*

Autore Topic: Sangue di luna  (Letto 1549 volte)

Offline Dobhran

• -
  • **
Sangue di luna
« il: Agosto 02, 2008, 10:42:07 pm »
Bene bene,visto che si parla di ciclo mestruale!! Allora avevo saputo che i rituali magici funzionano meglio se si ha il ciclo mestruale..e che volendo si poteva far in modo di avere le mestruazioni proprio nella fase di luna piena. Il problema e`..come?Usando la mente? Ci sono riuscita solo due volte a saltare il ciclo in modo che non mi venisse l`ovulazione e quidi ciclo di 20 giorni.Ma non so come ho fatto..semplicemente volevo cosi tanto che non mi venissero in determinati giorni che poi e` accaduto.bho comunque se qualcuno ne sa qualcosa non mi dispiacerebbe minimamente.anche solo per curiosita`.Grazie a tutti
la risposta è dentro di te

Offline prudens

• Adepti
  • -
  • Non vi libererete mai di me!
Re: Sangue di luna
« Risposta #1 il: Agosto 02, 2008, 10:44:30 pm »
Scusami, qual è lo scopo di avere le mestruazioni nel plenilunio? E, si sono uomo, ma credo che anche se fosse possibile controllare il proprio ciclo, questo non comporterebbe a squilibri?
If I read a book and it makes my whole body so cold no fire can ever warm me, I know that is poetry.

Offline Dobhran

• -
  • **
« Risposta #2 il: Agosto 02, 2008, 10:52:17 pm »
He lo scopo non lo so.L`ho letto in un libro di SILVER RAVENWOLF.ed ero semplicemente curiosa.Forse in quel periodo riusciamo a concentrarci meglio spiritualmente! eh ,si ,porta un po di squilibri farlo...un po di gonfiore in piu e altre cose di poco conto.
la risposta è dentro di te

Tempesta

• Visitatore
« Risposta #3 il: Agosto 02, 2008, 11:03:44 pm »
Mi indicheresti in quale libro la Ravenwolf dice cio'? Pura e semplice pignoleria  :biggrin2:

Offline Lilian

• -
  • **
  • ◊τ∫υηαmι●◦
« Risposta #4 il: Agosto 03, 2008, 05:41:04 pm »
Volendolo veramente e continuando a pensarci spesso si può far ritardare/anticipare e anche saltare il ciclo mestruale... Ma non penso ci siano incantesimi! Bada bene però a modificare la durata del tuo ciclo, magari fallo solo nelle occasioni in cui ti serve veramente (tipo esami importanti o andare al mare). :smile:
"There is a fire inside this heart and a riot about to explode into flames"

Tempesta

• Visitatore
« Risposta #5 il: Agosto 03, 2008, 06:09:40 pm »
Va bene tutto, ma sostenere che andare al mare è cosa importante mis embra un po' una forzatura... su per favore un po' di occhio

Offline Lilian

• -
  • **
  • ◊τ∫υηαmι●◦
« Risposta #6 il: Agosto 03, 2008, 06:11:19 pm »
Va bene tutto, ma sostenere che andare al mare è cosa importante mis embra un po' una forzatura... su per favore un po' di occhio
Ho sbagliato smile, era uno scherzo!!! :chair: Ma per chi per esempio fa nuoto agonistico e ha una gara importante... :smile:
"There is a fire inside this heart and a riot about to explode into flames"

Tempesta

• Visitatore
« Risposta #7 il: Agosto 03, 2008, 09:58:58 pm »
Ho sbagliato smile, era uno scherzo!!! :chair: Ma per chi per esempio fa nuoto agonistico e ha una gara importante... :smile:
Per quello ci sono gli ormoni.. mai sentito parlare di pillola?

Offline Earwen

• -
  • **
« Risposta #8 il: Agosto 03, 2008, 10:11:57 pm »
Volendolo veramente e continuando a pensarci spesso si può far ritardare/anticipare e anche saltare il ciclo mestruale... Ma non penso ci siano incantesimi!

esattamente..non ci sono incantesimi..ma in sto caso parliamo di farmaci come la pillola anticoncezionale..prendendo due cicli senza smettere tra una scatola e l'altra evitiamo il mestruo che può far comodo a noi anche per essere libere al mare..;)ma vedo che sei piccola per sto discorso.. :60:ma il pensiero a mio avviso, non centra.. :angel:

edito: temp mi hai anticipato.. :happy:

Offline prudens

• Adepti
  • -
« Risposta #9 il: Agosto 04, 2008, 11:59:29 am »
La pillola è comunque un qualcosa di chimico...Non credo si possa prendere così alla leggera...alla mia amica le si è creato uno squilibrio nel ciclo per più di un mesetto..

E comunque, ricorrere alla magia per il mare o comunque per occasioni simili...mi sembra poco coscienzioso..Non mi stancherò mai di ripetere che la magia non serve per evadere dalla realtà..
« Ultima modifica: Agosto 04, 2008, 12:02:17 pm di prudens »
If I read a book and it makes my whole body so cold no fire can ever warm me, I know that is poetry.

Offline Earwen

• -
  • **
« Risposta #10 il: Agosto 04, 2008, 04:15:18 pm »
La pillola è comunque un qualcosa di chimico...Non credo si possa prendere così alla leggera..
Ciononostante non le si può negare i suoi indubbi meriti sia in campo contraccettivo
Ho guardato, con un certo disgusto, tutta la campagna pubblicitaria della famosa pillola che cancella completamente il mestruo a favore di una vita più moderna e al passo con i tempi... E mi sono detta che in teoria dovremmo chiedere al tempo di adeguarci a noi

quanto la pillola, anche io concordo con mara, anche perchè piuttosto che subirre un aborto perchè non posso tenere il bimbo( vuoi perchè la relazione non è stabile, vuoi perchè non lo si può mantenere ecc ecc)preferisco prendere la pillola..

per la pillola che cancella definitivamente il ciclo a favore di una vita moderna e al passo dei tempi, non l'avevo mai sentita, ma a sto punto si "cancellerebbe" l'essere donna..
scusate per l'OT ma, volevo approfondire;)

Offline prudens

• Adepti
  • -
« Risposta #11 il: Agosto 04, 2008, 06:33:46 pm »
Certo, sicuramente non dico non prendete la pillola...e sono del tutto d'accordo con te Earwen e  Marachella...Dicevo solo che per me, bisognerebbe prenderla quando necessario davvero..Per squilibri ormonali, e in caso di possibili gravidanze indesiderate (anche se li io consiglio sempre la prevenzione piuttosto che la "cura" :P ), non per il mare o per le gare (anche se, per quest'ultima ci sarebbero motivi più validi)...tutto qua..
E scusate l'off topic, ci tenevo a chiarire..

Tempesta

• Visitatore
« Risposta #12 il: Agosto 04, 2008, 06:47:55 pm »
Prudens un unico appunto, la contraccezione ormonale è a tutt'oggi quella che è piu' efficace.

Offline prudens

• Adepti
  • -
« Risposta #13 il: Agosto 04, 2008, 06:49:33 pm »
Prudens un unico appunto, la contraccezione ormonale è a tutt'oggi quella che è piu' efficace.

Scusami non ho capito a cosa ti riferisci in particolare di quello che ho detto :P

Offline prudens

• Adepti
  • -
« Risposta #14 il: Agosto 04, 2008, 07:00:32 pm »
Ora, parlando con Tempesta, mi sono reso conto che stavamo parlando di due pillole diverse : io parlavo della pillola del giorno dopo  :lol_2: Cancellate dalla mente tutto quello che ho detto, si vede che sto invecchiando :P

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Luglio 26, 2021, 06:21:14 am

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Ritrovaci su FB