*

Autore Topic: consiglio: incantesimo di protezione per un parente alla sua insaputa  (Letto 100 volte)

Offline ely.voix.du.vent

• Newbie
  • *
Buonasera a tutti, colgo l'occasione visto che finora ho scritto solo un po' di bazzecole di pubblicare una richiesta seria.
Vorrei fare un incantesimo per proteggere mia sorella, non lo farei subito ovviamente devo fare molta strada prima di sperare che la Dea mi ascolti davvero, ma ho bisogno di sapere se sarebbe possibile, o se è preferibile che lei riesca a capirmi e ad entrare un po' nel mio mondo prima di pensare di poterla proteggere.
Già quando gli ho detto di prendere precauzioni in casa, come il sale, come poter purificare casa con degli incenzi, girando in senso orario e passando ovunque, anche dove non si penserebbe, come dentro gli armadi... mi ha guardato un po' storto...
Ho fabbricato un sacchetto di protezione per lei... ma non ho ancora avuto il coraggio di darglielo, lo sto caricando con il mio pensiero, la mia forza e la mia preghiera, ma sarà più difficile farlo accettare che crearlo...
Sapreste darmi qualche buon consiglio, da attuare con calma durante la prossima luna crescente?

Offline Martina28590

• -
  • **
Re: consiglio: incantesimo di protezione per un parente alla sua insaputa
« Risposta #1 il: Ottobre 28, 2010, 09:09:22 pm »
Vorrei fare un incantesimo per proteggere mia sorella, non lo farei subito ovviamente devo fare molta strada prima di sperare che la Dea mi ascolti davvero.

Ely, da questo discorso mi sembra di capire che tu sia proprio agli inizi. Secondo me, le cose andrebbero fatte un pò più con calma e con la vera consapevolezza di ciò che si sta facendo.
Anch'io sono una neofita, e non ho ancora mai fatto incantesimi o qualcosa che includa magia. Un edificio si costruisce prima creando delle solide fondamenta. In primo luogo, sarebbe opportuno che tu imparassi a "sentire" gli dei, armonizzarti con loro e svolgere pian piano dei rituali prima di passare alla magia. Comunque, se giri il forum ci sono molti post che ti potranno aiutare.
"La stregoneria non è, nè è mai stata un culto per tutti. Se non sei attratto dall'occulto, se non provi un senso di meraviglia e la sensazione di poter scivolare via per alcuni minuti da questo mondo dentro l'altro fatato, allora non è cosa per te." G. Gardner.

Offline ely.voix.du.vent

• Newbie
  • *
« Risposta #2 il: Ottobre 28, 2010, 09:34:21 pm »
Hai sicuramente ragione Martina, riguardo il dover crescere spiritualmente e mentalmente prima di intraprendere la via della magia, ma è anche vero che, non so come nè perchè, nasce tutto da sè, la verità è che molte cose che ci legano alla natura e allo spirito delle cose per me erano naturali già da prima... mi era naturale ringraziare una sorgente della sua acqua fresca o una pianta di prugnoli per il suo aver dato così tanti frutti da saziarmi durante una bella passeggiata... Io vivo, fortunatamente per me, a metà fra la città e la montagna... e quando il lavoro non mi obbliga a passare le mie ore chiusa fra 4 mura amo tutto ciò che la natura mi propone. Come ho già detto il mio cammino è lungo, ma apprezzerei poter raccogliere consigli e pensieri nei miei appunti per utilizzarli quando davvero sarò pronta e me la sentirò. Ho già creato qualcosa e non l'ho fatto con presunzione, nè per fretta... è il caso che mi guida... e dietro quel caso credo di aver capito chi mi guida realmente.
Quindi seguo puramente ad istinto ogni consiglio... ripescando nel mio passato e guardando oggi ciò che non sono riuscita a vedere allora... mio padre e la sua propensione per i minerali, il suo avermi insegnato come sono fin da piccola... mia madre ed i suoi infusi strani per curare i nostri piccoli problemi, credi davvero che in ogni nostra esperienza non si nasconda un segno della dea???N Io credo che ci sia eccome, dato che ovunque ne posso intravedere la presenza.
Cmq diciamo che era un pour parler... e come sempre io parler TROPPO!!! aiutatemi ad imparae a scrivere in maniera piu riassuntiva!!! Vi prego!!! Credo sia un difetto in un forum, non saper fermare le mani dallo scrivere!

Heiden87

• Visitatore
« Risposta #3 il: Ottobre 28, 2010, 09:49:10 pm »
La mia risposta è uguale a quella che ho dato per l'incantesimo di guarigione...

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Giugno 18, 2021, 03:50:11 am

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Ritrovaci su FB