*

Autore Topic: TOSCANA  (Letto 2465 volte)

nightdevil

• Visitatore
TOSCANA
« il: Aprile 30, 2008, 08:20:26 pm »
Ragazzi,
è con sommo piacere che vi informo che il Moot si terrà come da consuetudine a Firenze la terza settimana del mese di Venerdì.
Pertanto è stato organizzato per il 16 Maggio 2008 alle ore 21:00 presso il Locale Black Molly di Viale Spartaco Lavagnini (7/R),50129 Firenze.

Per Info: [email protected]
« Ultima modifica: Agosto 28, 2009, 05:50:37 pm di Lucelibera »

Vento Notturno

• Visitatore
Re: Firenze
« Risposta #1 il: Novembre 16, 2009, 02:16:14 pm »
Dlin Dlon. Segnalazione di servizio.
L'organizzatrice del Pagan Moot di Firenze, nonché splendida strega astrologa, mi ha appena comunicato che il Black Molly ha cambiato gestione, perciò il consueto appuntamento del terzo venerdì di ogni mese che si teneva al BM è stato dirottato senza però farlo saltare, in un'altra location:
Il locale in questione è il Braumeister, via Madonna della Tosse 12r - Firenze.

Vi ricordo che per qualsiasi informazione, nonché conferma della partecipazione o altro è richiesto l'invio di una mail di cortesia a [email protected].

Il prossimo appuntamento, in linea di massima è fissato per il 20 novembre 2009.

Dlin Dlon.

Offline Shaya

• -
  • **
  • Sono vecchia. Ma mi piace
TOSCANA
« Risposta #2 il: Dicembre 09, 2009, 02:54:32 pm »
Ecco lo spazio per pubblicizzare il moot; ricordatevi di scrivere la città, l'orario, il luogo del moot e la cadenza mensile con cui questo avviene

Offline ladydiana

• -
  • **
Re: TOSCANA
« Risposta #3 il: Dicembre 27, 2009, 11:09:34 pm »
prossimo moot???
io molto curiosa si!   :secret:

Offline Eny

• -
  • **
« Risposta #4 il: Febbraio 17, 2010, 05:56:49 pm »
Niamo Toscani,no si organizza piu' niente?Qualcuno lo puo' organizzare a Siena,vero??
Mai dire Mai!

Offline plenilunia

• Adepti
  • -
  • ... la Contessa...
« Risposta #5 il: Marzo 30, 2011, 03:48:15 pm »
Niamo Toscani,no si organizza piu' niente?Qualcuno lo puo' organizzare a Siena,vero??

siamo tanti ma si dorme

Offline Azrael

• Adepti
  • -
  • Adoratore della Grande Seppia™
    • facebook
« Risposta #6 il: Marzo 31, 2011, 03:26:11 pm »

Perchè non lo organizzi tu?
Uno dei problemi veri e congrui è che, come dice plenilunia, si finisce troppo spesso per tornare a dormire...
"...era questo che rendeva Dagon tanto indigesto: la sua intelligenza superava di gran lunga la media, ma non aveva nessuna voglia di usarla per interagire con il resto della razza umana."
Francesco Dimitri in "La ragazza dei miei sogni"

"Nothing is purely good or evil, these are relative terms that man has hung upon unacceptable mysteries. To my particular belief the Goddess, white with works of good, is also black with works of darkness, yet both of them are compassionate, albeit the compassion is a cover for the ruthlesness of total Truth. Truth is another name for the Godhead. Male or female doesn't really matter, what does matter is the recognition of neither good or evil, black and white, but the acceptance of the 'will of the Gods', the acceptance of Truth as opposed to illusion."
Robert Cochrane in "The Roebuck in the Thicket"

Offline plenilunia

• Adepti
  • -
  • ... la Contessa...
« Risposta #7 il: Marzo 31, 2011, 03:51:12 pm »
se io stessi in una città tipo siena proverei, magari qualche volta ci vado anche io che è a un oretta di macchina...
qua tra la macchia e il mare c'è giusto Uni che incontro spessissimo.... c'è una ragazza di Campiglia Marittima che gli ho mandato una mail e mi ha liquidato.. e stop. nessun altro. solo cinghiali e svizzeri.

Offline Eny

• -
  • **
« Risposta #8 il: Aprile 08, 2011, 07:26:47 pm »

Perchè non lo organizzi tu?
Uno dei problemi veri e congrui è che, come dice plenilunia, si finisce troppo spesso per tornare a dormire...

no non lo organizzo più io e un'altra abbiamo aperto appenna un gruppo di studio.ci devo parlare se inviteremo altri o no,sapette com'è bisogna essere compatibili se no nada. :)
Mai dire Mai!

Offline plenilunia

• Adepti
  • -
  • ... la Contessa...
« Risposta #9 il: Aprile 08, 2011, 07:40:01 pm »
oh beh capisco..

Offline Lorlen

• Utenti Normali con presentazione
  • Newbie
  • **
Re:TOSCANA
« Risposta #10 il: Febbraio 18, 2012, 11:24:58 am »
Salve a tutta la toscana.

Moot solo a Firenze in via M. della Tosse?

Offline Lorlen

• Newbie
  • **
« Risposta #11 il: Febbraio 21, 2012, 03:18:15 am »
Volevo segnalare ai toscani, o a coloro i quali si trovassero da queste parti, che a Lucca, in Via S. Croce (centro storico) c'è l'Avalon Café.
E' un bar in cui c'è la possibilità di consumare al tavolino mentre si consultano libri esoterici messi a disposizione per i clienti. Dal sito internet ho appreso che una volta alla settimana organizzano eventi (es. cartomanzia).
Ci sono stato una volta e mi è piaciuto.

Offline LeoneVerde

• Newbie
  • **
« Risposta #12 il: Settembre 13, 2012, 10:46:44 am »
Ciao, sarei interessato a partecipare ad un qualche incontro in toscana, ho pure inviato una o due mail al cerchio delle tre lune ma non ho ottenuto risposta, dunque domando, c'è qualcuno?

Offline Hilaria

• Newbie
  • **
  • I ♥ Philology!
« Risposta #13 il: Novembre 02, 2012, 11:53:44 pm »
Anch'io sono toscana! Abito a Prato ma studio all'università di Firenze. Soltanto qualche anno fa partecipai a un moot (a Pistoia se non ricordo male, ma non fu una bella esperienza...); mi sono informata sui moot fiorentini ma cause logistiche, ossia niente macchina, non posso andarci.  :'( 

Offline Aoifa

• -
  • **
« Risposta #14 il: Novembre 29, 2012, 06:59:26 pm »
Ci sono stata all'avalon locale stupendo.. Anch'io vivo in Toscana e credimi cerca cerca che li trovi anche a Prato ... ;)
Se ignori le meraviglie della tua casa come pretendi di assaporare altre meraviglie...

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Settembre 23, 2021, 01:17:10 pm

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Ritrovaci su FB