*

Autore Topic: Terremoto in Abruzzo  (Letto 3484 volte)

marachella

• Visitatore
Terremoto in Abruzzo
« il: Aprile 06, 2009, 10:57:48 am »
[Lascio la visualizzazione, casomai tornasse utile a qualcuno. Mara]

Visualizzazione
(per dare modo a tutti di partecipare non sarà necessario tracciare il cerchio)

Procuratevi due candele una marrone e una azzurra. Purificatele con l'incenso e caricatele stringendole al petto.
Collocatele in due portacandele stabili, poi dedicatevi alla visualizzazione una candela alla volta.
Accendete la candela marrone e visualizzate la terra scossa dal terremoto. Respirate a fondo e vedete l'energia che si libera dal grembo della madre con tutta la sua forza di cambiamento e distruzione. Respirate a fondo. Sentitevi tutt'uno con l'energia, lasciatevi attraversare dalla sue onde e iniziate a incanalarla. Lo scopo della visualizzazione è indirizzare l'energia liberata dal terremoto per fini di protezione. Visualizzate la terra serena, in armonia. Respirate a fondo. Indirizzate l'energia che avrete accumulato verso le persone che si trovano ferite o sotto shock, verso coloro che lavorano nei soccorsi, per sostenere coloro che ancora attendono di essere aiutati. Respirate affondo e scaricate a terra l'energia in eccesso. Fate consumare la candela.

Accendete la candela blu. Visualizzate un ospedale o un qualsiasi simbolo che vi comunichi l'idea del soccorso e dell'assistenza. Io ho scelto il simbolo della Croce Rossa. Respirate affondo. Immaginate una bolla di protezione azzurra che si sprigiona dalla candela e che circonda l'ospedale proteggendolo e sostenendolo. Visualizzate le persone che riescono a lavorare al suo interno in sicurezza e con alacrità. Respirate affondo. Visualizzate le persone che vengono assistite con solerzia.
Inviate loro sostegno forza ed energia.
Lasciate consumare la candela.

Se fosse possibile tenete le candele accese anche per tutta la notte, mettendole casomai in luoghi dove non possono essere pericolose, tipo la vasca da bagno o il piatto della doccia.

Nota:
Lascio il thread aperto per segnalare le adesioni. Per favore evitate commenti, grazie!
  :biggrin2:

Aggiornamento:
Stanno evacuando l'ospedale dell'Aquila. Vi pregherei di indirizzare la visualizzazione con la candela blu sui soccorritori che stanno lavorando. Grazie.
« Ultima modifica: Ottobre 16, 2009, 12:01:41 pm di marachella »

Vento Notturno

• Visitatore
Re: Terremoto in Abruzzo
« Risposta #1 il: Aprile 06, 2009, 11:48:23 am »
Stasera invierò le energie.

Offline rhuna

• Adepti
  • -
  • gnōthi seautón
« Risposta #2 il: Aprile 06, 2009, 11:54:54 am »
Anch'io in serata...mi unirò a voi :smile:
I sentieri si fanno camminando...

Offline Lucelibera

• Coadmin
  • -
  • Ci metto la faccia!
« Risposta #3 il: Aprile 06, 2009, 12:02:05 pm »
Io ci sarò :D

Offline Earwen

• -
  • **
« Risposta #4 il: Aprile 06, 2009, 12:34:11 pm »
mi unisco anche io.
volevo sapere notizie e aggiornamenti da chi è da quelle parti.spero che gli utenti di quella zona e i loro cari(parenti amici  ecc) stiano bene anche se ho letto gli ultimi aggiormenti.le vittime salgono a 50
mi spiace.

coshka

• Visitatore
« Risposta #5 il: Aprile 06, 2009, 12:40:09 pm »
Grazie Marachella, lo farò senz'altro.

Offline Earwen

• -
  • **
« Risposta #6 il: Aprile 06, 2009, 12:44:44 pm »
si certo sicuramente. in un altro forum che frequento(fittness) un ragazzo ha avuto un triste annuncio..per quello che...
spero che chi abbia sentito le scosse stia bene..

Offline Earwen

• -
  • **
« Risposta #7 il: Aprile 06, 2009, 01:49:58 pm »
siamo anche in luna crescente quasi piena..
la luna ci aiuta

Flamma

• Visitatore
« Risposta #8 il: Aprile 06, 2009, 01:52:50 pm »
Mi piace molto l'iniziativa e, come ho già detto a Marachella, divulgherò il più possibile l'iniziativa  ;)
Appena ho un attimo di raccoglimento e quiete (ovvero nessuno che rompa le scatole attorno a me), mi unirò a voi  :smile:

Offline prudens

• Adepti
  • -
  • Non vi libererete mai di me!
« Risposta #9 il: Aprile 06, 2009, 02:14:03 pm »
Cercherò di fare qualcosa, anche se le mie condizioni fisiche non sono delle migliori.
If I read a book and it makes my whole body so cold no fire can ever warm me, I know that is poetry.

Offline Ikaros

• Newbie
  • *
    • Quercia Bianca
« Risposta #10 il: Aprile 06, 2009, 02:14:28 pm »
Sono dei vostri!

Ikaros
Γνῶθι Σεαυτόν

Offline helldoll

• Utenti Normali con presentazione
  • -
  • **
  • Ex tenebris ad Lucem...
« Risposta #11 il: Aprile 06, 2009, 02:32:00 pm »
Ci sono
Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male

Offline Arwen Woodbane

• Utenti Normali con presentazione
  • -
  • **
« Risposta #12 il: Aprile 06, 2009, 03:40:08 pm »
mi dispiace dover dire che non mi sarà possibile effettuare il rituale, ma state sicuri che pregherò ugualmente, spero possa servire lo stesso...
Ho sentito che da un orfanotrofio hanno tirato fuori due suore e cinque bambini, forse di età compresa tra i 2 e 4 anni, ancora vivi, per fortuna! Purtroppo, altri non sono stati così fortunati...

Offline unkind

• -
  • **
« Risposta #13 il: Aprile 06, 2009, 04:12:05 pm »
avevo pensato anch'io a qualcosa del genere quindi mi unisco a voi molto volentieri..
le vittime sono salite a 92, una bimba è nata in un'ambulanza stanotte alle quattro e un'altra bimba di due anni è stata trovata viva sotto il corpo della madre..
da madre pregherò che tutti quelli che sono ora vivi sotto le macerie vengano salvati

Offline Atriid

• Newbie
  • *
« Risposta #14 il: Aprile 06, 2009, 05:21:41 pm »
Mi sembra un'ottima idea, spero che la nostra energia possa arrivare a che ne ha bisogno.
Mi unisco!!!
Astriid

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Giugno 21, 2021, 12:21:00 am

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Ritrovaci su FB