*

Autore Topic: split da "La Wicca una religione vecchia 30.000 anni..."  (Letto 329 volte)

Offline Athar

• Adepti
  • -
  • shhh... camminate piano... un sogno giace qui
split da "La Wicca una religione vecchia 30.000 anni..."
« il: Luglio 20, 2011, 03:48:58 pm »
Cris, c' questo link ancora attivo http://www.wicca.it/wiccac​ose.html non che si pu levare? Non ci sono collegamenti dal forum, o almeno non ne ho trovati
Oh, che la dea sia con te e accompagni il tuo sentiero boscoso ovattato e profumato di camomilla filtrofiore bonomelli mentre le nuvole sfiorano le tue gote rosate odoranti di culetto di bambino e la natura ti cinge nel suo abbraccio vellutato di carta igienica foxy....

MA PARLA COME MAGNI!!!

Ascoltami e ti far volare

Ama l'Arte, fra tutte le menzogne ancora quella che mente di meno.
- Flaubert -

Offline Lucelibera

• Moderator
  • -
  • Ci metto la faccia!
Re:split da "La Wicca una religione vecchia 30.000 anni..."
« Risposta #1 il: Luglio 20, 2011, 03:58:12 pm »
Domanda: ma quella pagina che hanno linkato da dove viene???

Offline Azrael

• Adepti
  • -
  • Adoratore della Grande Seppia
    • facebook
« Risposta #2 il: Luglio 20, 2011, 04:49:08 pm »
Domanda: ma quella pagina che hanno linkato da dove viene???

E' una documento html presente su questo stesso hosting, wicca.it
"...era questo che rendeva Dagon tanto indigesto: la sua intelligenza superava di gran lunga la media, ma non aveva nessuna voglia di usarla per interagire con il resto della razza umana."
Francesco Dimitri in "La ragazza dei miei sogni"

"Nothing is purely good or evil, these are relative terms that man has hung upon unacceptable mysteries. To my particular belief the Goddess, white with works of good, is also black with works of darkness, yet both of them are compassionate, albeit the compassion is a cover for the ruthlesness of total Truth. Truth is another name for the Godhead. Male or female doesn't really matter, what does matter is the recognition of neither good or evil, black and white, but the acceptance of the 'will of the Gods', the acceptance of Truth as opposed to illusion."
Robert Cochrane in "The Roebuck in the Thicket"

Offline Fiordispine

• Adepti
  • -
  • I change the world, and the world changes me.
« Risposta #3 il: Luglio 20, 2011, 04:56:41 pm »
..ma forse lo hanno rimosso? io non riesco a vedere mi dice content unavailable... :(
Uno sciame di illusioni fantastiche mi segue,
lor principe e padrone,
mentre attraverso lande desertiche
cavalco il turbine, fiammeggia il mio sprone.
Dieci leghe in fondo all'orizzonte,
s'accende nella notte la tenzone
con spettri e cavalieri della morte,
viaggio delirio o immaginazione.

Offline Azrael

• Adepti
  • -
    • facebook
« Risposta #4 il: Luglio 20, 2011, 04:58:22 pm »
Se anche tu non lo riesci a vedere, allora si, molto probabile che l'abbiano rimosso in toto.
"...era questo che rendeva Dagon tanto indigesto: la sua intelligenza superava di gran lunga la media, ma non aveva nessuna voglia di usarla per interagire con il resto della razza umana."

"Nothing is purely good or evil, these are relative terms that man has hung upon unacceptable mysteries. To my particular belief the Goddess, white with works of good, is also black with works of darkness, yet both of them are compassionate, albeit the compassion is a cover for the ruthlesness of total Truth. Truth is another name for the Godhead. Male or female doesn't really matter, what does matter is the recognition of neither good or evil, black and white, but the acceptance of the 'will of the Gods', the acceptance of Truth as opposed to illusion."

Offline Cordelo di Quart

• Adepti
  • -
  • The best (la bestia...)
« Risposta #5 il: Luglio 20, 2011, 04:58:36 pm »
Cris, c' questo link ancora attivo http://www.wicca.it/wiccac​ose.html non che si pu levare? Non ci sono collegamenti dal forum, o almeno non ne ho trovati

Uh... me l'ero persa... ma chi cavolo l'ha scritta?
Una bella autorete ... :o)

linkata diverse volte nel web, anche se non facilissimo trovarla si sa che la legge di Murphy non sbaglia un colpo.

..ma forse lo hanno rimosso? io non riesco a vedere mi dice content unavailable... :(

C' un errore nel link (ma non nel nome visibile) http://www.wicca.it/wiccacose.html
Ieri storia, domani un mistero, oggi un dono.
Ecco perch lo chiamiamo presente.

Offline Azrael

• Adepti
  • -
    • facebook
« Risposta #6 il: Luglio 20, 2011, 05:00:22 pm »
Confermato: non sono stato bloccato da Fiammella Fiamma, quindi significa che la foto, con didascalia quell'abomino che si trova ancora a http://www.wicca.it/wiccacose.html e che aveva generato tutta la discussione, stata rimossa dall'autrice.

Offline Cordelo di Quart

• Adepti
  • -
  • The best (la bestia...)
« Risposta #7 il: Luglio 20, 2011, 05:05:21 pm »
proporrei di non cancellare la pagina ma di sostituirla con una versione corretta che spieghi, magari citandone la parti salienti come una leggenda metropolitana destituita di ogni fondamento ed evidenziandola con link nella sezione approfondimenti.
Il motivo semplice, e anzi sono due, dare l'informazione corretta ed evitare che chi ci ricapiti casualmente, non trovandola e se non proprio digiuno di rete, se la vada a cercare nei meandri del web dove sappiamo che esiste memoria di tutto...
Ed anche il resto.
Ieri storia, domani un mistero, oggi un dono.
Ecco perch lo chiamiamo presente.

Offline Azrael

• Adepti
  • -
    • facebook
« Risposta #8 il: Luglio 20, 2011, 05:08:07 pm »
proporrei di non cancellare la pagina ma di sostituirla con una versione corretta che spieghi, magari citandone la parti salienti come una leggenda metropolitana destituita di ogni fondamento ed evidenziandola con link nella sezione approfondimenti.
Il motivo semplice, e anzi sono due, dare l'informazione corretta ed evitare che chi ci ricapiti casualmente, non trovandola e se non proprio digiuno di rete, se la vada a cercare nei meandri del web dove sappiamo che esiste memoria di tutto...
Ed anche il resto.

E' stato gi fatto Cordelo... guarda le traduzioni dal Wicca Explained :)

Offline Cris

• Administrator
  • -
« Risposta #9 il: Luglio 20, 2011, 09:53:11 pm »
Ed anche il resto.

S una pagina vecchissima (non ricordo chi l'avesse scritta) rimossa dalla "mappa" del sito che tuttavia a quanto pare non essendo stata cancellata dal server qualcuno continua a hotlinkare.
Credo la cosa pi utile sia editarla mettendo un link alla pagina approfondimenti, ora lo faccio.

Offline Cris

• Administrator
  • -
« Risposta #10 il: Luglio 20, 2011, 10:07:40 pm »
Ho splittato questa parte del topic perch parlando di un 'incidente' legato a mia colpevole dimenticanza preferisco che non sia inserita in un topic chiuso.

Offline Cris

• Administrator
  • -
« Risposta #11 il: Luglio 20, 2011, 10:15:02 pm »
pagina sostituita (ho preferito questo rispetto alla rimozione qualora vi siano link in  giro in altre parti della rete)
http://www.wicca.it/wiccacose.html

Offline Athar

• Adepti
  • -
  • shhh... camminate piano... un sogno giace qui
« Risposta #12 il: Luglio 20, 2011, 10:27:53 pm »
Grazie mille Cris ^_^
Oh, che la dea sia con te e accompagni il tuo sentiero boscoso ovattato e profumato di camomilla filtrofiore bonomelli mentre le nuvole sfiorano le tue gote rosate odoranti di culetto di bambino e la natura ti cinge nel suo abbraccio vellutato di carta igienica foxy....

MA PARLA COME MAGNI!!!

Ascoltami e ti far volare

Ama l'Arte, fra tutte le menzogne ancora quella che mente di meno.
- Flaubert -

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Settembre 27, 2021, 05:44:11 pm

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Ritrovaci su FB