*

Autore Topic: Il corpo delle Donne  (Letto 2591 volte)

DeniZ

• Visitatore
Re: Il corpo delle Donne
« Risposta #45 il: Maggio 16, 2009, 12:49:20 am »
Allora mi sa che ci siam capiti proprio male, io stavo ancora portando avanti il discorso con alistros e con le varie persone che hanno accennato al discorso violenze sulle donne ecc.. perdonami ma son troppo stanco per obbligare il mio unico neurone e quotare tutti i vari post  :smile:

DeniZ

• Visitatore
« Risposta #46 il: Maggio 16, 2009, 12:50:29 am »
"neurone a mettersi in moto e... " :)

Tempesta

• Visitatore
« Risposta #47 il: Maggio 16, 2009, 08:59:33 am »
DEniZ se non vuoi essere frainteso, articola un po' meglio i tuoi post. Ti posso garantire che anche io hointerpretato i tuoi commenti come un se mi vesto "corta" cerco sesso e se qualcuno ci prova ci devo stare perchè me la son cercata... se questo non fosse il tuopensiero faccelo sapere.

Solo una domanda, in cosa differisce l'abbigliamento alla Moana Pozzi da un normale abbigliamento da valletta in TV?

Offline unkind

• -
  • **
« Risposta #48 il: Maggio 16, 2009, 09:42:00 am »
e comunque non mi sembra che ci sia un nesso fra abbigliamento e stupri.. per quel che ne so, anche le donne mussulmane che indossano il burka subiscono violenze sessuali.. quindi per favore smettiamola di dire che se una donna si veste in un certo modo i maschi hanno ragione a violentarla

DeniZ

• Visitatore
« Risposta #49 il: Maggio 16, 2009, 11:48:28 am »
Ho scritto che vi sono "alcune" non tutte, alcune donne e vi sono "alcuni" uomini, non tutti che hanno il chiodo fisso o che proprio non hanno la più pallida idea di cosa sia una morale, vuoi con l abbigliamento, che non vuol dire gonna corta, vuoi con certi atteggiamenti e via dicendo, queste sono le persone che secondo il mio punto di visto creano uno stereotipo e lo fanno insieme, sia l uomo che la donna. Lo stupro o violenza l ho tirato fuori perchè nel primo post si parlava appunto di violenza, dunque se entrambe le persone se ne fregano di quello che può essere il buon senso o di quello che può essere una giusta morale poi è facile che prima o poi si becca quello sbagliato.

Per rispondere a Tempesta, per via dell abbigliamento sinceramente le uniche vallette che ogni tanto vedo sono quelle di striscia la notizia, gli altri programmi mi rifiuto di guardarli  :smile:. In merito alla questione però qualche mese fa le Iene hanno mandato in onda un servizio fatto da Elena di Cioccio sui vestiti usati per fare le vallette... quel servizio credo parli da solo  :smile:

Offline Cordelo di Quart

• Adepti
  • -
  • The best (la bestia...)
« Risposta #50 il: Maggio 16, 2009, 11:50:38 am »
La donna (da quel poco che mi risulta) è l'essere che ha maggiori capacità mentali,è colei adibita alla gestazione e crescita dei figli,ed è anche tra i due sessi quello piu capace di adattarsi alle situazioni.
Bah... Un femminista? Ho conosciuto donne superiori ed emerite cialtrone, nè l'una cosa nè l'altra per il solo fatto di essere donne.
Mi ricorda quando i ragazzini litigano per stabilire se siano più veloci o intelligenti i cavalli bianchi piuttosto che quelli neri.
Citazione
L'unica mancanza con l'uomo sono i muscoli( però pure li c'è da farcene).
Ihihihih dovevi conoscere una mia collega di lavoro di parecchi anni fa, la prendevamo in giro dicendole che l'avevamo vista fare la pipì contro un camion. Poi toccava correre...  :chair:
Le donne non sono nè superiori nè inferiori (benche caso per caso possano essere sia una cos ache l'altra), sono solo ... diverse...  :59:
E come si dice oltr'alpe.. vive la différence.
Both ways oeuf corse...  ;)
ma io farei la firma per fare le faccende domestiche mentre mia moglie lavora!! A parte che se non sei fanatico in mezzagiornata finisci tutto, a parte la spesa e altre cose ti rimane tempo per uscire e vivere! Ci faccio la firma  :antares:
Io piuttosto che lavare i piatti mi farei un'altra giornata di lavoro, e piuttosto che spupazzarmi un piccolo Alien spaccamaroni me ne farei due.... de gustibus  :cool:
C'è anche da tenere in considerazione che molte donne quella mezza giornata se la fanno rincasando dal lavoro.
'nzomma hic et nunc il più delle volte conviene essere uomini.

Ieri è storia, domani un mistero, oggi un dono.
Ecco perchè lo chiamiamo presente.

Offline unkind

• -
  • **
« Risposta #51 il: Maggio 16, 2009, 12:50:01 pm »
credimi, io non so cosa darei per smettere di lavorare e fare la casalinga!!

Alistros

• Visitatore
« Risposta #52 il: Maggio 16, 2009, 01:20:02 pm »
Non saprei ma io mi trovo meglio a fare le faccende che a lavorare e non faccio un lavoro faticoso sono un impiegato..........Mi andrebbe anche bene fare entrambe le cose. So che molte donne donne fanno 8 ore di lavoro poi vanno a casa a fare le faccende ma a quel punto meno il marito se non collabora pure lui... :bleh: :XD:

Offline prudens

• Adepti
  • -
  • Non vi libererete mai di me!
« Risposta #53 il: Maggio 16, 2009, 03:22:59 pm »
C'è da dire che molti uomini pretendono che la donna faccia tutto a casa anche se lavorano ore e ore. E purtroppo vengono pure accontentati il più delle volte. Io sinceramente un bel calcio nei cosiddetti co***** glielo darei a questi uomini :)

Comunque sono per coloro che dicono che non c'è differenza tra uomo e donna, cioè non vi è un rapporto gerarchico tra i due generi. Insomma è alquanto riduttivo e monotono doverne ancora discutere, e se lo si fa è sicuramente indice del fatto che qualche differenza e discriminazione purtroppo la si incontra ancora in società. Che tristezza.
Anyway, aborro chiunque affermi che lo stupro possa essere provocato da un vestito un po' provocante, perchè un uomo sano di mente non dovrebbe stuprare una donna nemmeno se gira nuda. E questo lo dico indipendentemente dal fatto che Deniz avesse voluto dire ciò o meno.
Per quanto riguarda le faccende domestiche, io amo cucinare e mi piace vedere tutto in ordine e pulito. Ma se dovessi lavorare,e se fossi donna, non dico che non lo farei più con piacere, ma un 50 e 50.
Sennò divento manesco, anzi manesca ammettendo l'ipotesi  :lol_2:
« Ultima modifica: Maggio 16, 2009, 03:24:45 pm di prudens »
If I read a book and it makes my whole body so cold no fire can ever warm me, I know that is poetry.

Offline unkind

• -
  • **
« Risposta #54 il: Maggio 16, 2009, 05:00:46 pm »
prudens è facile parlare di diventare manesche ma vallo a picchiare un giocatore di pallavolo professionista di 1,80m per 90kg di peso quando sei alta 1m e tanta voglia di crescere (e no, la mia altezza non la dico  :bleh:) per 47kg -.-

e sì che io ci provo a fargli capire che non può stare tutto il giorno davanti la tv a guardare sport e mi deve aiutare a fare le faccende perchè io sto fuori tutto il giorno per lavoro (non scherzo, esco la mattina alle 8,30 e rientro la sera alle 9 passate) e non riesco a fare tutto da sola... alcuni maschietti non c'è verso di farli smuovere -.-

Offline igua

• -
  • **
« Risposta #55 il: Maggio 16, 2009, 05:27:44 pm »
ma il corpo delle donne è trattato in questa maniera anche nelle televisioni pubbliche di altri paesi europei? oppure l'Italia si distingue?

Offline prudens

• Adepti
  • -
  • Non vi libererete mai di me!
« Risposta #56 il: Maggio 16, 2009, 06:02:01 pm »
prudens è facile parlare di diventare manesche ma vallo a picchiare un giocatore di pallavolo professionista di 1,80m per 90kg di peso quando sei alta 1m e tanta voglia di crescere (e no, la mia altezza non la dico  :bleh:) per 47kg -.-

OT
La mia voleva essere un'incitazione estremizzata alla ribellione haha
Non che io sia un ammasso di muscoli eh. Peso 55kg più o meno ghghgh Non sono basso però XD Solo estremamente magro ahah Quindi nemmeno io potrei picchiare chissà chi..xD
Fine ot
If I read a book and it makes my whole body so cold no fire can ever warm me, I know that is poetry.

Offline igua

• -
  • **
« Risposta #57 il: Maggio 16, 2009, 06:10:08 pm »
dal momento che si svalorizza la donna, si svalorizza l'uomo...
e per questo andazzo, non credo che si possa dare la colpa unicamente agli uomini...

Offline Cordelo di Quart

• Adepti
  • -
  • The best (la bestia...)
« Risposta #58 il: Maggio 17, 2009, 08:50:48 am »
.... ma vallo a picchiare un giocatore di pallavolo professionista di 1,80m per 90kg di peso quando sei alta 1m e tanta voglia di crescere (e no, la mia altezza non la dico  :bleh:) per 47kg
Ecco perchè raccomando sempre di non ficcarsi in situazioni che non si sia poi capaci di gestire...
Comunque non è un fattore di dimensioni ma di decisione, e in questo spesso i piccoletti sono favoriti psicologicamente.
« Ultima modifica: Maggio 17, 2009, 08:52:53 am di Cordelo di Quart »
Ieri è storia, domani un mistero, oggi un dono.
Ecco perchè lo chiamiamo presente.

Offline Eny

• -
  • **
« Risposta #59 il: Aprile 23, 2010, 11:47:24 pm »
Vorrei ricordare che proprio recentemente è passato di qui un utente che candidamente dichiarava la superiorità del Dio rispetto alla Dea.....

E' l'ignoranza,la strada sbagliata,che uno prende durante il corso della sua vita,perchè vede che la maggior parte delle personne fanno una cosa uguale o la pensano lo stesso e allora lo fa anche lui perchè crede che essere uomini o altro sia rimanere su questi pensieri o altro.Come al solito arriviamo al mal interprentazione delle cose...
Mai dire Mai!

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Settembre 23, 2021, 02:23:55 pm

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Ritrovaci su FB