*

Autore Topic: Animali Guida  (Letto 14913 volte)

mare

• Visitatore
Re: Animali Guida
« Risposta #15 il: Maggio 11, 2003, 10:47:30 pm »
dipende dalla streghetta! :)                    

FenriR

• Visitatore
« Risposta #16 il: Maggio 11, 2003, 10:58:17 pm »
beh io non ho mai visto una strega con un lupo... il classico vuole il micio nero... o al limite un corvo (sempre nero) :roll:                    

mare

• Visitatore
« Risposta #17 il: Maggio 11, 2003, 11:02:34 pm »
le \"convenzioni\" cambiano, no? :D                    

FenriR

• Visitatore
« Risposta #18 il: Maggio 11, 2003, 11:26:22 pm »
allora perchè non un paguro?  :roll:                    

mare

• Visitatore
« Risposta #19 il: Maggio 11, 2003, 11:54:25 pm »
sinceramente non vado molto d\'accordo con i paguri: se ne stanno troppo sulle loro! :P                    

FenriR

• Visitatore
« Risposta #20 il: Maggio 12, 2003, 12:00:10 am »
perchè non facciamo un poll con una decina di animali e si vota? :D                    

FenriR

• Visitatore
« Risposta #21 il: Maggio 12, 2003, 12:00:37 am »
ci voglio anche la Marmotta che confeziona la cioccolata ^^                    

mare

• Visitatore
« Risposta #22 il: Maggio 12, 2003, 12:02:42 am »
parti con il sondaggio allora! :)
quale sarà la domanda?
\" quale animale è più adatto accanto a una strega?\" che te ne pare?                    

FenriR

• Visitatore
« Risposta #23 il: Maggio 12, 2003, 12:06:10 am »
ora ci provo... sperando non faccio una ciofeca :roll:                    

Suzuran

• Visitatore
« Risposta #24 il: Maggio 12, 2003, 12:13:29 am »
Un grazie davvero a Nazzareno, spero che risponderai alle domande che ti ho fatto in privato sulle domande del mio animale guida (forse è un animale un po\' strano mi è difficile guardarlo negli occhi), è un aspetto che mi piacerebbe approfondire, magari se hai anche dei libri da consigliare sull\'argomento sarebbe fantastico.
Per l\'animale guida del sito ci vorrebbe davvero un sondaggio....ma forse ne dovremmo scegliere più d\'uno, che possano essere espressioni delle diverse caratteristiche del forum, idea scema?
Suzuran                    

FenriR

• Visitatore
« Risposta #25 il: Maggio 12, 2003, 12:22:01 am »
ho fatto un piccolo poll se vi interessa http://www.wicca.it/forumwicca/viewtopic.php?t=166                    

NAZZARENO

• Visitatore
« Risposta #26 il: Maggio 12, 2003, 04:47:40 pm »
Beh, io mi rifaccio alle tradizion i degli indiani d\' america.
Per quanto riguarda le indicazioni..
non credere che vi mandi le indicazioni vero!!!!
sono lunghissime!!
E va bene ve le mando in p.m.; ma datemi un po\' di tempo!!
Intanto ecco come ci si deve preparare ad un tale viaggio:
Allora se il vostro fisico ce la fà ,fate un giorno di digiuno ( ovviamente bevete più liquidi possibili per purificarvi)prima di compire il viaggio , se il vostro fisico non lo consente, abbiate il buon senso di bere delle tisane depuranti come quelle  di tarassaco e di carciofo , iniziando almeno una settimana prima!
Poi fate frequenti bagni rituali con erbe purificanti come limone e salvia,Poi andate alla ricerca di un posto tranquillo meglio se immerso nella natura.
Assicuratevi di poterci andare all\'alba ( linea di confine tra notte e giorno e quindi, un nuovo inizio).
Facile No?!,Prima di inviarvi le istruzioni del viaggio è giusto che voi sappiate che non tutti sono portati per lo sciamanesimo , e sopratutto che non dovete andare nel mondo di mezzo pensando di fare una scampagnata, perchè correreste il rischio di perdervi ma sopratutto ricordate che siete in un piano spirituale , BISOGNA ENTRARCI CON IL MASSIMO RISPETTO!!!
CHIARO!Se qualche spirito mi dice che vi siete entrati come dei vandali, DIRE CHE SIETE MORTI E\' DIRE POCO!
Se però riuscite ad entrarci e vi entrate con rispetto cosa  ne dite di donare un po\' di energia all\' albero della terra , del mondo , che ne ha tanto bisogno, così aiuterete madre natura a tirarsi un po\' sù!!
Bene per chi è deciso a farlo ditemi chi siete e vi manderò tutto il necessario.

AUGURONI PER IL VIAGGIO nuovi sciamani!
                                         NAZZARENO                    

FenriR

• Visitatore
« Risposta #27 il: Maggio 12, 2003, 06:11:41 pm »
manda Nazzareno... :)                    

mellysun

• Visitatore
« Risposta #28 il: Maggio 12, 2003, 08:40:00 pm »
Sono d\'accordo con FenriR! Io preferisco il gatto.. ho qualche domanda da fare..io ho un gatto appunto e ormai ci capiamo solo con lo sguardo, ma temo che questo sia portato dal fatto che \"abitiamo\" insieme da quando lui non era stato ancora svezzato ed ora ha 11 anni! Nell\'ultimo periodo ci siamo avvicinati molto, lui mi cerca molto di più di come faceva un tempo, ed a volte si ferma a guardare ciò che faccio in silenzio, come se volesse solo farmi compagnia. C\'è da dire che da quando è cucciolo vive nel giardino e va in giro per il paese in cui abito tutto tranquillo, insomma non è proprio un animale d\'appartamento! Appunto sento questa vicinanza che ha nei miei confronti, ma ho paura di confonderla con semplice fedeltà nei confronti della padroncina...anche se a volte credo che sia lui il mio padrone! Help!                    

mare

• Visitatore
« Risposta #29 il: Maggio 12, 2003, 08:43:43 pm »
manda maritino! :)                    

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Giugno 20, 2021, 11:09:22 pm

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Ritrovaci su FB