*

Autore Topic: ReiKi  (Letto 6365 volte)

pikei

• Visitatore
ReiKi
« il: Luglio 14, 2003, 08:14:56 pm »
Vorrei iniziare ad apprendere il ReiKi,ma per un corso con un maestro nn ho soldi!!!  :cry:

cosa mi consigliate?
esistono degli esercizi che possono introdurre da soli al ReiKi?o impossibile fare da soli?

help me!  :?

pace

Pk                    

Ale

• Visitatore
Re: ReiKi
« Risposta #1 il: Luglio 14, 2003, 10:00:21 pm »
Cos\'e\' il Reiki !?
Sembra carino sentito cosi\'..                    

werwolfe

• Visitatore
« Risposta #2 il: Luglio 15, 2003, 02:05:39 pm »
Poi fare come me, salire l\'albero della vita, una volta arrivati microcosmicamente ad hod hai praticamente raggiungo i gradi di master reiki.

Cos\' il reiki e come funziona?
Il reiki deriva il suo nome dalle parole Rei e Ki e significa energia universale, si basa fondamentalmente sui chakra, e tramite l\'impostazione delle mani, cerca di infondere energia a questi ultimi, in modo da creare un benessere generale nel corpo. ma naturalmente, se un dato soggetto ha problemi ad articolazioni o dolori in zona non posizionate i zona dei chakra, si pu operare direttamente sulla zona dolorante, ma non da paragonare alla pranaterapia, in quanto serve solo a dare energia al determinato punto per la guarigione, non che guarisce , ma aiuta a guarire, infonde semplicemente energia. Al Reiki si viene inziati da un maestro che pratica su di te i simboli, per aprire i tuoi canali energetici, per cui non facile fare da soli, anceh se non impossibile                    

pikei

• Visitatore
« Risposta #3 il: Luglio 17, 2003, 09:48:42 pm »
esistono libri ke parlano e possono in qualke modo insegnare o introdurre al ReiKi?

Grassie..                    

desdred

• Visitatore
« Risposta #4 il: Luglio 18, 2003, 09:57:10 am »
invece la pranoterapia guarisce??                    

werwolfe

• Visitatore
« Risposta #5 il: Luglio 18, 2003, 12:07:50 pm »
Allora il Reiki si tramanda o meglio lo insegna un maestro di reiki che ha raggiunto il terzo grado. Non c sono libri, perch il master di Reiki deve dare dei simboli e insegnare delle cose. Non so quanto si paga se vuoi mi informo, perch ho una amica che master

La paraterapia invece guarisce, cerca di mandare energia ai chakras squilibrati riequilibrandoli.
Ogni chakra o vortice occulto corrisponde a delle zone o funzioni del corpo umano corrispondente alla sua posizione. Esempio il chakra della gola, corrisponde alla zona della tiroide e quindi ha tutte le sdisfunzione di questo tipo, e quelle inerenti alla gola.
Se volte posto un articolo su i chakra, fatemi sapere                    

skayler

• Visitatore
« Risposta #6 il: Luglio 18, 2003, 01:10:26 pm »
anke io vorrei praticarlo mia madre lo pratika e lei andata a un corso nn credo ke puoi farlo imparando da solo a meno ke tu nn ne sia capace dalla nascita xke tutti noi abbiamo dei canali di energia curativa aperti alla nascita ma poi li kiudiamo esiste una sottospecie di formula ke il maestro pronuncia davanti a te quando hai gli okki chiusi forse fatta di gesti ke riapre questi canali ma la formula in proprieta solo di maestri
il libro ke sta leggendo mia mammma :REIKI GUARIGIONE SPIRITUALEdi donatellla tinari e lothar gunter edizioni natura e salute credo                    

Filo Extremo

• Visitatore
« Risposta #7 il: Luglio 18, 2003, 05:12:54 pm »
la vedo solo io come una esperienza magica anche questa  :?:                    

skayler

• Visitatore
« Risposta #8 il: Luglio 18, 2003, 08:48:46 pm »
no anke x me qualcosa di magico ma cmq e conosciuta come una disciplina..in ogni caso una magia ke tutti possediamo ma solo nn sappiamo usarla                    

werwolfe

• Visitatore
« Risposta #9 il: Luglio 18, 2003, 11:51:48 pm »
E\' una cosa magica, la tradizione esoterica orientale.                    

Offline Run

• -
  • **
  • Divinatrice di Sogni
    • Morgaine's Blog
« Risposta #10 il: Luglio 19, 2003, 10:17:10 am »
Tutto magico!!!! Dipende da come lo guardi!                    
Scompaio e ritorno come un onda del mare... ora sono qui.. domani chiss!

skayler

• Visitatore
« Risposta #11 il: Luglio 19, 2003, 11:56:34 am »
certo..                    

Anonymous

• Visitatore
« Risposta #12 il: Agosto 07, 2003, 01:28:11 pm »
guarisce davvero e allieva chi sta soffrendo, ti apre e con il secondo livello riesci a praticarlo anche a distanza...e\' un vero dono!                    

Defrel

• Visitatore
« Risposta #13 il: Agosto 07, 2003, 01:35:50 pm »
:cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  voglio un maestroooooo                    

Filo Extremo

• Visitatore
« Risposta #14 il: Agosto 08, 2003, 01:28:11 pm »
esiste anche un terzo livello?

come per la magia, i sentimenti acuiscono l\'effetto?                    

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Giugno 23, 2021, 07:11:04 pm

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Ritrovaci su FB