*

Autore Topic: PERCEPIRE L'ENERGIA  (Letto 3483 volte)

Offline Athar

• Adepti
  • -
  • shhh... camminate piano... un sogno giace qui
Re: PERCEPIRE L'ENERGIA
« Risposta #30 il: Ottobre 16, 2010, 10:13:36 pm »
... aspetta... ho capito... sei una pianta  :mellow:!
Oh, che la dea sia con te e accompagni il tuo sentiero boscoso ovattato e profumato di camomilla filtrofiore bonomelli mentre le nuvole sfiorano le tue gote rosate odoranti di culetto di bambino e la natura ti cinge nel suo abbraccio vellutato di carta igienica foxy....

MA PARLA COME MAGNI!!!

Ascoltami e ti farò volare

Ama l'Arte, fra tutte le menzogne è ancora quella che mente di meno.
- Flaubert -

Offline Martina28590

• -
  • **
« Risposta #31 il: Ottobre 17, 2010, 03:24:35 am »
Io l'Energia l'ho percepita così la prima volta: stavo cercando di meditare (o meditavo proprio ^_^) ed avevo i palmi delle mani rivolti verso l'alto. Ad un certo punto mi sono sentita le mani caldissime ed ho subito capito cos'era. Percepivo di avere tra le mani una superficie sferica di energia, l'aria all'interno delle mani era più densa! Ho capito che il mio potere si stava "svegliando", così mi sono concentrata ed ho visualizzato due sfere nelle mie mani (ad occhi chiusi). Ho creduto che fossero il raccolto di una buona parte dell'energia del mio corpo e che se mi fossi destata subito dalla meditazione, mi sarei sentita spossata perchè quell'energia si sarebbe dispersa. Quindi, ho visualizzato queste sfere portandomi le mani al petto per "riassorbirle". Non so cosa voi ne pensiate... per me è stata davvero un'esperienza magica!
"La stregoneria non è, nè è mai stata un culto per tutti. Se non sei attratto dall'occulto, se non provi un senso di meraviglia e la sensazione di poter scivolare via per alcuni minuti da questo mondo dentro l'altro fatato, allora non è cosa per te." G. Gardner.

Offline kyra08

• -
  • **
  • ;dream
« Risposta #32 il: Ottobre 17, 2010, 03:17:35 pm »
.... io ormai la sento spesso... e come ho scritto in altri post... la emano a mio piacimento.. non ho bacchetta, forse è per questo che ho difficoltà ad indirizzarla, ma x emanarla e avvertirla.. lo faccio senza problemi, e senza aver mai avuto bisogno di esercizi etc... a essere onesta non so meditare, non so centrarmi... o per correggermi.. non è che non "so" è che non ho mai provato a farlo.

Il Significato della vita non può essere espresso in parole. È qualcosa che si sente in certi momenti: quando si è vicini a una persona cara, o a un albero che ci incanta con la sua bellezza, o quando si è in completa comunione con se stessi e la Natura. Il significato della vita è un'esperienza, non un concetto, e non la si può fermare nel tempo...

Heiden87

• Visitatore
« Risposta #33 il: Ottobre 17, 2010, 04:12:48 pm »
Isabelle, il sole e la luna ci sono lo stesso anche se sono coperti dalle nuvole... Cosa dovrei dire io che a Genova piove per 210 giorni all'anno?

Offline Athar

• Adepti
  • -
« Risposta #34 il: Ottobre 17, 2010, 07:40:56 pm »
stellina, idiota al femminile con l'apostrofo all'un... Un'idiota quindi... Ricordalo quando decidi di offendere qualcuno, se no ci fai solo brutta figura ed è un peccato, non trovi? Comunque pianta non era offensivo... Era un modo per farti capire che considero il ragionamento da te fatto praticamente... Insulso.  Tu sei stata offensiva, ma dato che sei stata pure sgrammaticata, mia cara isabelle... Ignoro. Buona fotosintesi. :-)
Oh, che la dea sia con te e accompagni il tuo sentiero boscoso ovattato e profumato di camomilla filtrofiore bonomelli mentre le nuvole sfiorano le tue gote rosate odoranti di culetto di bambino e la natura ti cinge nel suo abbraccio vellutato di carta igienica foxy....

MA PARLA COME MAGNI!!!

- Flaubert -

Offline aria

• -
  • **
« Risposta #35 il: Ottobre 17, 2010, 07:42:21 pm »
Citazione
Buona fotosintesi. :-) 
:lol_2:

questa mi e' piaciuta!!! :laugh:

Offline kyra08

• -
  • **
  • ;dream
« Risposta #36 il: Ottobre 17, 2010, 08:24:34 pm »
Citazione
Buona fotosintesi. :-) 
:lol_2:

questa mi e' piaciuta!!! :laugh:

yeah!

Il Significato della vita non può essere espresso in parole. È qualcosa che si sente in certi momenti: quando si è vicini a una persona cara, o a un albero che ci incanta con la sua bellezza, o quando si è in completa comunione con se stessi e la Natura. Il significato della vita è un'esperienza, non un concetto, e non la si può fermare nel tempo...

Offline aria

• -
  • **
« Risposta #37 il: Ottobre 18, 2010, 08:19:59 pm »
ma hai qualche problema?

su questo forum non si viene di certo ad offendere, senza motivo poi ...

prima athar e poi me....e forse anche kyra.

voglio dire, ti da' cosi' fastidio che io possa ridere su una battuta fatta da athar?

se si;, be' non e' normale.

Offline aria

• -
  • **
« Risposta #38 il: Ottobre 18, 2010, 08:44:01 pm »
Isabelle aveva scritto un post, dicendo e chiamandoci ragazzine..e vergogna, con me soprattutto , sottolineando che ho 32 anni ecc...

ho fatto in tempo a segnalarlo alla moderazione, visto che ora l'ha cancellato.

« Ultima modifica: Ottobre 18, 2010, 08:45:49 pm di aria »

Offline Rudra88

• -
  • **
« Risposta #39 il: Ottobre 18, 2010, 08:46:10 pm »
Hai fatto molto bene Aria, speriamo siano presi provvedimenti.
"Quello che venera una divinità ritenendo che essa sia altra da sé "Altri è Dio, altri sono io" quello non sa. Per gli Dei è come una bestia. Così come le bestie nutrono gli uomini, gli uomini nutrono gli Dei."

(Bṛhadāraṇyaka Upaniṣad I, 4, 10)

Offline aria

• -
  • **
« Risposta #40 il: Ottobre 18, 2010, 08:47:40 pm »
e speriamo,

chiamare idiota  athar, poi attaccare con me,  non e' di certo segno di qualcuno che viene qui per confrontarsi .

scusate per l' :offtopic:

gli ha cancellati tutti e due...
« Ultima modifica: Ottobre 18, 2010, 08:50:00 pm di aria »

Offline Athar

• Adepti
  • -
« Risposta #41 il: Ottobre 18, 2010, 10:27:14 pm »
 :mellow: che pena... aria, consoliamoci, cin  :antares:

MA PARLA COME MAGNI!!!

- Flaubert -

Offline aria

• -
  • **
« Risposta #42 il: Ottobre 18, 2010, 10:29:54 pm »
infatti... :antares:

Offline Giorgi

• -
  • **
« Risposta #43 il: Ottobre 21, 2010, 11:57:29 am »
Dalla luce del sole originano quelli che sono chiamati orgoni, o prana, piccole particelle di energie. (così mi è stata sinteticamente descritta la cosa, della quale è faciel fare epserienza. guardate senza guardare un punto nel cielo, dopo poco noterete dei vermicelli luminosi che danzano nello spazio. Fate lo stesso in giornate di pioggia, saranno pochissimi praticamente assenti.)
Per questo motivo nelle giornate di sole ci sentiamo piu' energici e di buon umore.
Il fattore luna, probabilmente è perchè ti senti più attratto energeticamentwe da essa, e quindi ne risenti quando non la vedi.
Per quanto riguarda l'energia, come hanno già detto, "sentire l'aria pesante" nel senso di avere la sensazione già quella è percezione di energia. Se tu intendi percepirla fisicamente, datti tempo, si tratta di sensibilità.
Se vuoi ti mando in mp un esercizio per fare pratica, riesce quasi a tutti ed è molto semplice. Non demoralizzarti, datti tempo e vedrai che migliorerai.

Offline Cordelo di Quart

• Adepti
  • -
  • The best (la bestia...)
« Risposta #44 il: Ottobre 21, 2010, 02:37:21 pm »
 :crying:
Ieri è storia, domani un mistero, oggi un dono.
Ecco perchè lo chiamiamo presente.

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Giugno 23, 2021, 09:04:13 pm

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Ritrovaci su FB