*

Autore Topic: Mabon  (Letto 382 volte)

Offline Elnor

• Utenti Normali con presentazione
  • Newbie
  • **
Mabon
« il: Settembre 17, 2014, 11:37:13 am »
Buongiorno a tutti!!!!

Non è molto che sono iscritta però ho avuto modo di leggere molti topic interessanti! davvero i miei complimenti!
Sono circa due mesi da quando ho iniziato ad interessarmi alla Wicca e ai suoi percorsi spirituali, di strada da fare ne ho ancora molta, ma inizio a comprendere l'importanza delle festività dei Sabbat. Quindi il prossimo 21 settembre sarebbe il mio primo Mabon!
Mi piacerebbe moltissimo confrontarmi con voi riguardo a come pensate di festeggiare, a quale sia il miglior modo per farlo, anche per la preparazione dell'altare.
Quello che mi suggerisce l'istinto è di passare una giornata magari tra i boschi a raccogliere foglie secche per decorare l'altare, e comunque cercare ciò che la natura può offrirmi per festeggiare il solstizio d'autunno, ritrovare la pace e la serenità. Poi la sera dopo il tramonto cucinare zucchine patate, insomma verdure di stagione.
Infine, davanti agli Dei recitare un'invocazione per ringraziarli e chiedere loro equilibrio e speranza per i miei progetti futuri.
Sinceramente sono molto emozionata....tra l'altro convivendo con il mio compagno (che è a conoscenza del mio nuovo percorso) vorrei coinvolgerlo in qualche modo, ma per ora non ne sono del tutto sicura, temo di perdere la concentrazione.... ;)
Mi sarebbe davvero di grande aiuto se qualcuno di voi avesse piacere di rispondere a questo topic! Grazie 100000000

ciao ciao!

Offline Wicca.it

• -
  • **
Re:Mabon
« Risposta #1 il: Settembre 23, 2014, 06:56:35 am »
La funzione cerca/Ricerca avanzata qui a destra serve proprio a trovare...

http://portale.wicca.it/index.php?topic=866.0
http://portale.wicca.it/index.php?topic=21855.0

buona lettura
Sono cattivo, incazzato e stanco...

Offline lupo_blu

• Utenti Normali con presentazione
  • Newbie
  • **
Re:Mabon
« Risposta #2 il: Novembre 16, 2014, 02:32:39 pm »
il secondo link mi dice "fatal error" ..

_lupoblu

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Maggio 09, 2021, 06:18:05 pm

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Ritrovaci su FB