*

Autore Topic: Mooncup: per tutte le donne!  (Letto 12118 volte)

Offline lamaga

• Adepti
  • -
Re:Mooncup: per tutte le donne!
« Risposta #315 il: Settembre 14, 2011, 07:18:11 pm »
Ciao, io la uso e mi trovo bene.
per evitare di farti male e di infilare le dita troppo all'interno, spingila giù con i muscoli della vagina, stringi e spingi. Dovrebbe scendere e a quel punto è facile stringerla per far uscire l'aria e ruotarla.
con me funziona.
ciao
l'essenziale è invisibile agli occhi

Offline violet86

• Adepti
  • -
« Risposta #316 il: Settembre 15, 2011, 12:40:38 pm »
Neanche io mi sono trovata bene: dato che sarebbero arrivate oggi, ieri ho deciso di provarla, per capire cosa aspettarmi ed eventualmente per tagliare il gambo. Ma non mi sono trovata per niente bene. Con la prima piega non riuscivo a inserirla, allora ho provato nell'altro modo, ma una volta dentro non si apriva.. Dopo un po' mi sentivo troppo irritata e ho lasciato stare. Ci riprovo oggi, e questa volta si è aperta (forse ieri non l'avevo messa abbastanza all'interno) ma appena mi sono seduta mi sono resa conto che dovevo tagliare il gambo. Ma il problema più grande è stato toglierla! l'effetto ventosa mi ha fatto male, perciò non ho avuto il coraggio di riprovarci  :'(.

Offline Athar

• Adepti
  • -
  • shhh... camminate piano... un sogno giace qui
« Risposta #317 il: Settembre 15, 2011, 03:43:34 pm »
premi un pochino la base per evitare l'effetto ventosa :) serve solo un pochino di pratica, ma poi va che è una meraviglia
Oh, che la dea sia con te e accompagni il tuo sentiero boscoso ovattato e profumato di camomilla filtrofiore bonomelli mentre le nuvole sfiorano le tue gote rosate odoranti di culetto di bambino e la natura ti cinge nel suo abbraccio vellutato di carta igienica foxy....

MA PARLA COME MAGNI!!!

Ascoltami e ti farò volare

Ama l'Arte, fra tutte le menzogne è ancora quella che mente di meno.
- Flaubert -

Offline Eva81

• Adepti
  • -
  • Rinasco dalle mie ceneri
    • Il Villaggio Stregato
« Risposta #318 il: Settembre 15, 2011, 07:46:00 pm »
le prime volte per toglierla può essere utile accovacciarsi (la vagina così si accorcia) poi si prende con decisione la base tra indice e pollice e si preme . UN consiglio non cercate di sfilarla in verticale ma fate in obliquo prima un lato e poi l'altro così si stappa senza far male
Ci rispèto vòl, rispèto pòrta

Offline VeroEagle

• Utenti Normali con presentazione
  • -
  • **
  • Pacifica orsa
« Risposta #319 il: Settembre 16, 2011, 11:31:11 am »
O mio dio questa mi mancava! Sarei curiosa di provarla...ma sono un po indecisa. Ho sempre avuto un gran dolore all'arrivo del ciclo....e ho paura che mi aumenti il dolore se metto dentro una cosa così...bho!! Sapete dirmi qualcosa?
Rilassati e ascolta la voce della Terra che ti sussurra.

Offline lamaga

• Adepti
  • -
« Risposta #320 il: Settembre 16, 2011, 11:50:45 am »
ciao @Vero,
anche io ho le mestruazioni abbastanza dolorose, di sicuro con la mooncup il dolore non è aumentato!
baci
l'essenziale è invisibile agli occhi

Offline SiBeeCee

• -
  • **
« Risposta #321 il: Ottobre 26, 2011, 03:14:30 am »
Anche a me... Quando ho il "ciclo mestruale", ho dei dolori molto forti.
Uso degli assorbenti esterni ma antiallergici con le ali, perché ho la pelle molto delicata,
non ho mai provato a mettere Tam-pax o cose del genere perché ho sempre avuto paura,
credo che molto probabilmente non lo farò mai.  ;D

Nell'arte: Usare il sangue del proprio "ciclo mestruale" mi sembra un pochino strano ...

✰.¸¸.• Tutto puoi fare, ma mai del male dovrai arrecare •.¸¸.✰
❈.¸¸.• Non ti mettere a giudicare la gente, sennò la gente si mette a giudicare te. .¸¸.•❈

Offline Brianna

• Moderator
  • -
  • Regina dei Folletti
« Risposta #322 il: Ottobre 26, 2011, 03:40:01 pm »
....

Nell'arte: Usare il sangue del proprio "ciclo mestruale" mi sembra un pochino strano ...

Beh non dovrebbe sembrare strano.....è uno degli "ingredienti" più potenti per fare tante cose...poi certo è una scelta usarlo o meno. Perchè ti sembra strano?
"La farfalla non conta gli anni ma gli istanti per questo il suo breve tempo le basta"  R. Tagore

"....She moves in mysterious ways.
...We move through miracle days
Spirit moves in mysterious ways
She moves with it
She moves with it
Lift my days, light up my nights..." U2

"...c'è bisogno di più memoria...." MCR

Offline Lucelibera

• Moderator
  • -
  • Ci metto la faccia!
« Risposta #323 il: Ottobre 26, 2011, 04:21:17 pm »

non ho mai provato a mettere Tam-pax o cose del genere perché ho sempre avuto paura,

Paura di cosa?

Offline violetsky

• -
  • **
  • siate benedetti!
« Risposta #324 il: Ottobre 26, 2011, 10:18:44 pm »
Ciao a tutte, io la uso da un pò, e devo dire che è  comodissima, a maggior ragione per il fatto che gli assorbenti mi irritano tantissimo  se poi si pensa a quanto inquinamento si risparmierebbe se lo usassero tutte le donne...... gli assorbenti così come i pannolini per i bambini ci mettono anni e anni per essere smaltiti completamente!!!
Nell'infinito silenzio di una notte  solitaria, scorgo la tua luce fioca ma rassicurante;...compagna silenziosa di questo cammino,guidami in praterie sconfinate dove poter correre libera;portemi per mano dove il mare si incontra con la terra,e accarezzami con la tua dolce brezza.Il tuo splendore mi illumina l'anima;riscalda questa notte senza fiati o Venere diafana,lasciami addormentare tra le braccia di Morfeo lieta di averti ancora per musa domani.                                     ....alla luna.

Offline violet86

• Adepti
  • -
« Risposta #325 il: Ottobre 28, 2011, 12:51:04 am »
Io dopo un primo approccio forse un po' troppo negativo ho riprovato e devo dire che una volta capito a che altezza metterlo e come toglierlo (per me basta piegarlo un po' per allentare l'aderenza) è comodissimo. L'unica nota negativa è che per me è impossibile cambiarlo fuori casa. Magari anche questa è solo una questione mentale..

Offline SiBeeCee

• -
  • **
« Risposta #326 il: Ottobre 28, 2011, 04:10:16 am »

Beh non dovrebbe sembrare strano.....è uno degli "ingredienti" più potenti per fare tante cose...poi certo è una scelta usarlo o meno. Perchè ti sembra strano?

Non sapevo di questa cosa ...
Non credevo che si usasse il sangue "del ciclo mestruale" per fare "tante cose" ...

Paura di cosa?

Ho paura di non essere in grado di "inserirlo" bene e che mi faccia male.

✰.¸¸.• Tutto puoi fare, ma mai del male dovrai arrecare •.¸¸.✰
❈.¸¸.• Non ti mettere a giudicare la gente, sennò la gente si mette a giudicare te. .¸¸.•❈

Offline violet86

• Adepti
  • -
« Risposta #327 il: Ottobre 28, 2011, 10:25:54 am »

Io usavo il tampax anche prima di avere rapporti e non mi ha mai fatto male, anzi ho sempre trovato che fosse supersemplice perciò non ti preoccupare. La mooncup invece credo sia inadatta a chi non ha mai avuto rapporti. A parte questo bisogna solo prendere un po' di confidenza. Il metodo migliore è provare, e se non va bene, riprovare ancora. Però non è che tu sia obbligata se la cosa non ti interessa, valuta..

Offline LoveLightPeace

• -
  • **
« Risposta #328 il: Novembre 22, 2011, 03:51:52 am »
io uso la mooncup da circa un anno...dopo i primi 2 o 3 giorni necessari per prenderci confidenza, devo dire che mi trovo davvero bene...è tutta un altra vita senza il fastidio degli assorbenti! ;D ....e poi...quanti rifiuti in meno!!
Se avete dei dubbi, vi consiglio di lasciare da parte le barriere mentali e le abitudini ormai consolidate e provare ad usarla, vi cambierà la vita  ;)

Offline helldoll

• -
  • **
  • Ex tenebris ad Lucem...
« Risposta #329 il: Dicembre 12, 2011, 03:22:54 pm »
Ciao! non sapevo dell'esistenza di questa mooncup, mi informerò e magarì proverò... grazie!
Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Luglio 31, 2021, 10:56:26 am

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Ritrovaci su FB