*

Autore Topic: I Ching  (Letto 972 volte)

Offline Kun

• Newbie
  • *
I Ching
« il: Novembre 23, 2009, 10:05:13 pm »
C'è qualcuno su questo forum che utilizza il metodo dell'I Ching per oracolare?
Ho letto il libro la scorsa estate, mi è piaciuto tantissimo e sono rimasta positivamente impressionata dal mio primo oracolo (non credevo potesse riuscirmi così facile, considerato che sono autodidatta). Ogni volta che ho dei dubbi o delle domande mi rivolgo al libro, che riesce sempre a darmi un consiglio più che utile.
Mi piacerebbe scambiare pareri con persone che utilizzano questo metodo. :smile:

Offline nigula

• -
  • **
Re: I Ching
« Risposta #1 il: Novembre 23, 2009, 10:19:38 pm »
dov'è?
dov'è lo smile che fa un abbraccione?!
 :antares: rende l'idea

ho appena postato nella tua presentazione :smile:

si, consulto l'oracolo dell'I Ching da tanti anni -e ancora non sono esperta.
di recente ho digitato un po' e non ho trovato molti siti in italia, piuttosto uno in particolare molto forte e intelligente in the uk.
magari ti posto il link in mp.

ciao

p.s. va che nel topic di cledonomanzia se ne parla un po' :smile:
ciò che stai per fare non dirlo.

Offline Kun

• Newbie
  • *
« Risposta #2 il: Novembre 23, 2009, 10:23:34 pm »
Io più che altro sto impazzendo nella ricerca degli steli di millefoglie! Non ho mai trovato nessuno che li venda (già è difficile che li conoscano prima di aver sentito la spiegazione) e non riesco a trovarli nemmeno su Internet. Per ora uso il metodo delle monete (ho provato con i tarocchi che mi ha prestato un amico, ma non li trovo esaurienti come le monete), ma volevo provare il metodo degli steli.

Offline nigula

• -
  • **
« Risposta #3 il: Dicembre 02, 2009, 06:11:04 pm »
avrei risposto prima se il computer mi leggesse i new post non letti, ma a volte lo fa, a volte non lo fa...

non sento nessuna attrazione per la divinazione con Yi attraverso gli steli. ho letto le "istruzioni" e le ho richiuse: