*

Autore Topic: Cosa pensate e cosa pensavate della Stregoneria?^B^  (Letto 760 volte)

Offline Morgante

• Utenti Normali con presentazione
  • -
  • **
  • Un accademico senza accademia
Re:Cosa pensate e cosa pensavate della Stregoneria?^B^
« Risposta #15 il: Ottobre 19, 2012, 03:56:51 pm »
Ahahah!Si Rhuna, lo so che la mia citazione usava il verbo credere, ma mica sono parole scritte nel granito! Il motivo per cui ho postato questa discussione era perché, dal dialogo intorno a quello che può essere un mio punto di vista, speravo di riuscire a svilupparlo in qualcosa di più...meglio!!!Vi ringrazio perché sto tirando fuori da questa chiacchierata diversi spunti di riflessione. Folletto, sto leggendo proprio in questi giorni un testo che parla della meditazione come strumento per aprire i Chakra e attivare il potere del Kundalini...ma no sapevo che i bambini beneficiassero di questo privilegio, un'altra informazione utile! ;D
Matto???Mmm...Matto...mmsi...Bé, un matto è uno che pensa quello che per la maggior parte della gente è sbagliato, la vostra normalità è sopravvalutata!!!Prova a pensare anche tu come me, mmm......Non ti va?

Offline rhuna

• Adepti
  • -
  • gnōthi seautón
« Risposta #16 il: Ottobre 22, 2012, 09:48:30 am »
Ahahah!Si Rhuna, lo so che la mia citazione usava il verbo credere, ma mica sono parole scritte nel granito!
...credevo fosse una citazione tratta da un libro... :-[
I sentieri si fanno camminando...

Offline Morgante

• Utenti Normali con presentazione
  • -
  • **
  • Un accademico senza accademia
« Risposta #17 il: Ottobre 23, 2012, 03:15:14 pm »
No, no!La domanda che costituisce il titolo del topic però è una proposta di discussione che ho trovato su un libro! ;)
Matto???Mmm...Matto...mmsi...Bé, un matto è uno che pensa quello che per la maggior parte della gente è sbagliato, la vostra normalità è sopravvalutata!!!Prova a pensare anche tu come me, mmm......Non ti va?

Offline folletto

• Adepti
  • -
  • Re dei Folletti
« Risposta #18 il: Novembre 22, 2012, 10:32:15 pm »
penso e pensavo che è arte
muovi passi di piombo tu che qui ti addentri,tra fate e folletti.
https://faerieitalia.wordpress.com

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Settembre 19, 2021, 03:35:46 pm

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Ritrovaci su FB