*

Autore Topic: VISUALIZZAZINE FUORI CONTROLLO O VIAGGIO ASTRALE? cosa mi succede?  (Letto 327 volte)

Offline Marghe84

• Utenti Normali con presentazione
  • Newbie
  • **
VISUALIZZAZINE FUORI CONTROLLO O VIAGGIO ASTRALE? cosa mi succede?
« il: Settembre 29, 2014, 11:34:03 pm »
Ciao a tutti, ho iniziato da quasi un anno al leggere studiare e praticare qualcosina, anche se sento di essere appatenente sin da bambina a questo mondo.
Da un po (qualche mese) faccio esercizi di meditazione e visualizzazine con modesti risultati.
Mi capitato però un esperienza che non so definire. Una sera a letto ho deciso di iniziare a respirare  come da esercizzi, poi volevo visualizzare una semplice margherita.   ;D la margherita si è visualizzata e poi.....non so come e perché ,volavo in un prato di mergherite fiorite, ma ero li, sentivo il profumo, l aria ..... Poi dentro me dicevo ancora ancora, e d un  tratto ho fatto una capriola indietro sempre volando. Ma più che una capriola era come se la terra avesse girato intorno a me... cmq  era reale perché è come se l avessi fatta realmente sta capriola e il volo. Me la sento come  un esperienza reale!
Ho riprovato successivamente a rifarlo ma non ci sono più riuscita.

Volevo sapere da qualcuno  cosa mi è successo e magari come gestirla. 
Grazie a tutti

Grazie 

Offline -kay-

• Adepti
  • -
Re:VISUALIZZAZINE FUORI CONTROLLO O VIAGGIO ASTRALE? cosa mi succede?
« Risposta #1 il: Ottobre 06, 2014, 01:36:49 pm »
sei semplicemente passata da una visualizzazione ad un cosiddetto "sogno lucido", può capitare e non c'è nulla di cui preoccuparsi.

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Agosto 06, 2021, 04:55:35 am

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Ritrovaci su FB