*

Autore Topic: MEDITAZIONE; DUBBI E CONSIGLI  (Letto 19885 volte)

Offline Roxywow

• Utenti Normali con presentazione
  • Newbie
  • **
  • La normalità mi sta stretta
Re:MEDITAZIONE; DUBBI E CONSIGLI
« Risposta #420 il: Marzo 23, 2013, 06:51:34 pm »
Figurati!  ;D

Offline GreyWolf

• Newbie
  • **
« Risposta #421 il: Gennaio 11, 2015, 07:30:52 pm »
Io avrei dei dubbi;da quando ho ripreso a praticare respirazione e meditazione sto sviluppando entrambe nello stesso momento utilizzando dei lumini al posto delle candele(sono al momento sprovvisto).E' corretto o è preferibile svilupparle separatamente?
Grazie in anticipo per i consigli

GreyWolf

Offline GreyWolf

• Newbie
  • **
« Risposta #422 il: Gennaio 19, 2015, 02:15:10 pm »
Mentre meditavo ho invocato la Dea e il Dio per richiedere il loro supporto nella ricerca di alcuni strumenti e come risposta ho visto entrambi con una runa di protezione incisa sopra;è possibile?

GreyWolf

Offline luceblu

• -
  • **
  • ci metto una mano: la destra
    • yogaapaia.it
« Risposta #423 il: Dicembre 09, 2016, 10:05:59 pm »
Mentre meditavo ho invocato la Dea e il Dio per richiedere il loro supporto nella ricerca di alcuni strumenti e come risposta ho visto entrambi con una runa di protezione incisa sopra;è possibile?

GreyWolf
Entro in questo argomento della meditazione perché ho qualche esperienza e scambiare informazioni è utile a tutti.
Giustamente qualcuno parla di riflessioni e meditazioni di tipo cinese o giapponese o indiano, ma ci sono anche meditazione di tipo americano (https://www.google.it/search?hl=it&q=darwin+gross&meta=&gws_rd=ss da cui ho avuto dispense e istruzioni personali).
Le differenze sono sostanziali perche denotano tecniche diverse, personalità tradizionaliste diverse e di fatto livelli di onde cerebrali diverse in frequenze e livelli in microvolt ben diversi. Parlo di onde https://it.wikipedia.org/wiki/Onde_cerebrali  alfa (rilassamento), beta (attività razionale), delta (sonno profondo), theta(sonno rem), gamma (schizofrenia o genialità differenziate  dall’autocontrollo) ora ben conosciute e ritenute esclusive del sonno, ma le tecniche consistono infatti nel trasformarle in sonno lucido. Molto discusso, ma da sperimentare con la respirazione Ujjayi
 Bhastrika o con la concentrazione su mandala o bindu
IN OGNI TEMPO, IN OGNI LUOGO, IN OGNI CULTURA SI POSSONO TROVARE I METODI PER STARE BENE

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Luglio 31, 2021, 11:35:54 am

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Ritrovaci su FB