*

Autore Topic: Book of Shadows  (Letto 25741 volte)

ginevra

• Visitatore
Book of Shadows
« il: Maggio 28, 2003, 09:36:46 pm »
Io ce l\'ho fatto in casa! Almeno...io ci ho provato...è venuto un poccio...così l\'ho fatto fare dall\"amico\" che a lui era venuto bene! :D                    

Offline Run

• -
  • **
  • Divinatrice di Sogni
    • Morgaine's Blog
Re: Book of Shadows
« Risposta #1 il: Giugno 03, 2003, 10:10:40 am »
Io uso un bellissimo quaderno fatto con le foglie (avete presente quelli con le pagine che sembrano cotone?). Lo decoro con pennarelli colorati e ho aggiunto anche un indice!

Per scrivere dritto uso anche un foglio a righe sotto la pagina che sto scrivendo, così vedo sotto le righe e le seguo!

Anche il libro specchio è un comune quadernino con la copertina rigida su cui ho incollato foto e ricoperto con della carta regalo riflettente!

Quindi inventatevi qualcosa e rendete i vostri oggetti il più personali possibile!                    
Scompaio e ritorno come un onda del mare... ora sono qui.. domani chissà!

Magomarco

• Visitatore
« Risposta #2 il: Giugno 05, 2003, 03:04:17 am »
A me hanno regalato un libro bianco in carta riciclata con una copertina in carta pesta è stupendo, avevo in mente di farlo diventare il mio libro delle ombre, -____-" ma l'ho dimenticato in Italia.... :oops:  :roll:
« Ultima modifica: Aprile 16, 2006, 09:29:02 pm di Faye »

skayler

• Visitatore
« Risposta #3 il: Giugno 05, 2003, 08:29:46 pm »
scusa e mo do sei?? comunque il mio è un raccoglitore in copertina ora ho in rilievo le mie 5 rune proprizie ma presto rifarò la copertina con la carta igenica o scottex con la colla così diventera tutto a grinze e dentro metterò delle foglie così che si vedano...
« Ultima modifica: Aprile 16, 2006, 07:54:08 pm di Faye »

Niniane

• Visitatore
« Risposta #4 il: Giugno 06, 2003, 07:57:46 pm »
Il mio amatissimo libriccino è un vecchio raccoglitore ad anelli ricoperto di velina verde e coi fogli colorati...
sulla copertina ci attacco una foglia di carta o di stoffa per ogni esperienza nuova che faccio...
ce ne sono ancora poche, purtroppo -.-
ma confido di tappezzarlo col tempo.
Ci tengo molto a farlo un po\' alla volta e con le mie mani, anche se devo dire che quelli già fatti erano molto molto belli... mi piaceva in particolare il quinto...

Niniane

Ps cos\'è un libro specchio? :shock:                    

ginevra

• Visitatore
« Risposta #5 il: Giugno 18, 2003, 02:08:21 pm »
Il mio libro è finalmente terminato e pronto per l\'uso! è fatto a mano da un mio amico che lo ha rilegato con la fodera di raso nera, è grosso circa come quelli del sito di Datur, però ha meno pagine ed ho già iniziato a scriverci! Per la prima pagina ho pensato di comperare un cartoncino nero, ci disegno sopra quella donna che si trova in alcuni siti (poi se riesco metto l\'immagine) e sopra scrivo la formula di protezione!!! :D
Però per la copertina non volevo lasciarla tutta nera e basta, volevo farci qualche cosa tipo gotico negli angoli ed al centro un pentagramma, però non so nè come nè con cosa farli...qualcuno ha qualche idea? :D

Il mio libro specchio invecie è piccolino e maneggievole, viola, con la copertina morbida e le pagine dentro sono in carta naturale(infattio devo scrivere con quelle biro tipo trattopen, che però sono biro se no non si vede niente). L\'ho comprato in una di quelle botteghe etniche in cui vendevano roba buddista, con anche teli, stoffe, cuscini, incensi, vestiti,ecc..Solo che è finito, così ne ho preso altri due uguali, però uno rosso e l\'altro azzurro.                    

skayler

• Visitatore
« Risposta #6 il: Giugno 21, 2003, 01:01:39 pm »
io ci sto rifacendo la copertina con vinavil acqua e carta igenica! che spettcolo che verrà! :D
« Ultima modifica: Aprile 16, 2006, 07:58:58 pm di Faye »

KenaZ

• Visitatore
« Risposta #7 il: Giugno 21, 2003, 04:28:40 pm »
Citazione
Però la copertina non volevo lasciarla tutta nera e basta, volevo farci qualche cosa tipo gotico negli angoli ed al centro un pentagramma, però non so nè come nè con cosa farli...qualcuno ha qualche idea? :D
Potresti stampare i simboli che ti piacciono abbastanza grandi per usarli poi come demo da usare per fare sculturine di fimo o di das.
« Ultima modifica: Aprile 16, 2006, 07:59:22 pm di Faye »

skayler

• Visitatore
« Risposta #8 il: Giugno 25, 2003, 09:35:35 pm »
ho quasi finito di rivestirlo---                    

pikei

• Visitatore
« Risposta #9 il: Giugno 28, 2003, 11:45:29 pm »
beh..dato che sono SEEEEMPRE stata negata in educazione artistica, disegni, decorazioni e lavoretti simili, uso un comunissimo Quablock, ma nelle pagine, in ciò che scrivo, c'è tutta me stessa..  :)

e chi se ne frega dell'esteticaaaaaaaaaaaaa!!!! :D

viva le cose grezze!  :lol:

Pk
« Ultima modifica: Aprile 16, 2006, 09:02:58 pm di Faye »

Niniane

• Visitatore
« Risposta #10 il: Luglio 03, 2003, 12:31:16 pm »
Citazione
uso un comunissimo Quablock, ma nelle pagine, in ciò che scrivo, c'è tutta me stessa..  :)
e tanto basta, no? :D
« Ultima modifica: Aprile 16, 2006, 09:03:52 pm di Faye »

pikei

• Visitatore
« Risposta #11 il: Luglio 03, 2003, 01:01:18 pm »
basta eccome se basta!  :)

l'importante è la volontà e l'intensità con cui si fanno le cose; questo è il mio umile pensiero!

Pik
« Ultima modifica: Aprile 16, 2006, 09:04:22 pm di Faye »

MagoApus

• Visitatore
« Risposta #12 il: Luglio 18, 2003, 10:59:38 am »
il mio è un raccoglitore (piccolo) che ho compreto apposta...
l'ho rivestito di cartoncino nero e non ho messo nessun simbolo.

Il mio libro specchio??? Non ce l'ho!! Non è detto che si debba fare per forza, giusto?
« Ultima modifica: Aprile 16, 2006, 09:22:55 pm di Faye »

Honey

• Visitatore
« Risposta #13 il: Luglio 18, 2003, 11:46:55 am »
Citazione
il mio è un raccoglitore (piccolo) che ho compreto apposta...

Ma buon giorno MagoApus....di dove sei? Sei pugliese?
"Ho compreto"!!!  :wink:
Dai che scherzo ... non voleva essere una presa in giro...devi vedere i miei errori di battitura!!!!
Sono da paura!!!
E poi non ho nulla contro i pugliesi...dato che sono 1/2 pugliese anch'io (papy).

Torniamo al discorso "LIBRO DELLE OMBRE" .... capisco che tutti voi vogliate...per così dire...convincermi che il modo giusto di "costruirne" uno e farlo con le proprie mani...sono sicura che non abbiate torno...ma io voglio quel GROSSO GRASSO LIBRONE WICCA!!!!! :cry:

Lo vogliooooooooo!!!

Tu hai scritto:
Il mio libro specchio??? Non ce l'ho!! Non è detto che si debba fare per forza, giusto?
ma che diavolo è?
« Ultima modifica: Aprile 16, 2006, 09:37:02 pm di Faye »

MagoApus

• Visitatore
« Risposta #14 il: Luglio 18, 2003, 04:22:18 pm »
ok... ok... ma almeno sono capace di fare il libro da me come lo voglio io e mi parla e non spendo neppure 5 €                    

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Agosto 06, 2021, 06:23:56 am

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Ritrovaci su FB