*

Autore Topic: Templari  (Letto 791 volte)

Antares

• Visitatore
Templari
« Risposta #15 il: Marzo 05, 2005, 12:54:54 am »
Koi, per favore, almeno tu....

Koi

• Visitatore
Templari
« Risposta #16 il: Marzo 05, 2005, 05:20:09 am »
:oops:  

aggiungo solo (spero fosse evidente) che la presa in giro è bonaria....

:shutup:  

Antares

• Visitatore
Templari
« Risposta #17 il: Marzo 05, 2005, 11:22:08 am »
Beh..effettivamente si, ma visto l' andazzo prevenire è megli che curare.. :D  

Offline Misty

• -
  • **
    • http://www.myspace.com/michemisty
Templari
« Risposta #18 il: Marzo 07, 2005, 08:57:57 am »
Citazione
:oops:  

aggiungo solo (spero fosse evidente) che la presa in giro è bonaria....

:shutup:
non mi offendo  :lol:  anzi spero davvero ke sia una presa per il c...
preferisco pensare così piuttosto che a 5 km da casa mia ci siano cose del genere ...
"E ricordatevi : voi non siete polvere ... voi siete magia!" 

"Above all, watch with glittering eyes the whole world around you, because the greatest secrets are always hidden in the most unlikely places. Those who don't believe in magic will never find it."

am-shagar

• Visitatore
Templari
« Risposta #19 il: Marzo 07, 2005, 11:10:27 pm »
esiste un ordine ufficiale dei templari ( e si chiamano proprio templari ) ed  è stato autorizzato dalla stessa chiesa, se con google mettete ordine dei templari, tra le migliaglia di cose troverete anche un sito con dei vecchiacci arricchiti che giocano ai templari.  :unsure:

P.S.
lo spadone, asca e altro insieme all'armatura, il mantello e tutto il resto li ho anche io ma io li uso per delle manifestazioni storico-ludiche non perfare il cretino la domenica in chiesa dove non vadop ormai da anniiiiii   :lol:  

Offline Rachael

• -
  • **
Templari
« Risposta #20 il: Marzo 08, 2005, 07:59:08 pm »
mi dispiace riconfermare le cose che ho scritto e se volete abitanti del modenese
vi ci porto anzi giovedì santo cioè il giovedì prima di pasqua a sassuolo cè una processione cristiana alla sera credo verso le 9 o le 8 io devo suonarci con la banda del paese ma se volete venire a vedere lo spettacolo ci saranno le varie congreghe religiose non so se ci sarà quella che ho citato prima ma ce ne saranno delle altre con tanto di stendardo e tunica con simboli religiosi ricamati
e probabilmente se il prete è sempre quello dirà dopo aver detto tutti i nomi delle congrehe ...mi raccomando gli uomini d'avanti e le donne dietro
purtroppo è tutto vero  
Prima ero petronio... [/size][/font]

Offline Estel.Love

• -
  • **
Re: Templari
« Risposta #21 il: Settembre 07, 2009, 02:06:09 pm »
Volevo aprire un nuovo topic, ma ho deciso di sfruttare questo per parlare appunto di alcuni di questi gruppi..
Come già sapete, questi gruppi sono accettati dalla chiesa, alcuni collaborano con essa.. :shocked1:
Ma sapevate che si considerano dei paladini nella lotta contro il satanismo?
Non accettano nessun altro tipo di simbolo (sopratutto il pentacolo)
e addirittura dicono che la luna è un simbolo satanico poichè è di luce riflessa.. Quando mi è stato detto sono rimasta scioccata.. :shocked1:
Ragazzi, non spaventatevi se sparisco per un pò.. sarò a Londra per una settimana  :)

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Luglio 31, 2021, 09:52:47 am

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Ritrovaci su FB