*

Autore Topic: LAZIO  (Letto 3738 volte)

Offline tama

• Utenti Normali con presentazione
  • Newbie
  • **
Re:LAZIO
« Risposta #15 il: Marzo 05, 2012, 08:41:10 am »
mi sapete dire l'orario del moot al pub Stone Age di Via la spezia del 10 marzo? vedo che solitamente è alle 20 ma ne vorrei essere sicura prima di andare.... volevo anche sapere se l'ingresso è aperto a tutti e cosa si fa visto che è la prima volta che vado e non so praticamente nulla...
grazie
« Ultima modifica: Marzo 05, 2012, 08:43:12 am di tama »

Offline Niniane

• Newbie
  • **
« Risposta #16 il: Ottobre 31, 2012, 07:47:10 pm »
Salve a tutti, rispondo a questo topic malgrado non vi si scriva nulla da Marzo, perché vorrei sapere se e quali moot a Roma sono ancora attivi.

Grazie in anticipo,
Niniane.

Offline LupoCervo

• Newbie
  • **
« Risposta #17 il: Luglio 28, 2014, 11:38:22 am »
ciao a tutti,
sono nuovo e volevo chiedere se c'è anche un altro modo per conoscere persone interessate e praticanti a Roma senza partecipare a un moot...lo chiedo perchè per esempio il sito non mi permette di visionare i singoli profili e di mandare messaggi, forse questo per evitare pishing e seccatori, ma magari potrebbe essere un modo anche per conoscerci al di fuori di una situazione corale, dove sentirsi più liberi di confrontarsi e aprirsi...tutto qui! Buona giornata a tutt*

Offline andromeda1985

• Adepti
  • -
« Risposta #18 il: Luglio 30, 2014, 11:43:15 am »
Non so che idea hai dei moot.... ma credimi è una situazione molto informale e tranquilla! Non è niente di più che sedersi insieme ad un tavolo di un pub e fare due chiacchiere  ;) io durante quest'anno ho visto arrivare tante persone nuove e credimi nessuno ti punta il fucile!
per il resto non saprei dirti... d'estate è tutto fermo.

Offline LupoCervo

• Newbie
  • **
« Risposta #19 il: Agosto 01, 2014, 10:03:42 am »
ciao non è che penso che qualcuno mi punti il fucile, ma magari mi piacerebbe prima scambiare qualche chiacchiera on line o al telefono prima di incontrarsi e se lo si fa esternamente al moot non si è vincolati a luoghi e orari...tutto qui :) Ma non so come parlare con altri wiccan romani qui attraverso il sito, non li trovo! ahaha
Buona giornata
;)

Offline Wicca.it

• -
  • **
« Risposta #20 il: Agosto 01, 2014, 11:09:53 am »
ciao non è che penso che qualcuno mi punti il fucile, ma magari mi piacerebbe prima scambiare qualche chiacchiera on line o al telefono prima di incontrarsi e se lo si fa esternamente al moot non si è vincolati a luoghi e orari...tutto qui :) Ma non so come parlare con altri wiccan romani qui attraverso il sito, non li trovo!
Non vedo dove stia il problema nell'andare in un bar/pub/locale a bersi una birra/caffé/altro e scambiare quattro chiacchere coi presenti, ma se per te é un problema mi sa che hai un problema...  8)

E... no, non ne troverai, se vuoi la frutta devi andare dall'ortolano (o deve vendono la frutta anyway).
Può anche essere che la frutta venga da te, chissà.
Ma non sarà domani!

::)
Sono cattivo, incazzato e stanco...

Offline LupoCervo

• Newbie
  • **
« Risposta #21 il: Agosto 07, 2014, 09:43:25 am »
io non vedo problemi ad andare in un pub, ma preferivo non essere vincolato a giorni date e luoghi specifici e magari aver modo di scambiare qualche chiacchiera prima con le persone che poi incontrerò di persona ;)

Offline lotofiore

• -
  • **
« Risposta #22 il: Marzo 20, 2016, 03:22:46 pm »
Salve, io da mi sono convertita ho sempre praticato da sola, avrei piacere a conoscere altri wiccan di persona .....attualmente abito a Fiano Romano se volete rispondete.
CHe gli Dei vi Benedicano Sempre

Offline Odierno Viandante

• Newbie
  • **
  • Tutto è pieno di Dei
« Risposta #23 il: Settembre 08, 2016, 07:11:44 pm »
Salve,
vorrei chiedere se il moot allo Stoneage pub è ancora attivo e quali sono al momento gli orari in cui si svolge.
Grazie!
Tutti nasciamo pagani, alcuni lo rimangono.

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Agosto 02, 2021, 03:08:37 pm

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Ritrovaci su FB