*

Autore Topic: libri da scaricare  (Letto 7458 volte)

Offline Alessio

• -
  • **
Re: libri da scaricare
« Risposta #15 il: Luglio 14, 2010, 10:09:27 pm »
Salve fra i libri da scaricare su:
- www.esonet.org;
- htp://www.ebookesoterici.org;

Quale consigliate per iniziare? :straconfuso:

Grazie.
Alessio.
Non seguire gli altri perché gli altri non sanno dove devono andare.

Offline Alessio

• -
  • **
« Risposta #16 il: Luglio 26, 2010, 01:43:30 am »
Ho scelto il libro segreto delle arti magiche!! Sembra un bel libro speriam bene :)
Non seguire gli altri perché gli altri non sanno dove devono andare.

Offline Thomas

• Newbie
  • *
  • Io non sono di nessuna epoca e di nessun luogo.
Re:libri da scaricare
« Risposta #17 il: Ottobre 01, 2011, 07:14:00 pm »
Su google libri ci sono le anteprime di migliaia di libri, gratuite e legali. Con anteprima intendo dire che ad un libro di 700 pagine possono esserne protette una ventina. Non male dai! :)

Offline alessiob

• Newbie
  • *
« Risposta #18 il: Febbraio 03, 2012, 02:04:21 pm »
Ciao io ho letto questo è molto bello:

è di scott cunningham si chiama " Wicca, il praticante solitario"

[eBook] Wicca - Il Praticante Solitario link editato

proprio non ti entra in testa che ci sono delle regole che vanno rispettate eh?
 dal Regolamento:

Presupposti per l'esclusione permanente dal forum senza preavviso:
- Pubblicizzazione di materiale scaricato da internet coperto da copyright.

fai ciaociao
« Ultima modifica: Febbraio 03, 2012, 03:06:52 pm di Wicca.it »
Gli uomini che desiderano conoscere il mondo devono imparare a conoscerlo nei particolari.

Eraclito

Offline Federico Floris

• Newbie
  • *
« Risposta #19 il: Marzo 09, 2012, 07:04:45 pm »
Io ti consiglio di cuore questo Romanzo:  ÈA IO SONO L'ACQUA – E Vengo A Liberarvi.
L'autrice del romanzo, Penelope Griffith London, ha fondato una nuova iniziativa, “Operazione NO-ACTA LIBERIAMO LE STORIE“, come protesta alle restrittive leggi che limiteranno sensibilmente la privacy di ognuno di noi, mascherando tutto ciò con la difesa del copyrigth. In risposta a questi oltraggiosi provvedimenti ha deciso, insieme alla casa editrice che la pubblica,  di “Liberare le storie” (autopiratarsi!); il libro, oltre che in vendita nei maggiori store, sarà scaricabile gratuitamente direttamente dalla pagina dell'autrice!

Liberare le storie, per liberare i sogni e le idee.

Un Metaforico 2012:

La storia è ambientata nell'antica Roma. Roma è  in decadenza; in un momento critico, difficile, attanagliata da un governo corrotto, è una fine dei tempi, la fine di quei tempi, per mano dei protagonisti e dell'Acqua. “Si parla di allora per parlare di ora”, spiega l'autrice. Parla di quello che sarebbe dovuto succedere ora; di quello che avrebbe potuto succedere, e forse di quello che succederà! Ma soprattutto parla di quello che è successo realmente sotto il dominio dell'imperatore Nerva!

L'Acqua è la vera protagonista di questa storia, la sua anima, il suo pensiero e le sue soluzioni, l'acqua che attraverso la figura di Domitilla ci trascina nel mondo degli Dei.

IL SITO DELL'AUTRICE: www.penelopelondonbooks.com nella sezione "COPIA OMAGGIO" troverete la copia disponibile.

Offline Virginia

• Newbie
  • *
« Risposta #20 il: Agosto 31, 2012, 09:19:27 pm »
Ciao io sto leggendo la danza spirale di starhawk fammi sapere ciau a presto

Offline Wicca.it

• -
  • **
« Risposta #21 il: Agosto 31, 2012, 10:37:53 pm »
Ciao io sto leggendo la danza spirale di starhawk fammi sapere ciau a presto
e che bisognerebbe farti sapere?

Ah si, che devi presentarti
che dovresti fare domande con un senso, perchè questa non ne ha proprio
che se hai fretta non sei obbligata a scrivere in un forum...
Sono cattivo, incazzato e stanco...

Offline Virginia

• Newbie
  • *
« Risposta #22 il: Settembre 02, 2012, 09:47:49 pm »
....ma veramente io non ho offeso nessuno, ho solo risposto ad una domanda di una ragazza, dove aveva chiesto che libro poteva leggere. Presentarmi? io l'ho fatto forse in  modo errato e nemmeno nella pagina giusta, ma ci sono modi più gentili nel chiederlo non trovi?Comunque se sono persona poco gradita in questo forum continuerò la mia ricerca in modo solitario, sono entrata qui perchè cercavo persone con le quali parlare non con cui discutere.
Distinti saluti.

Offline hemp

• Utenti Normali con presentazione
  • Newbie
  • **
« Risposta #23 il: Ottobre 04, 2012, 12:16:20 am »
Sono d'accordo con gli altri che ti hanno detto che nascondere non è la cosa giusta.... Ci sono passata e non è stata una bella esperienza, mi sono sentita davvero esclusa, stupida e... Non rispettosa nei miei confronti, mi era sembrato di aver mentito anche a me stessa.... Ti conviene utilizzare una biblioteca, magari senza portare a casa niente, senti un'amico se te li può custodire, oppure li leggi in biblioteca direttamente...
Buona fortuna!!!

è fantastica questa coerenza... prima le dici di no nascondersi, che è un male, e poi gli dai come consiglio il chiedere ad un amico se gli può custodire i libri... ( a quale scopo farli custodire a terzi se deve fare tutto alla luce del sole ? ) 
c'è da dire che la la wicca o il paganesimo dovrebbe avere come motto, osare, volere, potere, tacere ...
quindi che lo tiene nascosto alla madre che è palesemente cattolica e quindi ha il proibizionismo nel sangue che male c'è ?
la madre perderebbe fiducia in lei, ma questa madre si è mai posta il problema di lasciare il giusto spazio alla figlia- figlio per far si che quest'ultima possa esplorare il mondo che lo circonda senza coercizioni di sorta " sopratutto di tipo religioso" e come ben sappiamo il percorso religioso è un percorso intimo e personale...
secondo me fa benissimo a tenere nascosto tutto, se la madre fosse più attenta non forzerebbe il comportamento e le scelte della figlia, ma si proporrebbe come interlocutrice in un colloquio alla pari.
educare i figli dovrebbe significare soprattutto imparare ad ascoltare per comprendere chi sono i propri figli, e non forzare la loro volontà e fregarsene dei loro desideri senza porsi il minimo problema.
« Ultima modifica: Ottobre 04, 2012, 12:18:58 am di hemp »
errare humanum est, sed perseverare dibolicum

Offline Wicca.it

• -
  • **
« Risposta #24 il: Ottobre 04, 2012, 12:12:27 pm »
ehmmm... hemp il post a cui rispondi ha quasi tre anni..

Errare humanum est, perseverare autem diabolicum
Sono cattivo, incazzato e stanco...

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Agosto 02, 2021, 01:53:03 pm

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Ritrovaci su FB