*

Autore Topic: delusione amorosa coi fiocchi e controfiocchi  (Letto 234 volte)

Offline DahliaNera

• Utenti Normali con presentazione
  • Newbie
  • **
delusione amorosa coi fiocchi e controfiocchi
« il: Agosto 02, 2011, 09:21:53 am »
buon giorno a tutti..non so se sia la pagina giusta in cui aggiungere questo messaggio ma non spevo dove altro scriverlo..sono uscita da pochi giorni dall'ospedale, m'avevano ricoverata dopo un mese di febbre e una forte anemia..tra le opzioni per le possibili cause di questo mio malessere c'erano anche alcune forme di leucemia(quindi non vi dico che giorni di paura ho passato in attesa dei risultati..)ma per fortuna tutto si è risolto e dalle analisi è venuto fuori che avevo contratto una brutta forma di citomegalovirus.. la cosa "divertente" è che in tutto il mese in cui sono stata male il ragazzo con cui uscivo e cn cui credevo di stare insieme(che m'ha corteggiata in modo dipserato per un anno e che ha fatto veramente i salti mortali per avermi) non s'è fatto mai vivo..in un mese m'ha mandato tipo 5 messaggini via sms ma niente di più..sparito..e per cosa? uscite di pesca e serate con gli amici..ora che sn uscita dall'ospedale nulla è cambiato è ancora latitante..io sono a casa con l'obbligo di stare a riposo assoluto per via della brutta nemia che m'ha lasciato sto mese di malattia e sto cercando di agevolare la mia guarigione con la cristalloterapia e la meditazione,il problema è che non riesco a concentrarmi sul fisico perchè mi distrae la brutta ferita a livello emotivo..come posso fare? c'è qualche rito o amuleto o pietra o erba che mi consigliereste per alleviare questa mia sofferenza amorosa? i medici avevano detto che dovevo evitare stress e pensare positivo per aiutare il mio corpo a rimettersi ma francamente questa delusione m'ha depressa e resa ancora più debole..come posso agevolare il superamento di questo dolore? il solo mandarlo a quel paese non m'ha aiutato a dimenticare e non so davvero più come venirne fuori..
°DahliaNera°

"Scende la notte, spunta la luna piena dalle cime degli alberi immergendo la terra in una luce spettrale. Si risvegliano gli istinti primordiali delle creature, la fiducia, la devozione, sentimenti incisi a fuoco nella volta celeste. L'uomo nasconde sempre il suo lato selvaggio e la sua aggressività. Ma dal profondo della foresta si ode ancora un richiamo..." ( il richiamo della foresta)

Offline Cris

• Administrator
  • -
Re:delusione amorosa coi fiocchi e controfiocchi
« Risposta #1 il: Agosto 02, 2011, 12:24:43 pm »
hai provato a fare anche una richerchina nel forum?
è un argomento che è stato molto gettonato ;)

Offline DahliaNera

• Utenti Normali con presentazione
  • Newbie
  • **
Re:delusione amorosa coi fiocchi e controfiocchi
« Risposta #2 il: Agosto 02, 2011, 02:31:11 pm »
ah sì?! ehm no in effetti non l'ho fatta..anzi avevo paura di tirar fuori un argomento da sentimentalotta..:P ok! grazie per la dritta!!!!
°DahliaNera°

"Scende la notte, spunta la luna piena dalle cime degli alberi immergendo la terra in una luce spettrale. Si risvegliano gli istinti primordiali delle creature, la fiducia, la devozione, sentimenti incisi a fuoco nella volta celeste. L'uomo nasconde sempre il suo lato selvaggio e la sua aggressività. Ma dal profondo della foresta si ode ancora un richiamo..." ( il richiamo della foresta)

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Agosto 04, 2021, 02:07:38 pm

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Ritrovaci su FB