*

Autore Topic: La MAGIA SESSUALE ed i suoi pericoli  (Letto 6777 volte)

Offline Normanno

• -
  • **
    • Gruppo Phoenix
Re: La MAGIA SESSUALE ed i suoi pericoli
« Risposta #45 il: Marzo 22, 2011, 02:48:42 am »
Aspetta... ora siamo arrivati a suggerire che il sesso invece è blasfemo e impuro?

Assolutamente no. Evidentemente, con argomenti come questi si evidenziano tutti i limiti della comunicazione non verbale... :unsure: Caso mai, i blasfemi e gli impuri sono gli uomini, (o le donne), non il sesso... :smile:

Offline Normanno

• -
  • **
    • Gruppo Phoenix
« Risposta #46 il: Marzo 22, 2011, 02:52:31 am »
Citazione
Milano in un' abbazia "magica", volevo solo sperare, chi lo sa, che qualche frequentatore milanese mi chiedesse: "quale?",         

te lo chiedo io invece, quale?, sono curiosa...:)

Abbazia di Chiaravalle, my darling. Non solo frati..... ;)

Offline Normanno

• -
  • **
    • Gruppo Phoenix
« Risposta #47 il: Marzo 22, 2011, 02:58:37 am »

Cmq Normanno aveva invitato me eh  :XD:

Cmq mi spiace, invito declinato, per quanto mi riguarda. Sono antipatica, snob e pure un pò misantropa  :spam_laser:

L'antipatia è una cosa soggettiva; lo snobbismo è snobbabile; la misantropia è sopportabile.... Cmq...era per sabato, e oggi è martedì.... :bleh:

Offline aria

• -
  • **
« Risposta #48 il: Marzo 22, 2011, 09:22:02 am »
Citazione
Milano in un' abbazia "magica", volevo solo sperare, chi lo sa, che qualche frequentatore milanese mi chiedesse: "quale?",         

te lo chiedo io invece, quale?, sono curiosa...:)

Abbazia di Chiaravalle, my darling. Non solo frati..... ;)

ok:)

Offline ALIDER

• -
  • **
  • La mia è follia controllata...
« Risposta #49 il: Marzo 23, 2011, 03:38:31 pm »
Perfetto Normanno!...si può dire che hai scelto il "luogo" o "l'argomento", "il momento" meno opportuno per fare inviti...potevi benissimo divulgare tale incontro altrove e non ci sarebbe statto una mal interpretazione...
Aspetta... ora siamo arrivati a suggerire che il sesso invece è blasfemo e impuro?
Il sesso è la cosa più bella e naturale di questo mondo...è un bisogno,un desiderio che non ci deve rendere schiavi!...La natura nella sua semplicità ci insegna senza pudori il valore del sesso e la sua utilità...la sua "magia"...e l'uomo che si complica la vita,esagera,pensa al sesso e ne diventa schiavo...Non esiste puro e impuro...ma naturale e innaturale(e a mio parere la natura dell'uomo a riguardo è molto innaturale)
Desidero l'impossibile,
guardare il mondo come un visitatore curioso di capirne,
il senso dell'essenza.
Osservare ogni cosa straordinaria senza fretta
e chiedermi il senso della mia presenza.
Vorrei farlo con un risveglio nel mio sogno eterno e
immortale per poi morire con esso...

Offline morganafaerie

• Adepti
  • -
    • Facebook
« Risposta #50 il: Marzo 23, 2011, 03:55:48 pm »
Citazione

Citazione

Cmq Normanno aveva invitato me eh  :XD:

Cmq mi spiace, invito declinato, per quanto mi riguarda. Sono antipatica, snob e pure un pò misantropa  :spam_laser:

L'antipatia è una cosa soggettiva; lo snobbismo è snobbabile; la misantropia è sopportabile.... Cmq...era per sabato, e oggi è martedì.... :bleh:

Cmq non ero ne sono interessata.
"O sweet illusions of song that tempt me everywhere,
In the lonely fields, and the throng of the crowded thoroughfare!

I approach and ye vanish away, I grasp you, and ye are gone;
But ever by night and by day, the melody soundeth on.

As the weary traveller sees, in desert or prairie vast,
Blue lakes, overhung with trees that a pleasant shadow cast;

Fair towns with turrets high, and shining roofs of gold,
That vanish as he draws nigh, like mists together rolled

So I wander and wander along, and forever before me gleams
The shining city of song, in the beautiful land of dreams.

But when I would enter the gate of that golden atmosphere,
It is gone, and I wonder and wait for the vision to reappear"

(Henry Wadsworth Longfellow)

Offline morganafaerie

• Adepti
  • -
    • Facebook
« Risposta #51 il: Marzo 23, 2011, 04:06:34 pm »
Citazione
Perfetto Normanno!...si può dire che hai scelto il "luogo" o "l'argomento", "il momento" meno opportuno per fare inviti...potevi benissimo divulgare tale incontro altrove e non ci sarebbe statto una mal interpretazione...

Si, che peraltro a parte lui (cosa a cui cmq non credo...) è stato "mal interpretato" abbastanza in generale mi sa.

In ogni caso pensare che all'Abazia di Chiaravalle possano fare sedute di "magia sessuale" mi fa rotolare dalle risate, scusate ma non resisto  :dance:

Citazione

Il Normanno mi pare un pò come dire.... confuso sull'argomento.
E non aggiungo altro.

Che è meglio  :offtopic:

Offline Normanno

• -
  • **
    • Gruppo Phoenix
« Risposta #52 il: Marzo 24, 2011, 03:19:31 am »
Citazione

Si, che peraltro a parte lui (cosa a cui cmq non credo...) è stato "mal interpretato" abbastanza in generale mi sa.

In ogni caso pensare che all'Abazia di Chiaravalle possano fare sedute di "magia sessuale" mi fa rotolare dalle risate, scusate ma non resisto  :dance:

Citazione

Il Normanno mi pare un pò come dire.... confuso sull'argomento.
E non aggiungo altro.

Che è meglio  :offtopic:

Magia sessuale all' abbazia di Chiaravalle? Ho detto questo? Ohibò, non me ne sono accorto!...Ragazze, siete fuori come un balcone tirolese, solo che, invece dei fiori, esponete vaneggiamenti! :chair: Ma che state blaterando? La magia di cui sto parlando è un' altra e non c'entra più da post e post col sesso sul quale, invece, mi sembrate arenate con non poca morbosità in vario modo camuffata... Se pensate che io abbia fatto il mio "invito" ad incontrarsi in occasione di una visita alla suddetta abbazia per qualche ragione anche lontanamente collegata alla magia sessuale, siete decisamente assurde nonchè lontane mille miglia dalla percezione magica di luoghi e situazioni :wall: E chiudo qui, che è meglio. :badmood:

Offline morganafaerie

• Adepti
  • -
    • Facebook
« Risposta #53 il: Marzo 25, 2011, 02:52:35 am »
Citazione

Magia sessuale all' abbazia di Chiaravalle? Ho detto questo? Ohibò, non me ne sono accorto!...Ragazze, siete fuori come un balcone tirolese, solo che, invece dei fiori, esponete vaneggiamenti! :chair: Ma che state blaterando? La magia di cui sto parlando è un' altra e non c'entra più da post e post col sesso sul quale, invece, mi sembrate arenate con non poca morbosità in vario modo camuffata... Se pensate che io abbia fatto il mio "invito" ad incontrarsi in occasione di una visita alla suddetta abbazia per qualche ragione anche lontanamente collegata alla magia sessuale, siete decisamente assurde nonchè lontane mille miglia dalla percezione magica di luoghi e situazioni :wall: E chiudo qui, che è meglio. :badmood:

:offtopic: Non so perchè ma sono convinta che tu ci abbia giocato apposta con questo equivoco... Ma tanto io sono fuori  :antares: :dance:

Offline Normanno

• -
  • **
    • Gruppo Phoenix
« Risposta #54 il: Marzo 25, 2011, 07:34:04 pm »

:offtopic: Non so perchè ma sono convinta che tu ci abbia giocato apposta con questo equivoco... Ma tanto io sono fuori  :antares: :dance:
[/quote]

Se vuoi per forza avere ragione, non ti contraddico più. Se, invece, sei disposta ad accettare la versione del diretto interessato, cioè io, ti dico che non solo non ho voluto fare alcun "gioco" ma non riesco nemmeno a vedere dove sta l'equivoco.... :look:

Offline ALIDER

• -
  • **
  • La mia è follia controllata...
« Risposta #55 il: Marzo 26, 2011, 10:30:47 am »
Dal momento in cui nasce in uno dei lettori il dubbio su quello che scrivi ci può essere stato un equivoco...Normanno diciamo che questo modo che ho utilizzato per togliermi il dubbio è un "acido" modo che ho imparato proprio in questo forum  :smile:...Non prendere il mio dubbio su quello che scrivi come una provocazione,perché se in me non c'era interesse di capire che cosa intendi,o di cosa vuoi discutere aprendo questa tematica non ti avrei minimamente "infastidito"...Ripeto che semplicemente hai colto l'occasione sbagliata per fare un invito "pubblico"...Stop!...Ho capito che non era tua intenzione...e che non era inerente "abbazia" al tema "magia sessuale"...ma ci tengo a precisare che resta uno dei luoghi preferiti per effettuare la "magia sessuale" anche di gruppo!
Cambiando leggermente orientamento la pratica della "magia sessuale" è utilizzata anche nei clan Celtici,anche fra i membri minorenni che hanno raggiunto la pubertà,se pur di conoscenze magiche ne hanno poche ancora...C'è proprio un'incontro "speciale" il 1 maggio di ogni anno dove i clan al loro interno,diciamo il capo Druido e la sacerdotessa celtica scelgono gli accoppiamenti da fare...Scelgono proprio per ogni uno il compagno o la compagna con la quale praticare senza distinzione di età tra i due sessi...(queste cose le sò per certe,non me le sto inventando)...Il rapporto fra le coppie create è completo,e nessun membro al di fuori di tale clan può partecipare...quindi se si ha una compagna/o nella vita privata che non fà parte di tale "gruppo" non può partecipare...Che meraviglia!...Credete sia una cosa giusta?...Dal loro punto di vista sicuramente,c'è una priorità magica di tradizione che và accettata..
« Ultima modifica: Marzo 26, 2011, 10:33:21 am di ALIDER »
Desidero l'impossibile,
guardare il mondo come un visitatore curioso di capirne,
il senso dell'essenza.
Osservare ogni cosa straordinaria senza fretta
e chiedermi il senso della mia presenza.
Vorrei farlo con un risveglio nel mio sogno eterno e
immortale per poi morire con esso...

Offline Andrè Diamòn

• -
  • **
« Risposta #56 il: Marzo 26, 2011, 10:34:47 am »
non vedo dove sia il problema, se c'è il consenso... why not?

Offline Azrael

• Adepti
  • -
  • Adoratore della Grande Seppia™
    • facebook
« Risposta #57 il: Marzo 26, 2011, 03:25:06 pm »
...Il rapporto fra le coppie create è completo,e nessun membro al di fuori di tale clan può partecipare...quindi se si ha una compagna/o nella vita privata che non fà parte di tale "gruppo" non può partecipare...Che meraviglia!...Credete sia una cosa giusta?...Dal loro punto di vista sicuramente,c'è una priorità magica di tradizione che và accettata..

Credo sia davvero meraviglioso e giusto, proprio perchè funziona per loro, che hanno abbracciato uno stile di vita del tutto diverso da quello di stampo cristiano (purtroppo) proprio dell'Occidente dai soliti duemila anni a questa parte.
"...era questo che rendeva Dagon tanto indigesto: la sua intelligenza superava di gran lunga la media, ma non aveva nessuna voglia di usarla per interagire con il resto della razza umana."
Francesco Dimitri in "La ragazza dei miei sogni"

"Nothing is purely good or evil, these are relative terms that man has hung upon unacceptable mysteries. To my particular belief the Goddess, white with works of good, is also black with works of darkness, yet both of them are compassionate, albeit the compassion is a cover for the ruthlesness of total Truth. Truth is another name for the Godhead. Male or female doesn't really matter, what does matter is the recognition of neither good or evil, black and white, but the acceptance of the 'will of the Gods', the acceptance of Truth as opposed to illusion."
Robert Cochrane in "The Roebuck in the Thicket"

Offline Normanno

• -
  • **
    • Gruppo Phoenix
« Risposta #58 il: Marzo 26, 2011, 04:09:16 pm »
Dal momento in cui nasce in uno dei lettori il dubbio su quello che scrivi ci può essere stato un equivoco...Normanno diciamo che questo modo che ho utilizzato per togliermi il dubbio è un "acido" modo che ho imparato proprio in questo forum  :smile:...Non prendere il mio dubbio su quello che scrivi come una provocazione,perché se in me non c'era interesse di capire che cosa intendi,o di cosa vuoi discutere aprendo questa tematica non ti avrei minimamente "infastidito"...Ripeto che semplicemente hai colto l'occasione sbagliata per fare un invito "pubblico"...Stop!...Ho capito che non era tua intenzione...e che non era inerente "abbazia" al tema "magia sessuale"...ma ci tengo a precisare che resta uno dei luoghi preferiti per effettuare la "magia sessuale" anche di gruppo!

****Questo non lo sapevo proprio.... Per quale ragione lo affermi?...Per il resto, va bene quel che hai detto. Per me, l'invito era solo per incontrarsi e scambiare due parole, niente di più... L'abbazia in questione, da come so io, sorge su un luogo diparticolare energia mistica e certamente non solo cattolica. Tutto qui.****

Cambiando leggermente orientamento la pratica della "magia sessuale" è utilizzata anche nei clan Celtici,anche fra i membri minorenni che hanno raggiunto la pubertà,se pur di conoscenze magiche ne hanno poche ancora...C'è proprio un'incontro "speciale" il 1 maggio di ogni anno dove i clan al loro interno,diciamo il capo Druido e la sacerdotessa celtica scelgono gli accoppiamenti da fare...Scelgono proprio per ogni uno il compagno o la compagna con la quale praticare senza distinzione di età tra i due sessi...(queste cose le sò per certe,non me le sto inventando)...Il rapporto fra le coppie create è completo,e nessun membro al di fuori di tale clan può partecipare...quindi se si ha una compagna/o nella vita privata che non fà parte di tale "gruppo" non può partecipare...Che meraviglia!...Credete sia una cosa giusta?...Dal loro punto di vista sicuramente,c'è una priorità magica di tradizione che và accettata..

****Anche dal mioi, in fondo... Il sesso di questi riti non è fine a sè stesso. Resta caso mai da capire quanto quello praticato ritualmente in una coppia designata dai sacerdoti druidi sia più "efficace" di quello che si genera in una coppia già stabilita. Certo che se uno dei due non sa un cavolo di magia, la vedo brutta... :'(

Chry/ AB

Offline kyra08

• -
  • **
  • ;dream
« Risposta #59 il: Marzo 27, 2011, 01:44:29 pm »
Ma, nella mia ignoranza... durante un rapporto sessuale, anche se non si è in un rituale, non si crea comunque questa energia? In cosa sta la differenza tra il rapporto praticato come rituale e quello fatto a casa propria con il proprio compagno?? Anzi, in una coppia dove vi è anche l'amore, non si dovrebbe creare più energia? 
curiosità! :)

Il Significato della vita non può essere espresso in parole. È qualcosa che si sente in certi momenti: quando si è vicini a una persona cara, o a un albero che ci incanta con la sua bellezza, o quando si è in completa comunione con se stessi e la Natura. Il significato della vita è un'esperienza, non un concetto, e non la si può fermare nel tempo...

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Giugno 12, 2021, 11:44:17 pm

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Ritrovaci su FB