*

Autore Topic: Assorbenti interni  (Letto 1892 volte)

Offline Lucelibera

• Moderator
  • -
  • Ci metto la faccia!
Re: Assorbenti interni
« Risposta #45 il: Luglio 09, 2010, 10:34:23 am »
Ammetto che di primo impatto anch'io ho trovato poco "spirituale" l'argomento e l'ho di conseguenza spostato in altra sede.
Poi ci ho realmente riflettuto e l'ho rimesso in questa sezione.. Perchè?
Perchè ho aperto da poco un thread sul concetto di sacro.
Se non siamo in grado di vedere il nostro lato spirituale anche nelle cose pratiche e quotidiane del nostro essere che senso ha???

Offline Anto

• -
  • **
  • L'Anto del Consiglio dei Grigi
    • Sentiero Pagano
« Risposta #46 il: Luglio 09, 2010, 10:37:20 am »
Non sò se sia una regola fissa con l'acqua fredda a me rallenta ma non mi è mai successo che si fermi del tutto...

sarebbe bello indagare la soggettività: a me si è sempre fermato anche in acqua calda, nella vasca da bagno.
माँ अंबा ललिता देवी नमो नमः

Offline Amber

• -
  • **
« Risposta #47 il: Luglio 09, 2010, 05:25:53 pm »
Il discorso della soggettività riguarda anche la rottura dell'imene, ripeto, la mia esperienza è diversa.

L'acqua calda mi farebbe venire un'emorragia, con l'acqua fredda si blocca. Comunque sono del parere che qualunque cosa ostacoli il corso naturale delle cose sia da evitare.
...whichever way you decide, be sure of one thing. You have a right to be a pagan if you want to be.
Doreen Valiente

Offline sarabanda

• -
  • **
« Risposta #48 il: Luglio 09, 2010, 08:09:07 pm »
......Se non siamo in grado di vedere il nostro lato spirituale anche nelle cose pratiche e quotidiane del nostro essere che senso ha???

straquoto
quando il tuo arco è rotto e le frecce sono finite, allora tira, tira con tutto il tuo cuore

aforisma zen

Offline Natalia

• -
  • **
  • Cucciolosa Maya
« Risposta #49 il: Luglio 16, 2010, 05:43:52 pm »
Una lavanda vaginale dopo un ciclo coi tamponi è decisamente consigliata: vedrai uscire i filamenti (e comincerai a chiederti se ne vale la pena).
O.O davvero?!?!?!
Che schifo!
:shocked1: :shocked1: :shocked1:
Non lo sapevo neanche io... meno male che non uso più i tampax...
Strega oggi, domani pure

Offline kyra08

• -
  • **
  • ;dream
« Risposta #50 il: Agosto 25, 2010, 12:01:45 am »
Comunque sono del parere che qualunque cosa ostacoli il corso naturale delle cose sia da evitare.

sono d'accordo.. =)

Il Significato della vita non può essere espresso in parole. È qualcosa che si sente in certi momenti: quando si è vicini a una persona cara, o a un albero che ci incanta con la sua bellezza, o quando si è in completa comunione con se stessi e la Natura. Il significato della vita è un'esperienza, non un concetto, e non la si può fermare nel tempo...

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Luglio 31, 2021, 12:10:58 pm

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Ritrovaci su FB