i raggi di una piccola candela, così splende una buona azione in un mondo malvagio
 chi muore senza portare nella tomba almeno una pedata ricevuta in dono da un qualche vecchio amico?
William Shakespeare

Vorrei tanto essere un clown perchè è l'espressione più alta del benefattore.
Roberto Benigni

Solo il cambiamento è eterno, perpetuo, immortale
Arthur Schopenhauer

Teaspoon

• Visitatore
« Risposta #10 il: Agosto 09, 2008, 10:31:51 pm »
Anche io penso di aver capito qual'è il mio animale guida grazie ad un sogno; mi è successo in un periodo abbastanza recente in cui (purtroppo) la mia vita era costellata di dubbi, preoccupazioni e mestizia. Avevo sovente degli incubi, non dormivo bene, e poi una notte, nel mezzo di uno dei miei brutti sogni è comparsa una volpe. Del sogno ricordo che questa si avvicinò e mi permise di accarezzare la sua coda folta. Forse è stato quel particolare contatto con il soffice che mi ha ridato un senso di tranquillità, fatto sta che mi sono svegliata con una piacevole sensazione di calore e di pace. Successivamente ho avuto altre piacevoli visite di questa volpe, e così ho deciso di tenere a fiancodel letto uno dei miei tarocchi sugli animali celtici, che rappresenta proprio la volpe.

Offline Lilian

• -
  • **
  • ◊τ∫υηαmι●◦
« Risposta #11 il: Agosto 11, 2008, 10:07:47 am »
Se è così, che la volpe è effettivamente il tuo animale guida, sei davvero molto fortunata! La volpe è uno degli animali che ammiro di più, e anche secondo me un essere meraviglioso... *.* eheh fine OT *tira tanti baci a tutti*
"There is a fire inside this heart and a riot about to explode into flames"

Hao

• Visitatore
« Risposta #12 il: Agosto 20, 2008, 09:50:05 pm »
io penso di sapere già qual'è il mio animale guida....
in base ad un sogno molto particolare che ho fatto tanti anni fa... quando ero piccola ...

Isen

• Visitatore
« Risposta #13 il: Agosto 30, 2008, 09:35:51 am »
Non vorrei andare fuori tema..chiedo scusa se così fosse..
Ho sempre sognato molto fin da piccola, sia sogni ricorrenti che sogni poi avveratisi..ma l'animale che più ho sognato, quasi tutte le notti, è il serpente.. quello che non capisco è perchè adesso, dopo aver deciso di trovare il mio animale guida ed aver pregato gli dei perchè mi aiutassero, non sogno più nessun animale..neanke l'ombra!..
ed è già un mese che vado avanti così..si accettano consigli e supposizioni..grazie.. :bye1:

Isen

• Visitatore
« Risposta #14 il: Agosto 30, 2008, 09:47:51 am »
..neanke l'ombra!..

ehm...chiedo venia prima di essere ripresa... :biggrin:..starò più attenta..promesso..

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Settembre 23, 2021, 01:20:30 pm

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Ritrovaci su FB