*

Autore Topic: commenti all'intervista di Vanth  (Letto 1918 volte)

Belili

• Visitatore
commenti all'intervista di Vanth
« Risposta #30 il: Dicembre 16, 2003, 12:22:57 am »
GRASSIEEEEEEEEEEEEEEE :D  :D  :D

)O(...BeLiLi...)O(                    

Offline Vanth

• Adepti
  • -
  • L' Orco Cattivo
    • http://www.paganpride.it
« Risposta #31 il: Dicembre 16, 2003, 08:39:44 am »
Citazione
P.S. cmq Vanth ora che ci ripenso, bella la risposta alla \"domanda :? \" della presentarice \"vedo che hai molti piercing?!?\"...tu: \"si fa quel che si può\"...eheheh... :D

io dico sempre: se fai una domanda cretina, aspettati una risposta cretina...  :D                    
Vanth
"...there are more things in heaven and earth, Horatio, than are dreamt of in thyne philosophy..."

Offline Amanda

• -
  • **
« Risposta #32 il: Dicembre 16, 2003, 10:49:31 am »
Ciao a tutti eccomi..sono contenta di aver letto i vostri interventi..un pò perchè oggi son un pò triste (tanto per cambiare!!)sarà la stanchezza del viaggio, sarà tutta la discussione in trasmissione...non mi sono vista perchè era in diretta...quindi non sò bene come mi sono posta e se ho saputo rispondere a tono, ero anche emozionata perchè era la prima volta..non sapevo che c\'erano riferimenti di admin sulla trasmissione..come è possibile?
 Io sono stata contattata mercoledi pomeriggio, e devo dire che mi avevano avvertito che sarei stata la strega al rogo,  messa in discussione dall\'antropologa in questione...quindi quando mi hanno chiesto chi poteva sostenere e controbattere avevo in mente solo un nome: vanth. E sono felice di averlo rivisto anche se in una situazione per noi un pò \"anomala\"...                    

admin2

• Visitatore
« Risposta #33 il: Dicembre 16, 2003, 12:08:03 pm »
Citazione
Ciao a tutti eccomi..sono contenta di aver letto i vostri interventi..un pò perchè oggi son un pò triste (tanto per cambiare!!)sarà la stanchezza del viaggio, sarà tutta la discussione in trasmissione...non mi sono vista perchè era in diretta...quindi non sò bene come mi sono posta e se ho saputo rispondere a tono, ero anche emozionata perchè era la prima volta..non sapevo che c\'erano riferimenti di admin sulla trasmissione..come è possibile?

Perchè mercoledì pomeriggio hanno scritto anche a Wicca.it, e io naturalmente gli ho segnalato come te Vanth (avranno pensato che è il nostro guru di fiducia..hihi :P ), quindi poi lui mi ha messo al corrente degli sviluppi. Peraltro avevo segnalato all\'autore come lettura propedeutica le FAQ di Witchvox...se le avesse lette forse si sarebbe risparmiato un paio di domande inutli, o forse le ha fatte (quella su strega buona o cattiva e sul demonio) proprio perchè le ha lette..non lo sapremo mai :lol:                    

Belili

• Visitatore
« Risposta #34 il: Dicembre 16, 2003, 01:02:52 pm »
Citazione

io dico sempre: se fai una domanda cretina, aspettati una risposta cretina...  :D

eheheh...hai proprio ragione :D  :lol:  :D

)O(...BeLiLi...)O(                    

Absinth

• Visitatore
« Risposta #35 il: Dicembre 16, 2003, 02:04:03 pm »
Non sapevo che anche Amanda visitasse questo forum  :D
Complimenti anche a te, allora... in pochi sarebbero riusciti a trattenersi dallo spiaccicare la Trocchi  :twisted:

Domanda... anche se credo (e spero  :shock: ) di avere capito male io... gli organizzatori della trasmissione sono stati obbligati a invitare la Gatto Trocchi su pressioni della Chiesa? O_O Insomma... come cosa e\' abbastanza pesante, e lascia intravedere questioni ben poco piacevoli...                    

Mahax

• Visitatore
« Risposta #36 il: Dicembre 16, 2003, 02:15:03 pm »
:cry:  :cry:  :cry:  :cry:
purtroppo me la sono persa ero a lavoro!! :cry: ..
ma son certo che si sono fatti valere Vanth e tutti gli altri che c\'erano.

...vorrei solo chiedere una cosa...come l\'hanno presentata la wicca in geneale??
lo chiedo perchè un tizio che conosco su un altro forum e che ha visto l\'intervista,quando me lo ha detto l\'ha chiamata \"setta\" -_- ......spero non l\'abbiamo  chiamata così in trasmissione.                    

Offline Amanda

• -
  • **
« Risposta #37 il: Dicembre 16, 2003, 02:45:48 pm »
Admin: ho capito..infatti è stata una cosa velocissima e molto frenetica..anche organizzare tutto..ma loro credo siano abituati ogni giorno devono fare così! grazie per i complimenti e soprattutto per aver seguito la puntata così possiamo discuterne e magari con il tempo cambiare un pò le cose..                    

Dragonedifuoco

• Visitatore
« Risposta #38 il: Dicembre 16, 2003, 02:49:51 pm »
Beh cmq se fossero dei conduttori intelligenti avrebbero dovuto almeno leggersi qualcosa, capisco che sia stato organizzato di fretta e furia, ma dato che era di lunedì almeno una letta veloce durante il we potevano dargliela ed evitare di fare figuracce come hanno fatto, perchè ignoranti (nel senso vero del termine) e non risultare incompetenti (come invece è stato)                    

alfar

• Visitatore
« Risposta #39 il: Dicembre 16, 2003, 05:51:02 pm »
mi e\' capitato all\'ultimo momento di sostituire un giornalista per un suo programma televisivo e devo dire che il conduttore e\' di solito ignorante di quel che va a dibattere, viene prparato dalla redazione che gli riversa in pochi minuti una specie di ricerca sull\'argomento..... Il resto si basa soprattutto sul far parlare gli ospiti offrendo solo spunti..... poi dipende dalla bravura personale e dalla propria sensibilita\'..... Questo per spezzare una lancia a favore del conduttore..... che si e\' trovato a dover gestire una discussione su un argomento del quale era ignorante.... e sul quale non si conosce praticamente nulla!                    

Offline Vanth

• Adepti
  • -
  • L' Orco Cattivo
« Risposta #40 il: Dicembre 16, 2003, 06:05:32 pm »
Citazione
Domanda... anche se credo (e spero  :shock: ) di avere capito male io... gli organizzatori della trasmissione sono stati obbligati a invitare la Gatto Trocchi su pressioni della Chiesa?

Esatto.                    
Vanth
"...there are more things in heaven and earth, Horatio, than are dreamt of in thyne philosophy..."

MinervaMG

• Visitatore
« Risposta #41 il: Dicembre 16, 2003, 09:21:06 pm »
Non l\'ho visto ma mi è stato riferito, magari qualcuno potrebbe verificare.
Nonostante non fosse pubblicato sui giornali l\'argomento della trasmissione in questione, sembra che \"famiglia cristiana\" ponesse come inizio delle trasmissioni su raitre l\'orario delle 12.45 per lunedì 15 dicembre.
 :D                    

Absinth

• Visitatore
« Risposta #42 il: Dicembre 16, 2003, 09:42:11 pm »
Beh, io ci rifletterei, gente... ^^\'
Insomma, saro\' io che non me l\'aspettavo, ma che la chiesa faccia al giorno d\'oggi cose del genere e\' piuttosto preoccupante...

Volendo vederla da un\'altro punto di vista pero\', non e\' quasi piacevole? Voglio dire, se sono tutte invenzioni di qualche truffatore per fare soldi, perche\' avrebbero dovuto scomodarsi tanto?  :D                    

MinervaMG

• Visitatore
« Risposta #43 il: Dicembre 16, 2003, 09:53:50 pm »
Citazione
Volendo vederla da un\'altro punto di vista pero\', non e\' quasi piacevole? Voglio dire, se sono tutte invenzioni di qualche truffatore per fare soldi, perche\' avrebbero dovuto scomodarsi tanto?

Forse perchè sarebbe un buon motivo per riaprire la stagione di caccia....? :roll:                    

Offline Vanth

• Adepti
  • -
  • L' Orco Cattivo
« Risposta #44 il: Dicembre 16, 2003, 11:45:50 pm »
Forse perché le religioni neopagane sono quelle con il maggior tasso di crescita negli ultimi vent\' anni (malgrado non facciano proselitismo) mentre il cristianesimo è in caduta libera (malgrado di proselitismo ne faccia eccome)?                    
Vanth

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Settembre 17, 2021, 06:11:31 pm

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Ritrovaci su FB