*

Autore Topic: ...giornata tipo di un neofita..  (Letto 1193 volte)

Offline Blodeuweed

• -
  • **
  • Siete mie,sino alla fine del tempo..)0(
Re: ...giornata tipo di un neofita..
« Risposta #60 il: Novembre 19, 2009, 02:18:20 pm »
Salve,io sono colei che la sopporta!!! XDXD!!! No apparte gli scherzi,è vero che le nostre vite ci sembrano sempre frenetiche e prive di tempo da dedicare a noi stesse\i e a quello che ci piace,però veramente è importante saper ottimizzare il nostro tempo. Dobbiamo imparare a lavorare anche molto mentalmente. Io per esempio lavoro in un negozio,e spesso capita che mi vengano in mente cose che devo fare o soluzioni a problemi. Mi appunto tutto così una volta a casa prendo la mia lista e mi metto subito al lavoro. Sembra una cavolata ma aiuta tantissimo,perchè non stai a girar per casa come una trottola senza sapere da che parte farti.... è un esempio come tanti per far capire che in fondo se si vuole un minimo di tempo per le nostre cose ce lo possiamo ritagliare.

Offline Lucelibera

• Moderator
  • -
  • Ci metto la faccia!
« Risposta #61 il: Novembre 19, 2009, 02:23:20 pm »
No no tu sei la "sorellina-colei-che-mi-sopporta"!!!
Comunque è vero.. alla fine si tratta di ottimizzare.. Blodeuweed lavora in un negozio fino alle 20 di sera, tutto il sabato e pure la domenica mattina.. quindi..
Mmm a pensarci bene credo che farò istituire il premio-tempo-ben-speso...

Offline Blodeuweed

• -
  • **
  • Siete mie,sino alla fine del tempo..)0(
« Risposta #62 il: Novembre 19, 2009, 02:40:12 pm »
Mmm a pensarci bene credo che farò istituire il premio-tempo-ben-speso...

Ahahahah XD!!! Questa sarebbe troppo carina!!!! Scusate l'OT,ma conoscendo Luce mi sto già immaginando le conseguenze!!!! Già il programma che abbiamo portato per il gruppo ci fa rischiare il linciaggio,poi tu vuoi fare anche il bonus-tempo????
XDXDXD

Offline Elma

• -
  • **
« Risposta #63 il: Novembre 19, 2009, 05:41:25 pm »
L'organizzazione è una grande conquista, soprattutto per persone disordinate mentalmente come me.   :chair: Ma prometto che ce la metterò tutta. Magari mi farò fare un corso on-line da Blodeuweed  :biggrin2:: la descrizione della tua vita è la fotocopia della mia (convivenza, lavoro da 200 ore mensili, studio, attività extra lavorative...) solo che io a differenza tua vivo in un marasma di corse e "non ce la farò mai" continuo  :biggrin2:
Mi ha fatto bene leggere le vostre esperienze e spero che con constanza possa anch'io arrivare ad un equilibrio migliore. :smile:

Only those who dare may fly.

Offline Lord Gravestone

• -
  • **
« Risposta #64 il: Febbraio 03, 2010, 06:51:31 pm »
Lo so che nella nostra società la spiritualità è sottovalutata, lo si vede. A mio giudizio dovresti ritagliarti quei pochi momenti di libertà che hai e curare il tuo spirito, nulla di più, aprofittare dei pochi momenti liberi che hai per curare la tua fede.
Lord Gravestone

Offline Martina28590

• -
  • **
« Risposta #65 il: Ottobre 25, 2010, 05:07:12 pm »
Quando ho dei momenti in cui son da sola, accendo spesso l'incenso sull'Altare e lo lascio bruciare. Lo visualizzo come un gesto quotidiano di pulizia dalle Energie negative. Ogni sera, prima di andare a dormire, leggo dinanzi all'Altare delle parole che ho scritto agli Dei. Un pomeriggio, ad esempio, ho trovato cinque minuti liberi ed ho preso due canzoni sacre e dei campanellini ed ho cantato per gli Dei. Intanto, mi preparo i rituali per l'Esbat/Sabba vicino e mi faccio una specie di lista con le cose da fare e mi ritaglio dei momenti per fare tipo delle piccole composizioni da dare poi in omaggio. Il solo fatto di essere lì a creare qualcosa legato alla mia spiritualità, con le mie stesse mani, mi regala un contatto con la parte più profonda di me... è qualcosa di magico! Prima di andare a dormire, mi esercito con la visualizzazione. In questi giorni, invece, ho approfondito la conoscenza dei Chakra e mi sono fatta una specie di fascicolino scritto con tante informazioni trovate in qua e là e questo perchè ho un progetto: armonizzarmi con le mie energie attraverso la meditazione. Tanti giorni per me Neofita, sono un'insieme di piccole, piccolissime cose che alla fine mi porteranno a crescere verso un cammino consapevole!
"La stregoneria non è, nè è mai stata un culto per tutti. Se non sei attratto dall'occulto, se non provi un senso di meraviglia e la sensazione di poter scivolare via per alcuni minuti da questo mondo dentro l'altro fatato, allora non è cosa per te." G. Gardner.

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Giugno 18, 2021, 01:11:14 pm

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Ritrovaci su FB