*

Autore Topic: I miei disegni dedicati al Dio e alla Dea!  (Letto 6455 volte)

Offline Almeida

• -
  • **
Re: I miei disegni dedicati al Dio e alla Dea!
« Risposta #90 il: Febbraio 24, 2011, 12:22:35 pm »
Bellissimo anche questo! Mi piace in particolare la coppa che versa l'acqua sulle radici dell'albero.

Offline Athar

• Adepti
  • -
  • shhh... camminate piano... un sogno giace qui
« Risposta #91 il: Febbraio 24, 2011, 02:25:59 pm »
bellissimi entrambi... sei più squadratoso però ;) come mai?
Oh, che la dea sia con te e accompagni il tuo sentiero boscoso ovattato e profumato di camomilla filtrofiore bonomelli mentre le nuvole sfiorano le tue gote rosate odoranti di culetto di bambino e la natura ti cinge nel suo abbraccio vellutato di carta igienica foxy....

MA PARLA COME MAGNI!!!

Ascoltami e ti farò volare

Ama l'Arte, fra tutte le menzogne è ancora quella che mente di meno.
- Flaubert -

Offline Andrè Diamòn

• -
  • **
« Risposta #92 il: Febbraio 24, 2011, 02:34:22 pm »
A me piace più l'ultimo lo vedo molto più erotico. Ti consiglio di spingerti oltre magari facendo vedere la penetrazione dell'uomo renderebbero di più a mio parere.

Offline Almeida

• -
  • **
« Risposta #93 il: Febbraio 24, 2011, 03:48:20 pm »
Io al contrario li trovo molto più efficaci se evocativi, ma è una questione di sensazioni personali, immagino.

Offline argon

• Utenti Normali con presentazione
  • -
  • **
« Risposta #94 il: Febbraio 24, 2011, 10:34:10 pm »
 :smile:
Complimenti compagno per i tuoi capolavori ! Bellissimi mi piacciono molto. mi piacerebbe vedere un disegno cn il tema di Beltane che dopo Samhain è una delle feste e celebrazioni miei più preferite e di cui conservo un bel ricordo.....anzi ad essere sincero proprio la festa di Beltane è stata la mia prima celebrazione in assoluto che ho festeggiato all'inizio del mio cammino spirituale ea cui mi sono pure inziato. Ciao e continua sempre a disegnare!!
Argon

Offline Calin

• Adepti
  • -
    • TommyLocks on deviantART
« Risposta #95 il: Febbraio 25, 2011, 01:00:32 am »
Yavanna: perchè? Obbiettivamente sono la parte chiave della composizione. Equilibrano tutto e sono molto d'effetto...

Almeida: grazie! E' la parte "femminile" della tavola. La prima tavola aveva significato di "protezione" (runa Algiz sul petto del dio), simboleggiata dalla posa del dio e dalla spada, oltre che dalla simbologia delle radici come stabilità e forza. In questa ho voluto esprimere lo stesso concetto di protezione ma da un punto di vista femminile. Una mistura di erotismo e affetto: ho voluto raffigurare la dea nella sua concezione di amante e madre insieme, e la coppa è il simbolo della dea, no?

Athar: eh sì... vatti a cercare un po' di tavole di Mike Mignola e vedi da chi ho preso.

Frogheal: su questo punto mi trovo d'accordo con Almeida. Preferisco di gran lunga quando un concetto erotico è espresso in maniera sottile piuttosto che ti venga sbattuto in faccia.
Inoltre per far "vedere" la penetrazione dovrei studiare una composizione che non faccia sembrare la dea una vaccona e nel contempo rendere il tutto il più naturale possibile... insomma non mi divertirei a farlo.

Argon: grazie tante Argon! vedrò sai, mi è sempre interessata come festa e come simbologia...forse in aprile o giu di lì farò qualcosa.

Un maiale che non vola è soltanto un maiale.

Offline ALIDER

• -
  • **
  • La mia è follia controllata...
« Risposta #96 il: Febbraio 25, 2011, 11:42:59 am »
Bravo!
Desidero l'impossibile,
guardare il mondo come un visitatore curioso di capirne,
il senso dell'essenza.
Osservare ogni cosa straordinaria senza fretta
e chiedermi il senso della mia presenza.
Vorrei farlo con un risveglio nel mio sogno eterno e
immortale per poi morire con esso...

Offline Calin

• Adepti
  • -
« Risposta #97 il: Febbraio 25, 2011, 06:12:29 pm »
Bravo!

Grazie tante Alider...impressioni?

Offline Andrè Diamòn

• -
  • **
« Risposta #98 il: Febbraio 25, 2011, 06:18:39 pm »
Io al contrario li trovo molto più efficaci se evocativi, ma è una questione di sensazioni personali, immagino.
perchè invece l'atto sessuale non lo è? ...evocativo?

Offline Calin

• Adepti
  • -
« Risposta #99 il: Febbraio 25, 2011, 06:37:07 pm »
Se voglio esprimere un messaggio erotico...direi di no.

Offline argon

• Utenti Normali con presentazione
  • -
  • **
« Risposta #100 il: Febbraio 25, 2011, 08:06:36 pm »
 :smile:
Yavanna: perchè? Obbiettivamente sono la parte chiave della composizione. Equilibrano tutto e sono molto d'effetto...

Almeida: grazie! E' la parte "femminile" della tavola. La prima tavola aveva significato di "protezione" (runa Algiz sul petto del dio), simboleggiata dalla posa del dio e dalla spada, oltre che dalla simbologia delle radici come stabilità e forza. In questa ho voluto esprimere lo stesso concetto di protezione ma da un punto di vista femminile. Una mistura di erotismo e affetto: ho voluto raffigurare la dea nella sua concezione di amante e madre insieme, e la coppa è il simbolo della dea, no?

Athar: eh sì... vatti a cercare un po' di tavole di Mike Mignola e vedi da chi ho preso.

Frogheal: su questo punto mi trovo d'accordo con Almeida. Preferisco di gran lunga quando un concetto erotico è espresso in maniera sottile piuttosto che ti venga sbattuto in faccia.
Inoltre per far "vedere" la penetrazione dovrei studiare una composizione che non faccia sembrare la dea una vaccona e nel contempo rendere il tutto il più naturale possibile... insomma non mi divertirei a farlo.

Argon: grazie tante Argon! vedrò sai, mi è sempre interessata come festa e come simbologia...forse in aprile o giu di lì farò qualcosa.
 :60: Calin!! Grazie !!! :smile: ti mando tantissimi petali di rose con  la brezza di Beltane ! Argon.

Argon

Offline ALIDER

• -
  • **
  • La mia è follia controllata...
« Risposta #101 il: Febbraio 26, 2011, 09:32:50 am »
Hai cambiato stile!...ombre piene...molto bravo!...Il tema piacevole e tenero,romantico...Concordo nella scelta di non spingersi troppo in là con atti troppo erotici...perderebbe la sua sensualità e sensibilità...Mi piace la simbologia usata e l'essenziale degli elementi adoperati...
Desidero l'impossibile,
guardare il mondo come un visitatore curioso di capirne,
il senso dell'essenza.
Osservare ogni cosa straordinaria senza fretta
e chiedermi il senso della mia presenza.
Vorrei farlo con un risveglio nel mio sogno eterno e
immortale per poi morire con esso...

Offline Andrè Diamòn

• -
  • **
« Risposta #102 il: Febbraio 27, 2011, 11:41:02 pm »

la Dea è anche selvaggia :)

Offline Calin

• Adepti
  • -
« Risposta #103 il: Febbraio 28, 2011, 12:13:40 am »
Beh, finchè la disegnerò io, la dea si dovrà accontentare di fare sesso solo in maniera figurata.

E se mai farò una scena di sesso sarà estremamente poco spinta.
Perchè? Perchè a fare scene di sesso spinto non mi ci diverto

Offline Almeida

• -
  • **
« Risposta #104 il: Febbraio 28, 2011, 09:23:22 pm »
E poi i capelli della Dea nell'ultimo disegno di Calin rendono pienamente il suo lato selvaggio.  :biggrin2:

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Settembre 23, 2021, 01:17:50 pm

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Ritrovaci su FB