*

Autore Topic: )Alaska(  (Letto 303 volte)

Offline )Alaska(

• Newbie
  • *
)Alaska(
« il: Aprile 18, 2016, 07:46:55 pm »
* Nick: )Alaska(
* Anno di nascita:2000
* Località dalla quale scrivi: Brescia,Lombardia
* Cosa ti ha spinto verso questo sito? Il voler conoscere altre persone,magari abbastanza giovani con cui confrontarmi
* Quali sono le tue conoscenze in ambito Wiccan? Pratico da circa un anno,ho partecipato ad una decina di cerchi in case private,mi dedico soprattutto ai cristalli e alle energie
* E quali quelli in ambito spirituale-esoterico? Per l'ambito spirituale devo fare ancora molta strada!
* Quali sono le letture che hai effettuato su questi argomenti? Ho letto dei libri di Cunnigham altri libri abbastanza generici e quelli concentrati sull'Antica Religione
* Sei conscio che molta della letteratura dedicata alla Wicca, all'esoterismo in generale, non è stata mai tradotta in Italiano, e che quindi questo implica che gran parte delle cose disponibili da noi trattano questi argomenti in modo limitato, se non proprio superato? Si,sto imparando nuove lingue,me conosco gia 3 quasi perfettamente,ora sono autodidatta per il russo
* Sei pronto ad accettare il fatto che ciò che sai, o credi di sapere, potrebbe in realtà essere solamente una frazione dello scibile disponibile, e quindi sei pronto a metterti in gioco senza dogmi granitici? Certo che si!
* Sai accettare critiche senza prenderla sul personale? Si,non mi offendo facilmente accetto tutto per ulteriori miglioramenti

Alaska

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Settembre 19, 2021, 04:20:48 pm

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Ritrovaci su FB