*

Autore Topic: ABRUZZO  (Letto 3541 volte)

Offline Lilium

• -
  • **
ABRUZZO
« il: Ottobre 08, 2009, 11:18:50 am »
Stiamo cercando di organizzare un moot anche in Abruzzo, per la precisione a Pescara. Ho fondato un gruppo su Facebook, spero che le moderatrici non abbiano nulla incontrario se lo pubblico. In ogni caso chiedo prima  :baby:
Non è ancora stato stabilito un giorno preciso perche il nostro scopo adesso è soprattutto quello di raggruppare un numero considerevole di persone disposte a partecipare all'evento, si accettano proposte di ogni tipo e anche contestazioni  :bleh:
Wiccan abbruzzesi fatevi sentireeeeeeeee ^^
Mi piaci quando taci perché sei come assente, e mi ascolti da lontano, e la mia voce non ti tocca. Sembra che si siano dileguati i tuoi occhi e che un bacio ti abbia chiuso la bocca.

(P. Neruda)

E' l'amore degli amanti come l'araba fenice,
che ci sia ciascun lo dice,
dove sia nessun lo sa.

Offline Lucelibera

• Moderator
  • -
  • Ci metto la faccia!
Re: Abruzzo
« Risposta #1 il: Ottobre 08, 2009, 11:26:45 am »
Lilium qui dovresti scrivere il dove e il quando... Ovviamente dopo che avrete deciso!

Offline Lilium

• -
  • **
« Risposta #2 il: Ottobre 08, 2009, 11:35:37 am »
Certo, come ho gia detto stiamo cercando ancora le persone che sarebbero interessate :)
Posso pubblicarlo il link?
Mi piaci quando taci perché sei come assente, e mi ascolti da lontano, e la mia voce non ti tocca. Sembra che si siano dileguati i tuoi occhi e che un bacio ti abbia chiuso la bocca.

(P. Neruda)

dove sia nessun lo sa.

Offline Lucelibera

• Moderator
  • -
  • Ci metto la faccia!
« Risposta #3 il: Ottobre 08, 2009, 11:38:15 am »
Meglio di no al momento ;)

Offline Lilium

• -
  • **
« Risposta #4 il: Ottobre 08, 2009, 11:42:33 am »
Va bene, ti ringrazio lo stesso ^^
tutti gli interessati possono chiedermelo tramite messaggio privato :)

(P. Neruda)

dove sia nessun lo sa.

Offline Lucelibera

• Moderator
  • -
  • Ci metto la faccia!
« Risposta #5 il: Ottobre 08, 2009, 11:45:29 am »
Di regola non dovresti metterti d'accordo con la gente, ma dire "ci troviamo tutti al pub tal dei tali ogni 3 venerdì del mese alle ore 21.30"...
Anche perchè altrimenti mettere d'accordo tante persone diventa difficile..

Offline Lilium

• -
  • **
« Risposta #6 il: Ottobre 08, 2009, 11:51:21 am »
Infatti sarà cosi. Io avevo pensato di stabilire gli incontri di volta in volta e magari di giorno, proprio perchè il vecchio organizzatore si lamentava del fatto che le persone che effettivamente si presentavano erano davvero poche, perche avevano paura di presentarsi ad un incontro organizzato da "sconosciuti" per di piu di notte. Per questo volevo organizzare una cosa "alla luce del sole" in tutti i sensi. Se andrà a buon fine poi si potrà pensare a qualcosa di piu serio :)

(P. Neruda)

dove sia nessun lo sa.

Offline Ignis

• Newbie
  • *
« Risposta #7 il: Ottobre 16, 2009, 06:12:28 pm »
Abruzzesi fatevi sentire !!!!!
Non è possibile che gli unici wiccan abruzzesi siamo solo noi tre!!! :'(
-Ignis-

Offline Lilium

• -
  • **
« Risposta #8 il: Ottobre 18, 2009, 12:01:58 pm »
Ignis, secondo me siamo solo noi tre xD

(P. Neruda)

dove sia nessun lo sa.

Offline warden of nature

• Newbie
  • *
« Risposta #9 il: Ottobre 23, 2009, 02:38:50 pm »
raga... io son di teramo... fatemi sapere se riuscite a mettere sù sto moot... in oltre io ho anche un altro mio amico che è wiccan e sta nella zona di roseto..
Nascere uomo su questa terra è un incarico sacro.
Noi abbiamo una responsabilità sacra, dovuta a questo dono eccezionale che ci è stato fatto, ben al di sopra del dono meraviglioso che è la vita delle piante, dei pesci, dei boschi, degli uccelli, e di tutte le creature che vivono sulla terra.
Noi siamo in grado di prenderci cura di loro.

Audrey Shenandoah, Onondaga

Offline Lilium

• -
  • **
« Risposta #10 il: Dicembre 08, 2009, 06:11:48 pm »
Citazione
raga... io son di teramo... fatemi sapere se riuscite a mettere sù sto moot... in oltre io ho anche un altro mio amico che è wiccan e sta nella zona di roseto..

Perfetto. Il prossimo moot si terrà durante le festività natalizie per facilitare le partecipazioni. Ovviamente puoi portare chi ritieni opportuno. Benedizioni

(P. Neruda)

dove sia nessun lo sa.

Offline Shaya

• -
  • **
  • Sono vecchia. Ma mi piace
ABRUZZO
« Risposta #11 il: Dicembre 09, 2009, 02:51:31 pm »
Ho trovato questo; provate a vedere se è ancora attivo.

PESCARA - Piazzola della Stazione Vecchia
Ogni penultimo giovedì del mese, dalle ore 22:00
Contatti: [email protected]

Ps: Lilium, se hai organizzato un moot devi mettere le coordinate! Luogo, ora e cadenza mensile.
« Ultima modifica: Dicembre 09, 2009, 03:40:03 pm di Shaya »

Offline Lilium

• -
  • **
Re: ABRUZZO
« Risposta #12 il: Dicembre 10, 2009, 05:25:22 pm »
Shaya, ti ringrazio di cuore. Ho avuto modo di parlare con l'organizzatore di quel moot già tempo fa, e mi spiegò che avevano sospeso tutto perchè le persone non si presentavano, poichè era di notte in una zona abbastanza riservata con degli "sconosciuti". Pertanto sto rimandando il più possibile la data, che si aggirerà intorno al 23 dicembre, in modo tale da riunire le persone. Tramite questo forum e facebook ho gia incontrato una decina di persone e questo mi rende molto felice. Continuate a farvi sentire, grazie a tutti e scusate il ritardo per la data. Una volta dato l'avvio al primo incontro sarà tutto piu facile.

(P. Neruda)

dove sia nessun lo sa.

Offline Lucelibera

• Moderator
  • -
  • Ci metto la faccia!
« Risposta #13 il: Dicembre 10, 2009, 06:47:26 pm »
Lilium perdonami sesono ripetitiva, ma un moot è un evento che si ripete mensilmente senpre lo stesso giorno e senza necessità di ricomunicare la data (ad esempio l'ultimo venerdì del mese..).. altrimenti diventa un normale ritrovo..

Offline Lilium

• -
  • **
« Risposta #14 il: Dicembre 21, 2009, 09:53:17 pm »
IMPORTANTISSIMO: Cari membri del gruppo, finalmente è stata stabilita la data del primo moot, che si terrà a Pescara il 28 Dicembre 2009. Come punto di riferimento abbiamo stabilito la libreria Feltrinelli in Piazza Salotto, che è facilissima da trovare per tutti, anche i meno pratici. L'incontrò avverrà intorno alle 16,00. Per maggiori informazioni chiedete ad uno degli organizzatori del moot, me compresa. La data non si ripeterà mensilmente come ben dice Luce Libera, è stata scelta provvisoriamente, presto aggiornerò di nuovo il post e inserirò la data ufficiale.
Benedizioni.

(P. Neruda)

dove sia nessun lo sa.

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Luglio 26, 2021, 06:34:44 am

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Ritrovaci su FB