*

Autore Topic: Athame e paure  (Letto 4091 volte)

Vento Notturno

• Visitatore
Re: Athame e paure
« Risposta #75 il: Ottobre 14, 2009, 12:10:35 am »
Daniel... non so cosa dirti... è la tua donna, quindi direi che la conosci meglio tu di noi. Se pensi che possa essere suggestione... può essere benissimo... dopotutto con la suggestione si spiega pressoché qualsiasi cosa che non ha altra spiegazione... perché non anche questa?

Offline Ariesignis

• -
  • **
    • Salakabula313
« Risposta #76 il: Ottobre 14, 2009, 12:15:31 am »
Chiedo scusa, e non per proforma, ma quest'ultimo post di daniel mi pare interessante così come tante altre -valide- elucubrazioni. Resto al thread...

Se posso, un consiglio ad aky, banale se si vuole: non pensarci.

A volte certe "sensazioni" si auto-alimentano... c'é un perché ma non è questo il punto o, perlomeno, non sembra ci siano i presupposti per affrontarlo (alimentandolo).

Con il pan pepato ci si pizzica la lingua. Finché ci si lascia vivere da una sensazione non la si possiede.

E poi ancora, se posso, perché obbligarsi a questo fastidio?
Sempre banalmente, Aky, evita quell'athame. Ci saranno POI, eventualmente, risposte.

E quel che dice Elaphe, per favore, pensaci/ateci.

...sempre banalmente, ch'io mica ci ho da fare gran discorsi.
.:.Ignis et Azoth Tibi Sufficiunt.:.

Offline aky

• -
  • **
« Risposta #77 il: Ottobre 14, 2009, 12:24:52 am »
non vogliamo romperti troppo le scatole(da parte di tutti e 2)...
da parte mia:
avrei ancora una cosa da chiederti...con le tue domande riesci a farmi analizzare meglio la questione ed io riesco a comprendere meglio...anche me stessa...
non avresti altri domande per me che mi aiutino in questo?
ovviamente solo se ti va di continuare ad aiutarmi...
grazie di tutto...
comunque ti metto al corrente che hai troppi MP e quindi se provo a scriverti in privato, non mi fa inviare perchè hai la memoria piena...
spero a presto...
grazie ancora... :60:

per Ariesignis, la questione è che comunque voglio scoprire il perchè, non mi piace nascondermi dietro un dito...voglio affrontare la mia paura ed ho bisogno di riflettere, altrimenti non trapanerei le scatole a Vento, non credi?
Aky

Offline nierne

• Adepti
  • -
« Risposta #78 il: Ottobre 14, 2009, 09:07:09 am »
molto OT

Vento non è un maestro, ci sono decine di persone qui che ti hanno dato dei consigli e tu le hai semplicemente ignorate

fine OT

Offline Anto

• -
  • **
  • L'Anto del Consiglio dei Grigi
    • Sentiero Pagano
« Risposta #79 il: Ottobre 14, 2009, 10:26:58 am »
molto OT

Vento non è un maestro, ci sono decine di persone qui che ti hanno dato dei consigli e tu le hai semplicemente ignorate

fine OT
:lol_2: stavo giusto pensando che se fossi al posto di Vento mi sentirei imbarazzata.
माँ अंबा ललिता देवी नमो नमः

Offline Lucelibera

• Moderator
  • -
  • Ci metto la faccia!
« Risposta #80 il: Ottobre 14, 2009, 10:38:06 am »
molto OT

fine OT
:lol_2: stavo giusto pensando che se fossi al posto di Vento mi sentirei imbarazzata.

Forse più che imbarazzato estremamente responsabile...

Offline nierne

• Adepti
  • -
« Risposta #81 il: Ottobre 14, 2009, 10:44:53 am »
molto OT

fine OT

Forse più che imbarazzato estremamente responsabile...

non credo che a vento dia fastidio, ma penso che sia anche una questione di rispetto verso gli altri.. non ha neanche considerato le risposte di altre persone che non sono meno qualificate di lui

Offline Anto

• -
  • **
    • Sentiero Pagano
« Risposta #82 il: Ottobre 14, 2009, 11:35:58 am »
è vero però che il Danny ha dei modi così carin che è facile che i ragazzn s sentano attirt da luie, n quanto appunto ragazzni, non si rendano conto d perdere altre possinilità d mparare.

Da parte mia non rspondo perché ho il sospetto che questa domanda sia fasulla, un problema nventato per noi o per attirare l'attenzione del fidanzato.

(oggi è l turno della tastiera con la I sgavezzata)

Offline Shaya

• -
  • **
  • Sono vecchia. Ma mi piace
« Risposta #83 il: Ottobre 14, 2009, 02:20:57 pm »
Le è stato già detto.

Quando non si vuole cercare di risolversela da soli...

Ritengo comunque sia una responsabilità di Vento decidere se continuare a risponderle o meno.

Offline aky

• -
  • **
« Risposta #84 il: Ottobre 14, 2009, 02:22:47 pm »
cara Anto, il mio problema non ha motivo di essere finto semplicemente perchè non ho bisogno di attirare l'attenzione di nessuno e tantomeno di inventarmi dei problemi per farli risolvere agli altri...
è un problema che ho e che intendo affrontare, se ho chiesto l'intervento di vento è semplicemente perchè le sue parole mi fanno riflettere...questo non significa che non abbia tenuto conto delle altre risposte ricevute, rifletto anche su quelle analizzandole in base al mio caso...
ritengo comunque che questo tuo intervento sia stato volutamente offensivo nei mie confronti, anche perchè se non ti interessava la cosa potevi anche evitare di postare...
Aky

Offline Ariesignis

• -
  • **
    • Salakabula313
« Risposta #85 il: Ottobre 14, 2009, 02:23:53 pm »
Citazione
voglio affrontare la mia paura ed ho bisogno di riflettere, altrimenti non trapanerei le scatole a Vento, non credi?

Appunto, non credo.
Ancor più francamente, ritengo che se davvero volessi affrontare la cosa, non ti passerebbe nemmeno per la testa che una soluzione sia ottenibile "trapanando le scatole" a qualcuno.

Ma tant'é, il problema è tuo, non trapani me, quindi, volendo trapana pure...  :bleh:

Buon tu ne tragga. Ecchettedevodi?

.:.Ignis et Azoth Tibi Sufficiunt.:.

Vento Notturno

• Visitatore
« Risposta #86 il: Ottobre 14, 2009, 02:33:18 pm »
Signore... calmiamoci dai... sono altri i motivi per cui vale la pena scaldarsi. Ne ho giusto io cinque o sei molto più importanti di questo. E poi il rock n roll non è comunque un'opinione.
Aky, se vuoi ho svuotato un po' la casella, dovresti potermi inviare gli mp ora, almeno finché non si riempirà di nuovo, in questo periodo non riesco a starci dietro ogni mezza giornata e mi si riempie, daltronde non è che abbia spazi molto vasti. In questo modo se hai qualcosa che devi chiedere a me in particolare non appesantiamo ulteriormente il topic; per quanto comunque credo di aver esposto ogni possibile teoria che, in comunione con le altre esposte dagli altri utenti come me credo abbiano toccato molti aspetti del tuo problema.

Offline Anto

• -
  • **
    • Sentiero Pagano
« Risposta #87 il: Ottobre 14, 2009, 02:45:14 pm »
ehi Danny, mica ci siamo innervositi. Anzi, a me sta situazione fa abbastanza ridere.

Offline aky

• -
  • **
« Risposta #88 il: Ottobre 14, 2009, 03:00:33 pm »
sono contenta di averti dato un nuovo giochino, questo tuo comportamento mi fa molto riflettere su quanto sei triste!!!
la mancanza di rispetto è la cosa che ti riesce meglio, complimenti...
Aky

Offline Anto

• -
  • **
    • Sentiero Pagano
« Risposta #89 il: Ottobre 14, 2009, 03:12:19 pm »
 :rolleyes:

come avrai capito dai miei post, sono una vecchia brontolona e non sono brava nei giochi, non mi interessano. Questo non è un giochino, è un'analisi della media degli adolescenti wiccan italiani. Quando scriverò l'articolo per il quale sto prendendo appunti, verrai citata.

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Luglio 27, 2021, 09:22:56 pm

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Ritrovaci su FB