*

Autore Topic: DA LEGGERE ASSOLUTAMENTE PRIMA DI PRESENTARSI  (Letto 2380 volte)

Offline Wicca.it

• -
  • **
DA LEGGERE ASSOLUTAMENTE PRIMA DI PRESENTARSI
« il: Maggio 20, 2012, 02:21:09 am »
OK adesso mi sono stancato...

Anche io ho la pessima abitudine di avere una vita reale, il tempo che posso dedicare al forum è quindi limitato.
Dopo aver espletato il lavoro tecnico, invisibile all'utenza, vorrei magari poter leggere qualche post interessante e, se possibile e me ne punge vaghezza, rispondere a qualcuno di questi; mi ritrovo invece a dover postare lo stesso messaggio di invito a conformarsi al formato richiesto per la presentazione, nella speranza evidentemente vana, che prima di iscriversi uno/a cerchi di informarsi un minimo leggendo qua e là un qualsiasi topic, magari fra quelli in evidenza che abbia un titolo di qualche interesse, ad esempio come Leggere prima di presentarsi o Regolamento del forum o anche solo dare una scorsa alle presentazioni degli altri utenti, dove compare troppo spesso il messaggio:

Ennesimo thread rinominato col nome utente.
dal topic Leggere prima di presentarsi <-- questo è un link

Prima di poter postare nel forum è obbligatorio copiare e incollare la sottoriportata scheda in un nuovo thread.
L'oggetto della presentazione dovrà essere il vostro nick.

Stanco di ripetere sempre le stesse cose, stanco del fatto che ciò è evidentemente inutile proviamo magari con un sistema diverso.

Verranno trasferiti in discarica i thread di presentazione con titoli troppo fantasiosi (sigh...) come:
ciao
eccomi
salve
salve a tutti
una domanda
un consiglio
mi presento
presentazione
un saluto
saluti
arrivo
leggete
sono nuovo
nuova arrivata

e vi faccio grazia del restante elenco di banalità.

Suggerisco quindi, ai nuovi iscrivendi, di conformarsi al più espressivo e riconoscibile titolo 'nickname' suggerito dalla moderazione ed adottato da una maggioranza troppo esigua.

E vediamo se così si riesce a dare una raddrizzata.

« Ultima modifica: Maggio 20, 2012, 02:49:20 am di Wicca.it »
Sono cattivo, incazzato e stanco...

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Settembre 19, 2021, 05:01:51 pm

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Ritrovaci su FB