*

Autore Topic: All'attenzione di tutti gli utenti  (Letto 13787 volte)

Offline Cris

• Administrator
  • -
Re: All'attenzione di tutti gli utenti
« Risposta #60 il: Gennaio 22, 2007, 06:37:37 pm »
:unsure: emmm.... io la barra a quadratini non la vedo  :unsure: :straconfuso:

Abbiamo da allora cambiato il sistema di avvertimento, ti arriva un pvt in caso di avvertimenti ricevuti.

Kleine Lily

• Visitatore
« Risposta #61 il: Gennaio 23, 2007, 01:14:40 pm »
per carità non sono mica stupida... la maggior parte delle regole sono quelle comuni a diversi forum , il problema è che leggendo questa sezione con le altre risposte credevo di essermi persa qualcosa, più che altro una cosa non ho ben capito  cioè la possibilità di mettere messagggi nei diversi cerchi, nel senso, mi scuserai ma credo di aver capito che si posssa postare nel secondo cerchio solo dopo un tot numero di messaggi inviati.... e allora perchè mi hai spostato un messaggio nel secondo cerchio dove non mi esce la possibilità di inserire una nuova discussione, o di rispondere...?
forse ho capito male io.. ecco perchè ti sto chiedendo chiarimenti, dato che sono nuova...

Antares

• Visitatore
« Risposta #62 il: Gennaio 23, 2007, 03:23:46 pm »
L'ho spostato io, perchè era un argomento secondo me da trattare in modo adulto e maturo. Comunque le risposte le puoi leggere.

Kleine Lily

• Visitatore
ti ringrazio..
« Risposta #63 il: Gennaio 24, 2007, 02:52:16 pm »
in effetti quello che desideravo erano delle risposte mature, per avere n confronto ....mi spiace solo non poter intervenire ........

Per le regole: l'importate è che se posto da una parte sbagliata perchè sono un pò tontolina, non sia considerato un grande errore..
detto ciò smetto di stressarti ....
kL

Antares

• Visitatore
« Risposta #64 il: Gennaio 24, 2007, 03:24:11 pm »
no, no, che grave errore?capita a tutti, è capitato a me, a te e a tutti gli altri.
infatti non viene mica messo l'avviso, ma vi viene solo fatto notare così da non sbagliarsi più. Certo, se uno sposta e l'utente riapre lo stesso thread nello stesso posto poi uno si sente preso in giro e l'aviso scatta, ma certo non per un semplice errore.

Nyssa

• Visitatore
« Risposta #65 il: Maggio 02, 2007, 04:33:07 pm »
Allora, vorrei riportare in auge la discussione e spiegare come funzionano gli avvertimenti.
Ogni qual volta siete ripresi per una qualsiasi infrazione al regolamento, il livello viene alzato.

1: Avvertito, non accade nulla.
2: Moderato, i vostri post prima di venir postati devono essere accettati da un membro staff.
3: Silenziato, impossibilità a postare, nemmeno se pregate il monitor.
4: Bannato.

Il tempo varia da provvedimento a provvedimento, ed ovviamente le azioni possono essere più o meno gravi da far alzare il valore di default dei vari avvertimenti.

:rolleyes:

Nyssa

• Visitatore
« Risposta #66 il: Marzo 05, 2009, 12:54:53 pm »
*dlin dlon*

Vorrei ricordare a tutti gli utenti, che qualora ricevessero contatti molesti non desiderati, tramite mail, msn etc, reperiti sul nostro portale, siete pregati di avvertire tempestivamente i membri staff, affinchè siano presi provvedimaneti.

Ricordo altresì che è bene mettere i propri contatti pubblici con criterio!

*dlin dlon*

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Agosto 02, 2021, 02:35:24 pm

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Ritrovaci su FB