*

Autore Topic: commenti all'intervista di Vanth  (Letto 1920 volte)

Absinth

• Visitatore
commenti all'intervista di Vanth
« Risposta #45 il: Dicembre 17, 2003, 12:53:52 am »
Concordo, perfettamente, con entrambi ^^
Ed e\' esattamente per questo che sto spingendo per sentire opinioni.
A parte la battuta (non proprio felice, ok ^^\'), sapere una cosa del genere, personalmente mi preoccupa abbastanza... E - lo ripeto ogni due o tre post ^^\' - non sono nemmeno wiccan... Quante altre cose del genere sono nascoste ai piu\'? Se si preoccupano di infilare una finta antropologa in una trasmissione del mattino il cui target sono le casalinghe, quante altre situazioni sono gestite in questo modo?

Non fraintendetemi, non sto cercando la cospirazione  :D , e\' solo che... veramente... per me e\' stata una cosa inattesa... se sono l\'unico che l\'ha presa cosi\', scusatemi ^^\' altrimenti, credo che questo sarebbe un buon punto di discussione.                    

Venusmoon

• Visitatore
« Risposta #46 il: Dicembre 17, 2003, 02:40:35 pm »
Anche per me è stat una cosa abbastanza inattesa sapere del collegamento della Trocchi con la chiesa...ci sono rimasta :shock:  ora mi spiego molte più cose che ho sentito dire da chi ha visto l\'intervista...tipo che ha negato o  ha alleggerito le colpe dell\'inquisizione :shock:(io ancora non ho visto l\'intervista e mi baso su quello che ho sentito)
E questa sarebbe un\'Antropologa??? io ci credo poco....scusate se mi permetto, ma dubito molto che sia arrivata con i metodi tradizionali al conseguimento del titolo di \"Antropologa\"...giudizio personale ovviamente....spero di non diventare così, quando e se mi specializzerò in antropologia :shock:                    

A.A.Gaia

• Visitatore
« Risposta #47 il: Dicembre 17, 2003, 04:37:01 pm »
qualcuno, qualche post fa, aveva sbagliato (sbagliato?) a digitare definendola un\' \"andropologa\"...
beh... una mezza via tra un\'antropologa e un\'androloga non è male come definizione, per una signora che utilizza per pensare l\'organo che è il principale oggetto di studio di un andrologo... :lol:
...anche le tastiere sono contro la trocchi... ehehe                    

Dragonedifuoco

• Visitatore
« Risposta #48 il: Dicembre 17, 2003, 05:04:59 pm »
Oggi dovevo fare un viaggio un po\' lungo in treno e mi sono comprata uno di quei giornalini imbecilli (\"Tu\" per la precisione), lo apro e chi ci becco????? E\' lei!!!!!!!!!La Gatto trocchi!!!!!!!!!!!!!!!
Non ci volevo credere, volevo buttare via il giornalino e mi sono maledetta per aver speso 90 cent per nulla.
Cmq scriva anche lì, parlava della tradizione natalizia, su perchè bisogna stare in famiglia, bla bla, le solite cretinate.
C\'era anche la foto, mi è andato di traverso tutto quello che avevo mangiato.
Facciamo una prova con una bambolina woodoo(panico, come si scrive?Oddio che flash!!!)???? Scherzo è, non mi prendete sul serio e non andate a comprare quel giornalino che fa pure schifo!                    

Atropo

• Visitatore
« Risposta #49 il: Dicembre 18, 2003, 12:55:00 am »
la Trocchi è da per tutto.....è un incubo infinito.....sul giornale....in televisione.....sui libri...sulle riviste.....in radio.......tra un pò ci sarà la sua foto sulla carta igienica. :D

Scusate la volgarità ma oggi ho visto l\'intervista...in vhs prestatami dalla mia cara amica Tea........mi è venuto il voltastomaco a sentirla.....ma son contenta ke c\'era Amanda e Vanth.....due raggi di luce brillanti in quell\'oscurità melmosa.

1 bacio a tutti e fiera di essere una STREGA :D                    

A.A.Gaia

• Visitatore
« Risposta #50 il: Dicembre 18, 2003, 05:10:53 pm »
iiiiiiiiiiiih
whs......
ci sarebbero un paio di veneti in cerca del whs...
qualcuno ci darebbe una mano?                    

ISIS

• Visitatore
« Risposta #51 il: Dicembre 19, 2003, 10:47:12 am »
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO..............
PERCHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE\'??????????

Me lo sono perso..................aaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhh......

*segue un urlo disperato accompagnato da una serie di pugni tirati a caso*

Che nervi....possibile che una sempre attaccata alla tv come me,si sia persa la prima cosa interessante che trasmettevano???? :evil:
Era su Cominciamo bene??? ci credo allora che l\'ho perso...non l\'ho mai guardato...piuttosto mi do fuoco.... :x

Se per caso qualcuno ha la videocassetta o qualcos\'altro...VI PREGO...                    

Zephyrus

• Visitatore
« Risposta #52 il: Dicembre 19, 2003, 12:20:51 pm »
Viki, la videocassetta ce l\'ho io (per gentile concessione di Kisha). Se vuoi appena torno la guardiamo insieme, visto che io qui non ho il videoregistratore :x  :roll:                    

ISIS

• Visitatore
« Risposta #53 il: Dicembre 19, 2003, 12:22:45 pm »
Ciao....SIIIIIIIIIIIIII.....grande Kisha...........ero presa malissimo per non averla vista....grazie Zeph...tanto torno a roma quando torni tu...                    

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Settembre 27, 2021, 06:20:56 pm

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Ritrovaci su FB