*

Autore Topic: PERCEPIRE L'ENERGIA  (Letto 3493 volte)

Offline Giorgi

• -
  • **
Re: PERCEPIRE L'ENERGIA
« Risposta #45 il: Ottobre 21, 2010, 02:55:12 pm »
da dove nasce tutta questa disperazione Cordelo?

Offline ALIDER

• -
  • **
  • La mia è follia controllata...
« Risposta #46 il: Ottobre 21, 2010, 10:51:02 pm »
Ma dove sei stata finora?... :smile:...Carina,chiara ed educata!...Mi piaci!
Desidero l'impossibile,
guardare il mondo come un visitatore curioso di capirne,
il senso dell'essenza.
Osservare ogni cosa straordinaria senza fretta
e chiedermi il senso della mia presenza.
Vorrei farlo con un risveglio nel mio sogno eterno e
immortale per poi morire con esso...

Offline Giorgi

• -
  • **
« Risposta #47 il: Ottobre 22, 2010, 09:04:56 am »
dici a me Alider?...grazie davvero, è un bellissimo complimento.
...dove sono stata? nascosta nell'ombra, sommersa dai libri in costante ricerca...senza troppa poesia...un topo di biblioteca insomma!  ;)

Offline ALIDER

• -
  • **
  • La mia è follia controllata...
« Risposta #48 il: Ottobre 23, 2010, 10:51:35 am »
Sì...parlavo di te  :smile:...Credo che diventerai il mio punto di riferimento...posso?...c'è troppa poesia in me!...
Desidero l'impossibile,
guardare il mondo come un visitatore curioso di capirne,
il senso dell'essenza.
Osservare ogni cosa straordinaria senza fretta
e chiedermi il senso della mia presenza.
Vorrei farlo con un risveglio nel mio sogno eterno e
immortale per poi morire con esso...

Offline Martina28590

• -
  • **
« Risposta #49 il: Ottobre 28, 2010, 12:38:57 am »
Uff, sapete che mi sono accorta che mi succede?
Allora, io l'Energia la percepisco. Riesco, però, a visualizzarla e sentirla quando è sottoforma di due o un'unica sfera nelle mie mani. Come ho scritto in qualche post precedente, avverto le mani calde, un certo formicolio e l'aria più densa all'interno. Quando, però, voglio allargare quest'Energia per formare ad esempio un Cerchio o la voglio direzionare attraverso la bacchetta, ecco che dopo un pò sembra che perda la concentrazione e l'energia si dissolve. Solo oggi mi è capitato di avvertirla che mi attraversava il corpo, ma dopo di che... niente. Dissolta.
"La stregoneria non è, nè è mai stata un culto per tutti. Se non sei attratto dall'occulto, se non provi un senso di meraviglia e la sensazione di poter scivolare via per alcuni minuti da questo mondo dentro l'altro fatato, allora non è cosa per te." G. Gardner.

Offline kyra08

• -
  • **
  • ;dream
« Risposta #50 il: Ottobre 28, 2010, 03:43:57 pm »
Allenamento... allenamento.. allenamento... =)

Il Significato della vita non può essere espresso in parole. È qualcosa che si sente in certi momenti: quando si è vicini a una persona cara, o a un albero che ci incanta con la sua bellezza, o quando si è in completa comunione con se stessi e la Natura. Il significato della vita è un'esperienza, non un concetto, e non la si può fermare nel tempo...

Offline Giorgi

• -
  • **
« Risposta #51 il: Ottobre 29, 2010, 08:55:33 am »
Come tu stessa hai notato "ti sembra di perdere la concentrazione", infatti può accadere proprio questo.  :happy:
Rispetto qualche giorno fa dici di averla sentita attraversarti il corpo, significa quindi che l'impegno e la pratica hanno portato miglioramenti, non ti abbattere quindi!
Secondo me stai migliorando ogni giorno che passa, un po' come la visualizzazione, ci vuole pratica, tutto qui!
Buon esercizio!  :60:

Offline galatea

• -
  • **
« Risposta #52 il: Marzo 06, 2011, 04:28:02 pm »
allora io vado a momenti certe volte la sento.....sento le mie mani formicolare oppure sento che le mie mani diventano calde e mi cominciano a palpitare certe volte non la riesco propio a sentire non so da cosa dipenda se dal mio stato d animo o se sto poco concentrata comunque la sento poco,prima non riuscivo propio a percepirla ma dopo vari esercizi la sono riuscita a percepire  :dance:
colei che abbraccia la luna;colei che indossa un vestito fatto di stelle;colei,e'la mia dea.Luce pura e gioia infinita                                                                              GALATEA

Giulyme

• Visitatore
« Risposta #53 il: Marzo 17, 2011, 01:12:07 am »
Ciao, anch'io un po di tempo fa ho avuto questo problema, ma poi ho scoperto che col passare del tempo, con l'iniziare a sentire miei certi "esercizi" l'energia iniziava a farsi sentire da sè....
Non puoi immaginare la mia gioia la prima volta che capii come liberarla, ho sentito che ce la potevo fare che era arrivata la mia ora, finalmente come ricompensa per non aver mai perso le speranze...
Forse l'energia in se e per se la senti sin dalla nascita dato che la vita e la natura che ci circondano sono energia ma convogliarla e trasmetterla a qualcuno...credimi per è stata un impresa...  :bounce:
Ricordo che quella volta comunque fu diversa perché ascoltavo della musica, e avevo provato una nuova esperienza con la visualizzazione...praticamente adattavo il mio stato d'animo al ritmo della canzone che sentivo...non se può esserti d'aiuto con me ha funzionato :D

Offline elisam

• Adepti
  • -
Re:PERCEPIRE L'ENERGIA
« Risposta #54 il: Ottobre 18, 2013, 10:19:02 am »
Che belli questi racconti!
Ma, per curiosità (e non vado troppo Off Topic...) che musica ascoltate durante gli esercizi?  ;D

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Luglio 31, 2021, 10:04:34 am

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Ritrovaci su FB