*

Autore Topic: [ Visioni e Dejav¨ ]  (Letto 2218 volte)

magda

• Visitatore
Re: [ Visioni e Dejav¨ ]
« Risposta #60 il: Settembre 12, 2008, 10:31:17 pm »
Ma no Tempesta, non volevo polemizzare, Magda avrÓ certamente capito il tono umoristico della mia frase. Se contrariamente fosse, chiedo scusa anticipatamente.

Nessun problema ryosho, tono umoristico o no, non Ŕ la peggiore che ho sentito  Uno dei motivi per cui ho voluto iscrivermi a questo sito Ŕ il confronto, per cui accetto qualunque risposta, magari per le prossime tieni conto che i toni umoristici o no, non si riescono a partecipare a chi legge, almenochŔ non siano vergate da illustri scrittori.

Offline ryosho

• -
  • **
« Risposta #61 il: Settembre 13, 2008, 01:17:41 am »
Ok Magda
bando ai toni umoristici.
1)Una persona chiede un consulto, uso in questo caso un termine inappropriato perchŔ Ŕ quello che hai usato tu contattandomi.
2)Sul forum, vista la mia non disponibilitÓ in privato poi fai domande che detta tra noi trovavo anche pertinenti e inteligenti
3)Dalle domande che hai postato, scusa se ho sottovalutato la tua esperienza, hai dato l'idea di non essere espertissima
4) nel mio piccolo cerco di darti un consiglio, sottovalutando ancora la tua esperienza
5) di botto saltano fuori i templari e quanto sia interessante percepire i fatti loro nei luoghi dove risiedevano

Ammetterai, cara magda che la cosa mi abbia lasciato un po basito.
se poi ho usato un tono umoristico, chiedo scusa ma serviva solo per ridimensionare la questione a quello che era, cioŔ niente di cosý grave!
A mio modestissimo avviso sarebbe bastato che, prima di postare tutte quelle domande da neofita, ti fossi rivelata da subito per quello che sei, evidentemente una grande sensitiva. In quel caso non mi sarei mai sognato di consigliarti una schermatura, molto probabilmente non avrei nemmeno risposto ai tuoi post e sicuramente non avrei usato toni umoristici da scrittore fallito, che poi, mi risulta che anche Valeria Marini abbia scritto un libro nel quale, immagimo qualche battuta la faccia e non la considererei proprio un illustre scrittore.
L'umorismo serve anche per ridimensionare l'immagine che abbiamo di noi stessi, per prenderci un p˛ in giro e non  mi risulta sia necessaria una laurea in letteratura  per non prendersi sempre troppo sul serio.
Benedizioni
Ry

Nyssa

• Visitatore
« Risposta #62 il: Settembre 13, 2008, 04:09:40 pm »
Ok, credo che ora se avete altro da dirvi potete continuare in privato, che ne dite?  ;)

OmbraNotturna

• Visitatore
« Risposta #63 il: Settembre 13, 2008, 04:30:12 pm »

prima di postare tutte quelle domande da neofita, ti fossi rivelata da subito per quello che sei, evidentemente una grande sensitiva. In quel caso non mi sarei mai sognato di consigliarti una schermatura, molto probabilmente non avrei nemmeno risposto ai tuoi post e sicuramente non avrei usato toni umoristici da scrittore fallito, che poi, mi risulta che anche Valeria Marini abbia scritto un libro nel quale, immagimo qualche battuta la faccia e non la considererei proprio un illustre scrittore.

Scometto che anche questi sono toni umoristici ...  :LolLolLolLol:

D'altronde non posso credere che ryosho perda la pazienza cosi facilmente  :vampire:

Un mito che crolla ..... :'(

Nyssa

• Visitatore
« Risposta #64 il: Settembre 13, 2008, 04:33:09 pm »
*cof cof*
Vogliamo restare intema al topic per favore?!?!!?

Offline rAnA

• Newbie
  • *
  • pi¨ conosco l uomo e pi¨ vorrei essere un animale.
« Risposta #65 il: Settembre 13, 2008, 05:26:47 pm »
difatt il post si chiama de ja vu e viosini..ad ogni modo non trovo carino dire 'a scoppio ritardato' volevo solo condivedere le esperienze, ma se non credete ne faccio a meno..e comunque, se non ci credi perchŔ sei in questo sito? mi riferisco a chi a scritto ' a scoppio ritardato' non ricordo il nome.

Tempesta

• Visitatore
« Risposta #66 il: Settembre 13, 2008, 05:33:34 pm »
Senza offesa Rana, ma chi ha detto che wicca vul dire creder a tutto quello che ha un vago sapore di paranormale?!

Offline ryosho

• -
  • **
« Risposta #67 il: Settembre 14, 2008, 01:27:51 pm »
Ho scritto io a "scoppio ritardato"!!!
Cara rAnA per˛ non dovresti estrapolare una frase da un discorso pi¨ generale ed interpretare solo quella a tua piacimento.
Non ho mai detto che non credo a quello che hai detto o all'esperienza che hai riportato, ci mancherebbe!
A mia modesta opinione sarebbe pi¨ corretto distinguere il fenomeno del deja vu da altri tipi di esperienze che con il deja vu non hanno niente a che fare.

magda

• Visitatore
« Risposta #68 il: Settembre 14, 2008, 01:53:21 pm »
Ok Magda
1)Una persona chiede un consulto, uso in questo caso un termine inappropriato perchŔ Ŕ quello che hai usato tu contattandomi.
2)Sul forum, vista la mia non disponibilitÓ in privato poi fai domande che detta tra noi trovavo anche pertinenti e inteligenti
3)Dalle domande che hai postato, scusa se ho sottovalutato la tua esperienza, hai dato l'idea di non essere espertissima
4) nel mio piccolo cerco di darti un consiglio, sottovalutando ancora la tua esperienza
5) di botto saltano fuori i templari e quanto sia interessante percepire i fatti loro nei luoghi dove risiedevano

Ammetterai, cara magda che la cosa mi abbia lasciato un po basito.
se poi ho usato un tono umoristico, chiedo scusa ma serviva solo per ridimensionare la questione a quello che era, cioŔ niente di cosý grave!
A mio modestissimo avviso sarebbe bastato che, prima di postare tutte quelle domande da neofita, ti fossi rivelata da subito per quello che sei, evidentemente una grande sensitiva. In quel caso non mi sarei mai sognato di consigliarti una schermatura, molto probabilmente non avrei nemmeno risposto ai tuoi post e sicuramente non avrei usato toni umoristici da scrittore fallito, che poi, mi risulta che anche Valeria Marini abbia scritto un libro nel quale, immagimo qualche battuta la faccia e non la considererei proprio un illustre scrittore.
L'umorismo serve anche per ridimensionare l'immagine che abbiamo di noi stessi, per prenderci un p˛ in giro e non  mi risulta sia necessaria una laurea in letteratura  per non prendersi sempre troppo sul serio.
Benedizioni
Ry

Rispondo:
1) Ti ho chiesto un contatto o un consulto , perchŔ non conoscendoti non volevo sembrare invadente e quindi lasciare a te la scelta, nel caso in cui tu facessi, privatamente solo consulti. Era una maniera di voler essere gentile in un primo contatto di conoscenza.
2) Ti ringrazio
3) Infatti io non sono espertissima, mi succedono dei fatti e delle cose che mi impongono di studiare e confrontarmi con chi mi sembra, abbia le carte in regola.
4) Ripeto che non ho grandi esperienze e quindi ho gradito il consiglio
5) Di botto potrebbero saltar fuori tanti altri non solo i Templari, ma non erano loro l'oggetto ma la schermatura.
Per il resto ci siamo chiariti in privato.Chiedo scusa a rAnA se ho invaso il suo spazio senza esserle d'aiuto.
A ben ritrovarci a tutti
Magda

magda

• Visitatore
« Risposta #69 il: Settembre 14, 2008, 02:05:43 pm »
Scusa rAnA il thread Ŕ di merimoon, bŔ facciamo cosý chiedo scusa a tutti di aver portato la discussione fuori tema
CordialitÓ

Nyssa

• Visitatore
« Risposta #70 il: Settembre 14, 2008, 02:14:18 pm »
Scusa Magda, ma quale parte della frase "se avete bisogno continuate a chiarirvi in privato" non capisci?!?!

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Agosto 06, 2021, 06:46:28 am

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Ritrovaci su FB