*

Autore Topic: MEDITAZIONE; DUBBI E CONSIGLI  (Letto 19822 volte)

FantasiaFinale

• Visitatore
Re: Meditazione
« Risposta #30 il: Ottobre 23, 2003, 07:58:49 pm »
sei molto fortunata...
io per concentrarmi ci metto ore e riesco solo per pochi minuti.....

Purtroppo è un periodo molto turbolento per me....
Ma la concentrazione mi sta aiutando                    

pikei

• Visitatore
« Risposta #31 il: Ottobre 23, 2003, 08:02:14 pm »
grazie molte per le risposte..cerkerò di impegnarmi e di trovare qualche angolo di paradiso qua in Brianza.  :wink: Butterfly sei delle mie parti?

cmq so bene che per meditare ci vuole costanza e allenamento;il fatto è che nn riesco a essere costante per mancanza di tranquillità.spero di andare a vivere da sola presto!!  :?

pace

Marta aka Pikei                    

ButterflyValery

• Visitatore
« Risposta #32 il: Ottobre 23, 2003, 08:07:45 pm »
mah fortunata nn penso...cmq son contenta di riuscire...

pikei sì sono delle tue parti di Seveso + precisamente...e cmq venivo a fare uno stage presso la past. Chiodi...nmn puoi nn conoscerla questa miti pasticceria!!!!!!                    

pikei

• Visitatore
« Risposta #33 il: Ottobre 23, 2003, 08:21:29 pm »
ceeeeerto che la conosco!!!LA PASTICCERIA PIU\' BUONA DELLA BRIANZA!!adoro tutto quello che esce da quella pasticceria!

da quant\'è che segui/pratichi la Wicca?

Pikei                    

ButterflyValery

• Visitatore
« Risposta #34 il: Ottobre 23, 2003, 08:27:19 pm »
:multi: viva la past.chiodi!!! :multi:
sì sì concordo con te  è la past. + buona di tutta la brianza!!!

mi son sempre interessata di queste cose fin da quando andavo alle medie ma forse ho preso + seriamente la cosa solo dopo cioè da qualche anno...ma nn mi son ancora autoiniziata  o farmelo fare da altri aspetto ancor aun pò poi mid ecid definitivamente!!! cmq Belli i tuoi occhi...a porposito quandi anni hai???se posso sapelro s\'intende...

:angel: w la past. chiodi :angel:                    

pikei

• Visitatore
« Risposta #35 il: Ottobre 23, 2003, 08:31:42 pm »
i miei occhi?hai visto la foto sul sito?...SANTI DEI!!  :shock:
ho 21 anni...BUTTATI AL VENTOOOOO!!!!

tu che rapporto hai con la meditazione?ci riesci o sei una frana kome me?

Marta aka Pikei                    

ButterflyValery

• Visitatore
« Risposta #36 il: Ottobre 23, 2003, 08:34:47 pm »
sì ho vista la foto sul sito eheheh daiii nn essere pesimista io son moooooooolto peggio...

bè io quando son verament ein pace riesco a concetrarmi molto....ma questo x me dipende dal posto..x esempio in cas amia nemmeno la notte riesco...a visualizzare sto apoco poco facendo qualche piccolo profresso...xò è una cosa ke già facevo prima senza gorgemne ....                    

Kisha

• Visitatore
« Risposta #37 il: Ottobre 23, 2003, 09:29:13 pm »
Anche io faccio fatica con la meditazione, ma perchè non ci sono con la testa...
Comunque pikei se vai al parco che ti ha detto valery trovi posticini molto tranquilli... Meglio ancora (per me) il parco li a Mariano dove c\'è il lagetto... ci vanno a pescare mi pare, non so di preciso come si chiami...                    

ButterflyValery

• Visitatore
« Risposta #38 il: Ottobre 23, 2003, 09:41:03 pm »
nns apevo ke a mariano ci fosse un parco!!!! :shock:                    

Kisha

• Visitatore
« Risposta #39 il: Ottobre 23, 2003, 09:58:37 pm »
ehm... si... ma magari è quello che intendi tu che però è veramente grosso... altrimenti piu su ancora c\'è quello che sbuca fuori  verso Cantù e poi va su ancora verso il lago di Montorfano... e partono anche quelli da Mariano                    

giovane lupo

• Visitatore
« Risposta #40 il: Dicembre 01, 2003, 02:20:58 pm »
Ieri per la prima volta ho fatto una meditazione,evocando gli angoli e creando il cerchio magico. E\' stata molto intensa come esperienza e direi sicuramente positiva.....ma dopo mentre tornavo a casa in macchina con la persona con la quale avevo svolto il tutto mi veniva da dare di stomaco e non mi sentivo bene. Non riesco a spiegarmi se avevo smosso qualcosa dentro di me o se magari era qualcosa che avevo assorbito dall\'altro.....o se erano delle energie stagnanti e poco pulite a trovarsi nella sua automobile....Ci tengo a precisare che durante la meditazione ho avvertito solo energie positive....solo un attimo mentre meditavamo tenendoci per mano ho sentito un bruciore al petto e all\'addome.
La cosa che mi spiace è che ora ho dei dubbi sul proseguire ad incontrarmi con questo ragazzo per fare nuove esperienze insieme.                    

Offline onatah

• -
  • **
« Risposta #41 il: Dicembre 01, 2003, 03:09:48 pm »
Prima di meditare, in genere ci si \"radica\" per attingere alle energie infinite della terra senza consumare le nostre, e alla fine si deve scaricare il potere a terra.(Citando \"la danza a spirale\")\"Questo scaricare è chiamato a volte anch\'esso \"radicamento\".Il potere deve essere scaricato ogni volta che viene innalzato,altrimenti quella forza che sentiamo come energia rivitalizzante potrebbe degenerare in tensione nervosa e irritabilità\".
Una volta è successo anche a me, mi sentivo un pugno allo stomaco e nausea.Mi sono sdraiata con il palmo delle mani verso terra e ho lasciato fluire l\'energia in eccesso fuori da me.
Onatah :wink:                    
Sono la terra.
I miei occhi sono il cielo,
le mie membr

lilliangel

• Visitatore
« Risposta #42 il: Dicembre 01, 2003, 03:55:10 pm »
anche a me è successo parecchie volte e mi capita sempre dopo di stare male e avere giramenti di testa e nausea. Non sapevo che è un eccesso di energie! Grazie, buono a sapersi, so cosa fare la prossima volta! :D                    

^Shi^

• Visitatore
« Risposta #43 il: Dicembre 01, 2003, 05:36:41 pm »
Quante cose sapete, ovvero quante cose ho ancora da imparare...!!!!! Per questo ancora nn oso praticare!  :cry: Potete dirmi qcs d più specifico sul radicamento e la danza a spirale?Cos\'è? Come si fa a scaricare il potere?
Grazie!
p.s.Grazie Onatah anche da parte mia x il tuo intervento illuminante!                    

Dragonedifuoco

• Visitatore
« Risposta #44 il: Dicembre 01, 2003, 05:51:48 pm »
Il punto è che molto spesso, quando si fa meditazione spacialmente quella a posta per aprire i chakra è fondamentale richiuderli.
Altrimenti si rischia di asorbire tutte le energie negative che ci circondano una volta usciti dal cerchio.
Io una volta mi sono presa di tutto, da febbre a mal di gola a verie altre noiose \"malattie\".
In ogni caso, se non l\'hai fatto apposta per aprire i chakra ti consiglio di visualizzare anche intorno a te un cerchio protettivo che, una volta uscito dallo stato di meditazione, ti aiuti a non fungere da punto di assorbimento di tutte le enrgie che ti circondano.
Se hai bisogno di qualche info dimmelo che dò un\'occhiata più precisa su uno dei miei libri.
Per finire, cmq è una cosa normale sentirsi frastornati, durante la meditazione si alzano i livelli energetici e quindi ci si sente stanchi dopo.                    

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Giugno 23, 2021, 08:19:56 pm

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Ritrovaci su FB