*

Autore Topic: Arwyn  (Letto 294 volte)

Offline Arwyn

• Newbie
  • *
Arwyn
« il: Aprile 07, 2016, 10:29:10 am »
 Nick: Arwyn

* Anno di nascita: 1992

* Località dalla quale scrivi: Treviso

* Cosa ti ha spinto verso questo sito? La necessità di confrontarmi con persone che hanno i miei stessi interessi

* Quali sono le tue conoscenze in ambito Wiccan? Conosco i Sabbat e gli Esbat, si può dire che l'aspetto religioso, i cicli lunari e solari, sono le mie conoscenze base. Sto studiando le rune, le pietre e i cristalli e le piante e le loro proprietà.

* E quali quelli in ambito spirituale-esoterico? Mi sto cimentando nello studio degli Dei.

* Quali sono le letture che hai effettuato su questi argomenti? "Wicca", "Wicca oggi" e "La magia degli elementi: Acqua, Terra, Aria, Fuoco" di Scott Cunningham, "Wicca fonte di vita" di Raymond Buckland, "Il giardino di hermione" di Carol Saito, "le rune".

* Sei conscio che molta della letteratura dedicata alla Wicca, all'esoterismo in generale, non è stata mai tradotta in Italiano, e che quindi questo implica che gran parte delle cose disponibili da noi trattano questi argomenti in modo limitato, se non proprio superato? Sì.

* Sei pronto ad accettare il fatto che ciò che sai, o credi di sapere, potrebbe in realtà essere solamente una frazione dello scibile disponibile, e quindi sei pronto a metterti in gioco senza dogmi granitici? Sì, mi sono iscritta con lo scopo appunto di trovare qualcuno che abbia più informazioni, o differenti, con il quale potermi confrontare e crescere in questo meraviglioso percorso.

* Sai accettare critiche senza prenderla sul personale? La maggior parte delle volte mi autocritico; quindi sì, so accettare ben volentieri le critiche.

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Settembre 19, 2021, 03:00:12 pm

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Ritrovaci su FB