*

Autore Topic: Telecinesi involontaria  (Letto 2971 volte)

Offline lotofiore

• -
  • **
Telecinesi involontaria
« il: Febbraio 17, 2010, 12:17:16 pm »
Salve a tutti, innanzi tutto mi scuso con i moderatori se ho sbagliato luogo del forum, volevo raccontare questa mia esperienza per avere, se possibile, qualche delucidazione.
Premessa: dall'età di dieci anni soffro di cefalea congenita; detto questo lo scorso giugno ero a letto in prenda ad una forte crisi di cefalea quando, giuro sul Dio Padre, ho sentito il mio specchio che si alzava dalla parete, ma quando mi sono fatta cosciente di ciò che accadeva lo specchio è caduto andando in mille pezzi. Sul momento non ci diedi molta importanza poteva darsi che il calore della stanza aveva ammorbidito la collacon cui lo specchio era stava fissato al sostagno; ma non è così. Lo specchio è stato sfilato dal gancio che lo teneva al muro.Vi confesso che sono abbastanza spaventata dall'accaduto anche perchè non è la prima volta che accade, ma si manifesta solo quando il mal di testa è talmente fotre da tenermi inchiodata al letto. Coincidenza o Telecinesi? Vorrei solo una risposta, che mi dia un pò di pace perchè se fosse telecinesi e si manifesta solo col mal di testa cos'altro potrbbe accadere? Aiuto, vi prego aiutatemi.
Che la Dea vi protegga sempre

Offline Anto

• -
  • **
  • L'Anto del Consiglio dei Grigi
    • Sentiero Pagano
Re: Telecinesi involontaria
« Risposta #1 il: Febbraio 17, 2010, 03:08:26 pm »
che stpria interessante.

E' accaduto altre volte...con quali oggetti?
माँ अंबा ललिता देवी नमो नमः

Offline Coluichefa

• -
  • **
  • Enuma elis la nabu shamanu...
« Risposta #2 il: Febbraio 17, 2010, 03:14:27 pm »
Non so se la cosa c'entra pienamente con la tua situazione, però, tutte le volte che in casa mia si sono verificati fenomeni di poltergeist è sempre stato in relazione a riti che avevo operato e che per qualche ragione a me ignota avevano provocato questi fenomeni, oppure alla presenza massiccia di larve che poi ho provveduto ad eliminare. Da quanto ne so, anche le malattie di origine misteriosa possono essere associate alle larve, che generalmente si attaccano proprio a quelle "vene dell'inconscio" un po' più deboli e sfruttano l'ospite per arricchirsi di energia. Mi viene in mente questo come collegamento con la tua cefalea congenita.
L'altra possibilità è che questi fenomeni siano collegati ad una tua "forza" latente, che si muove in relazione ai tuoi sbalzi d'umore o problemi personali.
"Dal Caos primordiale gli Dei presero forma;
essa è malvagia per i malvagi, pura per i puri."

-Sauthenerom

Offline lotofiore

• -
  • **
« Risposta #3 il: Febbraio 17, 2010, 05:24:53 pm »
Non so se la cosa c'entra pienamente con la tua situazione, però, tutte le volte che in casa mia si sono verificati fenomeni di poltergeist è sempre stato in relazione a riti che avevo operato e che per qualche ragione a me ignota avevano provocato questi fenomeni, oppure alla presenza massiccia di larve che poi ho provveduto ad eliminare. Da quanto ne so, anche le malattie di origine misteriosa possono essere associate alle larve, che generalmente si attaccano proprio a quelle "vene dell'inconscio" un po' più deboli e sfruttano l'ospite per arricchirsi di energia. Mi viene in mente questo come collegamento con la tua cefalea congenita.
L'altra possibilità è che questi fenomeni siano collegati ad una tua "forza" latente, che si muove in relazione ai tuoi sbalzi d'umore o problemi personali.
Grazie poltergeist non ne ho e a casa non pratico perchè insospettirebbe troppa la famiglia ....volevo farti una domanda....Scusami ....ehm...ma...cosa intendi per larve??

Offline lotofiore

• -
  • **
« Risposta #4 il: Febbraio 17, 2010, 09:16:27 pm »
che stpria interessante.

qualche libro, una spazzola, dei cd e, più di una volta, il mio cellulare, ma questo è stato prima dello specchio, da allora solo dei fogli e piccoli oggetti, ma appena provo a spostarli volontariamente col pensiero l'unica cosa che ottengo è solo un gran senso di spossatezza e frustrazione

Offline isiderossa

• -
  • **
« Risposta #5 il: Febbraio 17, 2010, 09:26:26 pm »
che stpria interessante.

qualche libro, una spazzola, dei cd e, più di una volta, il mio cellulare, ma questo è stato prima dello specchio, da allora solo dei fogli e piccoli oggetti, ma appena provo a spostarli volontariamente col pensiero l'unica cosa che ottengo è solo un gran senso di spossatezza e frustrazione
In questo caso forse dovresti tenere presente le parole di Coluichefa,a mio avviso  ciò che ti capita non è vera e propRia telecinesi.
In quanto alle larve,se fai una piccola ricerca sul forum,troverai piu' di un topic esauriente.

Offline Coluichefa

• -
  • **
« Risposta #6 il: Febbraio 17, 2010, 10:45:35 pm »
Citazione
In questo caso forse dovresti tenere presente le parole di Coluichefa,a mio avviso  ciò che ti capita non è vera e propRia telecinesi.
In quanto alle larve,se fai una piccola ricerca sul forum,troverai piu' di un topic esauriente.

Grazie, Iside.  Qui ho trovato il link relativo:
http://portale.wicca.it/forum/index.php?topic=1941.0

-Sauthenerom

Offline lotofiore

• -
  • **
« Risposta #7 il: Febbraio 21, 2010, 03:48:21 pm »
Non avevo mai sentito parlare di larve astrali prima, però ora che mi sono documentata direi che la cosa è piuttosto plausibile. Grazie per tutto.
P.S. per Coluichefa
cosa intendi per forza latente? Potrei, secondo te arrivare a controllarla, se si trattasse di ciò?
Grazie in anticipo per tutto l'aiuto che potrai darmi

Che la Dea vi benedica Tutti

Offline Coluichefa

• -
  • **
« Risposta #8 il: Febbraio 21, 2010, 06:34:30 pm »
Guarda, sinceramente ti dico: non lo so. Non ho mai avuto esperienza di "poteri ESP" (se così vogliamo chiamarli), in ogni caso mi sembra sensato che, qualora si tratti di una tua capacità, tu possa arrivare a controllarla, ma é un'opinione personale che lascia un po' il tempo che trova.

-Sauthenerom

Offline FRA22

• Utenti Normali con presentazione
  • -
  • **
« Risposta #9 il: Febbraio 22, 2010, 03:50:42 pm »
cosa intendi per forza latente? Potrei, secondo te arrivare a controllarla, se si trattasse di ciò?
Grazie in anticipo per tutto l'aiuto che potrai darmi
Anche se la domanda non è stata posta a me un consiglio te lo do più che volentieri: esercita la tua mente. Pratica quotidianamente la meditazione, esegui vari esercizi per controllarla meglio (se vuoi scrivimi in mp e ti do un paio di titoli)... In questo modo, anche qualora non si tratti di un fenomeno latente in te, sicuramente avrai aumentato le tue potenzialità, il che è di per sé un bene, non trovi?

Offline lotofiore

• -
  • **
« Risposta #10 il: Febbraio 28, 2010, 05:37:36 pm »
Ok questo è troppo. è risucesso, stamatti na ero arrabbiata con mia madre e sentivo la voglia di farle davvero male e un vassoio D'argento pieno di dolci è caduto a pochi centimentri dal suo piede. Che diavolo mi succede in nome di Dio? io non viglio fare del male a nessuno, ma se continua così non sò prorpio cosa fare! AIUTO!!!!!!!!!!

Offline FRA22

• Utenti Normali con presentazione
  • -
  • **
« Risposta #11 il: Febbraio 28, 2010, 10:27:22 pm »
Ok questo è troppo. è risucesso, stamatti na ero arrabbiata con mia madre e sentivo la voglia di farle davvero male e un vassoio D'argento pieno di dolci è caduto a pochi centimentri dal suo piede. Che diavolo mi succede in nome di Dio? io non viglio fare del male a nessuno, ma se continua così non sò prorpio cosa fare! AIUTO!!!!!!!!!!

a rischio di ripetermi mi ripeto: esercita la tua mente: fai meditazione, esercitala.. se vuoi titoli cui dare un occhiata scrivimi pure in privato :)

Offline Gabrielle

• -
  • **
  • In cammino.
« Risposta #12 il: Marzo 01, 2010, 12:06:48 am »
Anche io ho fatto esperienza di qualcosa di simile. E anche io soffro di cefalea cronica.
 Mi è capitato un paio di volte, l'ultima qualche mese fa con una statuetta regalatami da un ormai ex grande amico dopo che mi aveva dato un'immensa delusione, in uno dei momenti di picco della cefalea, in cui mi sono messa a ripensare alla questione.
 Sfortunatamente sono il tipo di persona che fondamentalmente non sfoga la rabbia contro il diretto interessato ma rimugina e cova i torti subiti dentro ingigantendoli finchè non scoppia, quindi nel mio caso può essere sia dovuto a questo. Ma non so, mi è successo solo in uno stato di rabbia molto prolungata e molto, molto profonda :(

Edit:rettifico, più che rabbia, ripensandoci, era solo profonda frustrazione.
« Ultima modifica: Marzo 01, 2010, 12:09:48 am di Gabrielle »
Karhutar, Mesikämmen.

Offline sarabanda

• -
  • **
« Risposta #13 il: Marzo 01, 2010, 01:12:04 am »
quando sono in subbuglio emotivo e accendo la luce mi capita di far saltare la lampadina. Ormai è successo moltissime volte, tanto che, quando mi ricordo, cerco di starci attenta  :biggrin2:
quando il tuo arco è rotto e le frecce sono finite, allora tira, tira con tutto il tuo cuore

aforisma zen

Offline lotofiore

• -
  • **
« Risposta #14 il: Marzo 01, 2010, 08:55:27 pm »
Il fatto è che io non vorrei fare male a nessuno, ma per indole sono una persona abbastanza furiosa ...ecco... ho provato ha meditare ma mi arrivano immagine strane e confuse e inevitabilmente la mente si ritrae al contatto ...possibile che la mia mente auto protegga il mio conscio? Senza peraltroa riuscire a rientrare nella meditazione profonda??? è davvero frustrante  :'(

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Settembre 17, 2021, 07:25:58 pm

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Ritrovaci su FB