*

Autore Topic: Sangue di luna  (Letto 1551 volte)

Offline rick73

• -
  • **
  • l'ipocrisia mi fa arrabbiare
Re: Sangue di luna
« Risposta #15 il: Agosto 05, 2008, 11:21:01 am »
bun di. vorrei dire la mia! Sono daccordo che la pillola é una cosa giusta ma per quanto citato...meglio che curare...vorrei solo dire che: una donna dovrebbe sapere che si é fertili solo per pochi giorni al mese. Quindi se si conosce il giorno dell'ovulazione non ci dovrebbero essere problemi. OK se quel giorno avete una gran voglia, credo che il preservativo sia ancora esistente e valido. Per l'altra cosa della pillola per interrompere il ciclo é pura assurdità, mio parere,... Oltre a non essere più vere donne ci sono sicuramente degli andicap. Se poi vuole diventare mamma, chi garantisce al 100% che non ci saranno ostacoli? Poi con l'arrivo della vecchiaia fisica, menopausa, anche li che cosa potrà andare storto? Premetto che non sono informata sulle eventuali conseguenze...Madre natura ci fa fatto così per un buon motivo!!!!

Offline Lacrima Di Pioggia

• -
  • **
  • Io non credo. So.
    • Iride & Mercurio
« Risposta #16 il: Agosto 05, 2008, 11:59:39 am »
vorrei solo dire che: una donna dovrebbe sapere che si é fertili solo per pochi giorni al mese. Quindi se si conosce il giorno dell'ovulazione non ci dovrebbero essere problemi.

Sai quanti figli di Ogino ci sono al mondo? No, senno' non diresti cosi..  ;)

Io personalmente in un forum PUBBLICO mi sento di sconsigliarlo vivamente come metodo anticoncezionale. Va bene per conoscere il proprio corpo, ma non fateci affidamento come anticoncezionale.. almeno non finche' non si e' pronte per farlo un eventuale figlio.
**************avatar in onore di Nyssa***************
"I am the beauty of the green earth and the white moon among the stars"

Offline Earwen

• -
  • **
« Risposta #17 il: Agosto 05, 2008, 01:07:57 pm »
una donna dovrebbe sapere che si é fertili solo per pochi giorni al mese. Quindi se si conosce il giorno dell'ovulazione non ci dovrebbero essere problemi.

dipende..ti può andare di cu...ehm di fortuna come ti può andare di sfiga nera.
se sei fertile..e ok usi il preservativo..e se ti si rompe?che fai? pillola del giorno dopo..pillola per pillola...io ho provato a fare il ragionamento dei 14 giorni, però non si è sempre tranquilli.
la pillola "moderna" comunque non è poi così pesante come un tempo...può essere curativa per le cisti ovariche o per l'acne e per la peluria..conoscevo una ragazza che la prendeva per sto motivo..poi se si ha il ragazzo si unisce l'utile al dilettevole.OVVIAMETNE si usa la pillola con lo stesso partner "fisso"( altro OT ma era solo per specificare..mara temp non odiatemi  :angel:)

Offline rick73

• -
  • **
  • l'ipocrisia mi fa arrabbiare
« Risposta #18 il: Agosto 05, 2008, 06:17:23 pm »
chiaro che é come dici, ma era solo per dire( se non avevo capito male) a chi trovava la pilola come un rimedio ai mali. Poi da come sembra che dici non puoi stare senza...ehi scherzavo!!!!!  Può essere un trauma per la donna che rimane incinta, in un primo momento, poi ci si rende conto che si é effettivamente donne come Madre Terra.ciao

erwin

• Visitatore
« Risposta #19 il: Agosto 05, 2008, 07:54:28 pm »
ma perchè i maschi si infilano nelle  discussioni di mestruo???????????????????????????????????????????????????????????????????????
 Mancato di rispetto verso un altro utente assolutamente fuori luogo. Ny.
« Ultima modifica: Agosto 06, 2008, 08:32:01 am di Nyssa »

Offline Shaala

• -
  • **
  • +La Morta Che Balla+
« Risposta #20 il: Agosto 05, 2008, 08:29:06 pm »
ma perchè i maschi si infilano nelle  discussioni di mestruo?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

Boia...non immaginavo fosse reato!  :lol_2:
Se partecipano alla discussione tanto meglio forse cosi potrebbero riuscire a capire un pò meglio le donne..
E poi che brutto dire :"maschi" dai...  O_o)
« Ultima modifica: Agosto 06, 2008, 08:33:09 am di Nyssa »
...tu non hai alcun potere su di me!

Offline Lacrima Di Pioggia

• -
  • **
  • Io non credo. So.
    • Iride & Mercurio
« Risposta #21 il: Agosto 05, 2008, 09:05:17 pm »
ma perchè i maschi si infilano nelle  discussioni di mestruo??????????????????????????????????????????????????????????????????????????

Per gli Dei.. poi non lamentiamoci se non ci capiscono nelle fasi "lacrimose" premestruo....  :rolleyes:
(
« Ultima modifica: Agosto 06, 2008, 08:33:23 am di Nyssa »
**************avatar in onore di Nyssa***************
"I am the beauty of the green earth and the white moon among the stars"

Offline prudens

• Adepti
  • -
  • Non vi libererete mai di me!
« Risposta #22 il: Agosto 05, 2008, 09:30:02 pm »
O.O senza parole...
If I read a book and it makes my whole body so cold no fire can ever warm me, I know that is poetry.

Offline Earwen

• -
  • **
« Risposta #23 il: Agosto 05, 2008, 09:43:16 pm »
ma perchè i maschi si infilano nelle  discussioni di mestruo?????????????????????????????

e vabbè asu!è un "ragazzino", vedo dal profilo che ha 16 anni(con questo pru non voglio darti del bamboccio) quando sarà un po' più grandicello e una relazione stabile, per paura di avere un figlio "per sbaglio" la pillola sarà per lui e la futura ragazza una santa cosa!;)

come dice mara, anche si..un figlio deve essere voluto..e se dovesse capitare, lo auguro ad una coppia che abbia una relazione da anni..come dire..prima o poi doveva succedere...e non ad una coppia che si conosce da un mese..

a mio avviso..meglio una pillola oggi, che un aborto domani

;)

Nyssa

• Visitatore
« Risposta #24 il: Agosto 06, 2008, 08:36:06 am »
Ho modificato i vostri messaggi levando qualche miriade di punti interrogativi perchè spaginavano e non voglio ammattire con la barra orrizzontale.  :biggrin2:

Richiamato Erwin per il pochissimo tatto e l'assoluto fuori luogo del suo commento. Spero si scusi con chi deve, quanto meno in privato.
Per gli atteggiamenti da grandi, che dire?
A parte che ci sono modi e modi per dire certe cose, magari cercare di capire con chi si sta parlando spesso e volentieri male non fa.
Passo. :smile:

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Settembre 23, 2021, 02:22:47 pm

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Ritrovaci su FB