*

Autore Topic: Terremoto in Abruzzo  (Letto 3485 volte)

Offline Earwen

• -
  • **
Re: Terremoto in Abruzzo
« Risposta #30 il: Aprile 07, 2009, 12:16:33 pm »
La Terra è la Terra.. non è che fa qualcosa per farci dispetto o farci star male (anche se poi purtroppo il risultato è quello)...
Sono scosse di assestamento.. evidentemente doveva assestarsi...
sicuramente..anche se a me piace pensarla che la terra si sta incavolando per tutto il male che l'uomo le sta facendo.

Offline Lucelibera

• Coadmin
  • -
  • Ci metto la faccia!
« Risposta #31 il: Aprile 07, 2009, 01:03:53 pm »
E’ nostra intenzione rinnovare la nostra collaborazione anche per questa sera, per aiutare a trovare gli ultimi dispersi, dare un appoggio a tutti i soccorritori e a tutte quelle persone che stanno soffrendo per questa disgrazia.

Per chi volesse unirsi a noi, chiediamo di raccogliere un sasso (per rappresentare la terra), di prendere un pezzettino di pane (per il sostentamento delle persone) e una piccola rappresentazione di un qualcosa di utile che possa servire ai soccorritori e ai soccorsi (che si una disegno di una pala, una tenda, una casa, un cane...) e di porre questi oggetti all’interno di una scatolina (o fazzoletto o astuccio), un qualcosa comunque che possa essere tenuto in mano.
E’ necessario poi inviare energia alla scatola, concentrandosi su tutte quelle persone che hanno bisogno di aiuto..
E’ possibile mantenere la concentrazione fissando una candela blu o verde accesa per l’occasione (in mancanza di candele colorate va bene anche bianca per rappresentare la luce e la forza necessaria).
Se possibile far bruciare la candela fino alla fine.
Il giono successivo dovranno essere restituiti alla natura sasso e pane.

Chi volesse continuare con la visualizzazione di protezione con le candele è libero di farlo. I soccorritori hanno bisogno di aiuto!

Offline helldoll

• Utenti Normali con presentazione
  • -
  • **
  • Ex tenebris ad Lucem...
« Risposta #32 il: Aprile 07, 2009, 01:36:28 pm »
presa visione, ci sarò di nuovo.
Grazie.
Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male

Offline Neril

• -
  • **
« Risposta #33 il: Aprile 07, 2009, 01:39:39 pm »
volevo aggiungere, per chi fosse interessato, che alcune banche (sanpaolo, gruppo mediobanca, gruppo unicredit, le banche locali dell'abruzzo,...),  hanno aperto conti correnti per donazioni anche tramite internet; anche alcuni giornali come panorama, libero (se ricordo giusto ha aperto un conto corrente specifico per i bambini rimasti orfani) e altri. per non parlare delle poste, della cri, del banco alimentare onlus e della caritas.
spero sia di aiuto per chi volesse donare.
Inscription du temple de Delphes : « Connais-toi toi-même et tu connaîtras l’univers et les Dieux »

Offline Earwen

• -
  • **
« Risposta #34 il: Aprile 07, 2009, 02:00:11 pm »
anche io .letto e approvato.

Offline Neril

• -
  • **
Inscription du temple de Delphes : « Connais-toi toi-même et tu connaîtras l’univers et les Dieux »

Offline iman

• -
  • **
« Risposta #36 il: Aprile 07, 2009, 02:39:38 pm »
Domani 8 aprile alla palestra popolare di san sisto (PG) si effettuerà la raccolta viveri per l' abruzzo. Servono beni di prima necessità come pasta scatolame, conserve, coperte... Tutto si effettuerà dalle 16 in poi.
Per info contattare il3406302432.

Stasera ci sarò anch'io con la visualizzazione.
"...grazie a te gli occhi si leveranno, ringraziare o pregare chissà, grazie a te quelle ombre cadranno e la favola continuerà... luna..." (R.Zero)

coshka

• Visitatore
« Risposta #37 il: Aprile 07, 2009, 02:40:34 pm »
Naturalmente ci sono anch'io. Grazie Luce dei consigli^^

Offline Lucelibera

• Coadmin
  • -
  • Ci metto la faccia!
« Risposta #38 il: Aprile 07, 2009, 02:55:19 pm »
Figurati.. abbiamo cercato un espediente che semplificasse il tutto ma che mantenesse la meta comune... anche per chi è poco pratico...

Offline Firefly

• -
  • **
  • Il Wiccaning di Alex
    • psicologia e ipnosi
« Risposta #39 il: Aprile 07, 2009, 06:07:19 pm »
Ieri sera non ho potuto partecipare, ma stasera mi unisco a voi e invierò anche Reiki a chi ne ha bisogno
Firefly

Offline stringeLux

• -
  • **
  • mutari potest, si mundus non placet, quia opaca se
« Risposta #40 il: Aprile 07, 2009, 10:41:09 pm »
Grazie Marachella per le informazioni e per il consiglio della visualizzazione...
"Quod superius est sicut quod est inferius"

Offline helldoll

• -
  • **
  • Ex tenebris ad Lucem...
« Risposta #41 il: Aprile 07, 2009, 11:15:58 pm »
Se contattate la protezione civile vi sapranno dire cosa occorre in modo urgente e se ce la fanno vi ricontattano loro per aggiornarvi sui centri di raccolta. In linee generali hanno saputo dirmi che servono prodotti per bimbi, cibo ovviamente e coperte, tante coperte.

Anche a me il banco alimentare ha detto la stessa cosa di Marachella, aggiungendo che forse dopo Pasqua anche i privati potranno donare beni oltre che soldi, personalmente mi sto mobilitando in modo che arrivino un poco prima questi aiuti..

Più che inviare soldi mi premeva fare una grande spesa da portare a un serio centro di raccolta.. tramite i principali social network e le mail cerco di contattare tutte le persone della mia zona, chi mi conosce meglio ed è impegnato mi lascia i soldi, gli altri fanno la spesa per conto loro. Cerchiamo di fare al meglio.
Questa sera vi sarò vicino nuovamente con la visualizzazione, domani spero di riuscire a fare qualcosa di più 'mirato' ed elaborato. 
« Ultima modifica: Aprile 07, 2009, 11:17:45 pm di helldoll »
Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male

aquilablu

• Visitatore
« Risposta #42 il: Aprile 08, 2009, 09:05:03 am »
sentendo la radio questa mattina c'era un inviato sul posto e ha detto che hanno bisogno di: biscotti, latte a lunga conservazione, latte in polvere, pasta, pannolini.
è diminuita l'urgenza di richiesta d'acqua.

aquilablu

• Visitatore
« Risposta #43 il: Aprile 08, 2009, 12:45:47 pm »
Vorrei dirvi una cosa molto bella.
Hanno intervistato un sacerdote che sta aiutando i soccorritori. Quando gli hanno chiesto perché era lì ha risposto che in certi momenti il contatto spirituale è più forte di ogni cosa. Per cui, ragazzi, continuiamo a proteggere anche noi. Niente di quello che si sta facendo è inutile.
non ho capito...ma questo prete aiutava con le braccia i soccorritori o era lì con loro come presenza?

Tempesta

• Visitatore
« Risposta #44 il: Aprile 08, 2009, 02:54:08 pm »
Vista la situazione la visualizzazione, per chi volesse partecipare, è la stessa di ieri.

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Giugno 21, 2021, 12:28:50 am

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Ritrovaci su FB