*

Autore Topic: Costruire una bacchetta  (Letto 338 volte)

Offline Freya95

• Newbie
  • *
Costruire una bacchetta
« il: Agosto 09, 2016, 03:05:19 pm »
Sera a tutti,stò cercando di procurarmi tutto il necessario per i rituali e l'altare e ho deciso di iniziare a farmi la mia bacchetta solo ho sbagliato qualche passo come togliere la corteccia (l'ho lasciata solo alla base per creare il manico) e invece di tagliarlo io ,ho preferito utilizzare il ramo che aveva potato in precedenza mio padre così da evitare di tagliarne un'altro(mi dispiaceva per l'albero).Tutto questo crea problemi?
Comunque ho scelto il ciliegio che ho nel mio giardino,mi è sempre piaciuto come albero,amo le ciliegie e i suoi fiori.Detto questo ,inoltre volevo sapere come purificarlo,ho letto di sotterrarlo per 3 giorni e 3 notti,o di cospargerlo di olio di oliva immerso nelle erbe(non ho capito quali erbe) per un giorno ,o di tenerlo immerso nell'acqua, l'ultime domande sono, se prima posso decorarlo (o prima lo devo purificare),credo che sia la parte più bella,mi sono diplomata all'artistico quindi voglio dare sfogo alla mia fantasia,oppure quale lingua e quale rune posso usare e se posso inciderle con il saldatore?ed infine come mettere il cristallo in cima alla punta.Grazie a chi risponde :)

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Giugno 12, 2021, 10:56:07 pm

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Ritrovaci su FB