*

Autore Topic: Luna Rossa  (Letto 3951 volte)

Tempesta

• Visitatore
Re: Luna Rossa
« Risposta #30 il: Maggio 29, 2009, 11:14:54 pm »
Vediamo se ho capito la domanda... allora il primo giorno di sanguinamento scrivi 1 giusto, il secondo 2 e così via con numeri progressivi fino al giorno precedente il nuovo sanguinamento che sarà il giorno 1 del ciclo successivo...

Offline dana3

• Adepti
  • -
« Risposta #31 il: Maggio 29, 2009, 11:51:21 pm »
si esatto, non devo scrivere in che fase mi trovo giusto? incantatrice, vergine, etc? bastano i numeri. E se dovessi saltare il ciclo per un mese dovrei riscrivere da capo alla fine di 28/29 giorni (ricominciare da 1) o dovrei proseguire? mi sento un'idiota ma almeno mi tolgo il dubbio!

Offline dana3

• Adepti
  • -
« Risposta #32 il: Maggio 30, 2009, 10:37:54 am »
Grazie delle risposte  :smile:! E' appunto questo il problema al quale pensavo..non so stabilire in che fase sono (bhe quella mestruale è facile da distinguere  :bleh:). Magari all'inizio potrei segnare solo i giorni, almeno il primo mese e se il ciclo è regolare vedere che succede al mese successivo..altrimenti davvero non saprei che scrivere! non c'è qualche metodo per stabilire in che fase del ciclo è una donna? Ammetto la mia completa ignoranza in materia!

Offline dana3

• Adepti
  • -
« Risposta #33 il: Maggio 30, 2009, 12:30:58 pm »
Allora da domani mattina proverò a prendere la temperatura corporea!! Grazie mille davvero mi sono tolta un enorme dubbio (sembrerà un'assurdità ma è vero!)  :biggrin2:

Offline Lucelibera

• Moderator
  • -
  • Ci metto la faccia!
« Risposta #34 il: Giugno 01, 2009, 10:03:52 am »
Allora da domani mattina proverò a prendere la temperatura corporea!! Grazie mille davvero mi sono tolta un enorme dubbio (sembrerà un'assurdità ma è vero!)  :biggrin2:

Non temperatura corporea, ma basale.. in farmacia esistono dei termometri che hanno le tacchette più distanziate tra loro che consentono una maggiore precisione... e per intenderci non devi nè metterlo in bocca nè sotto l'ascella...

Offline dana3

• Adepti
  • -
« Risposta #35 il: Giugno 01, 2009, 07:33:50 pm »
Citazione
Non temperatura corporea, ma basale.. in farmacia esistono dei termometri che hanno le tacchette più distanziate tra loro che consentono una maggiore precisione... e per intenderci non devi nè metterlo in bocca nè sotto l'ascella...

Eheh si, gentilmente Marachella mi ha già spiegato. Grazie comunque, :laugh:!! Spero solo non costi un occhio della testa sennò rinuncio, per adesso non ho molti dindini...

Offline dana3

• Adepti
  • -
« Risposta #36 il: Giugno 01, 2009, 10:41:07 pm »
Uh davvero? Pensavo costassero molto di più... :chair:

Offline dana3

• Adepti
  • -
« Risposta #37 il: Giugno 02, 2009, 03:18:10 pm »
Nonono un semplice termometro va più che bene, basta che lo uso solo per quello, di sicuro non spenderei tutti quei soldi e poi...non sono ancora a caccia di figli!!  :hidesbehindsofa:

Anna

• Visitatore
« Risposta #38 il: Giugno 03, 2009, 02:43:49 pm »
a noi invece pare non vogliano venire....... :no: :tomcat: arriveranno.....spero

Anna

• Visitatore
« Risposta #39 il: Giugno 03, 2009, 02:54:17 pm »
giovanissima ma anche innamoratissima.......conviviamo da 2 anni e non vediamo l'ora di fare un bambino......lo so che sono andata fuori argomento.... sorry....era un piccolo sfogo... grazie per gli auguri...piano piano si fa tutto...."se è cio che è giusto"

Offline Gabrielle

• -
  • **
  • In cammino.
« Risposta #40 il: Novembre 29, 2009, 02:58:44 am »
Avevo letto di questo libro in quanto ho visto la pubblicità in fondo alla mia copia di giovani streghe della Ravenwolf... avevo già pensato di prenderlo, ma non mi sono mai messa a cercarlo....ma penso proprio che lunedì andrò a caccia per librerie :D
Poi vabbeh, io quando avevo il ciclo ero un caso a parte, nel mio caso la sindrome premestruale si manifestava con un bisogno irresistibile di....come dire....comprare libri di ricette di dolci e metterle in pratica sfornando torte  e biscotti in quantità industriale  :mellow:
Karhutar, Mesikämmen.

Offline Karyn

• -
  • **
« Risposta #41 il: Gennaio 01, 2010, 11:15:21 pm »
Lo sto leggendo in questo periodo il libro e devo dire che lo trovo davvero mlto interessante, da molti spunti di riflessione ed esercizi per imparare a gestire le energie che si sviluppano durante il ciclo...

Ho pensato che dovrebbero darlo in dotazione ad ogni femminuccia nata che poi appena sara fattibile lo possa leggere x cominciare a capire...anche perchè se ti arrivano molto presto (a me ad esempio) in una società coe la nostra trovo davvero difficile considerarlo un dono...
Conosci te stesso

Offline Gabrielle

• -
  • **
  • In cammino.
« Risposta #42 il: Gennaio 02, 2010, 12:35:39 am »
Nelle librerie qui in giro non l'ho trovato...proverò a cercarlo in rete!
Karhutar, Mesikämmen.

Offline Gabrielle

• -
  • **
  • In cammino.
« Risposta #43 il: Aprile 01, 2010, 02:15:58 am »
Mmh, alla fine me lo sono auto-regalato per il mio diciannovesimo compleanno...mi piace tantissimo! Sia come è scritto che come è organizzato...Mi sta facendo riflettere molto
Karhutar, Mesikämmen.

Offline BABY

• -
  • **
« Risposta #44 il: Luglio 27, 2010, 10:53:01 pm »
Ciao!
Ho sentito in un documentario che la luna rossa è segno di presagio...è vero?
grazie!

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Giugno 21, 2021, 12:15:08 am

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Ritrovaci su FB